Collaborazione Sky-Samsung sul 3D: ne sapete qualcosa?

alessandro296

Digital-Forum Master
Stamane su Skysport 24, in occasione del lancio del canale 3D, ho sentito un'intervista ad una dirigente di Sky, la quale ha affermato che il 3D non è ancora una realtà consolidata per via dell'esiguo numero di spettatori con tv adatte a ricevere il canale. Per ovviare a questo ha annunciato che Sky ha stretto una partnership con Samsung per ampliare il parco nazionale di tv 3D Ready. Qualcuno sa qualcosa a proposito di questa iniziativa? Proporranno acquisti agevolati a rate mensili come qualche tempo fa sulle tv HD, oppure abbineranno abbonamenti scontati ai nuovi possessori di tv 3D, o cos'altro?

ancora non c'è niente di definito per ora c'è la collaborazione work in progress

fino a quando i televisori costeranno 2000 euro non credo che ci si potrà aspettare tanto poi visto come vanno le risorse in Italia e nel mondo...

per il momento ho visto delle offerte nei centri commerciali dove regalano 6 mesi di abbonamento, se non ricordo male...

pietro89 ha scritto:
per il momento ho visto delle offerte nei centri commerciali dove regalano 6 mesi di abbonamento, se non ricordo male...
E comunque io ho preso un 40 pollici samsung 3D a 800 euro quidni una spesa che si puo' affrontare, non leggera in questo periodo ma accettabile per un buon tv

flown23go ha scritto:
fino a quando i televisori costeranno 2000 euro non credo che ci si potrà aspettare tanto poi visto come vanno le risorse in Italia e nel mondo...

a dire il vero ci sono Tv3D che costano di meno ;)

darkparanor ha scritto:
E comunque io ho preso un 40 pollici samsung 3D a 800 euro quidni una spesa che si puo' affrontare, non leggera in questo periodo ma accettabile per un buon tv

appunto, possiamo parlare di crisi quanto volete, però con i miei occhi vedo sempre centri commerciali pieni e parecchie persone che ogni minuto escono dai negozi di eletttronica con di tutto e di più, eogni volta mi chiedo: " E menomale che c'è la crisi!!!" :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
a dire il vero ci sono tv in 3D che costano di meno ;)
si ale era 2000 per enfatizzare cmq tante almeno x le mie tasche senza toccare il solito discorso che non ci obbliga nessuno... è ovvio vuoi un vizio di lusso lo paghi però credo che visto come siamo messi tutti ora o almeno buona parte della popolazione dovrebbero venire un po incontro alla fine la tecnologia è senza fine ma i prezzi noto che si sbassano con più calma rispetto una volta.... ps speriamo che ora non venga in mente a qualcuno di querelarmi :D :D :D :D

darkparanor ha scritto:
si ci sono già modelli che hanno un prezzo più abbordabile, sui 700-800 euro, secondo me entro un paio d'anni non avrà più senso acquistare una tv led senza 3d per risparmiare poco alla fine....

alex89 ha scritto:
appunto, possiamo parlare di crisi quanto volete, però con i miei occhi vedo sempre centri commerciali pieni e parecchie persone che ogni minuto escono dai negozi di eletttronica con di tutto e di più, eogni volta mi chiedo: " E menomale che c'è la crisi!!!" :icon_rolleyes:

I miei punti di riferimento cassonetti della immondizia (pieni o no), traffico in citta' e centri commerciali.

alex89 ha scritto:

se potessi verificare quanti di loro pagano subito in contanti, rimarresti stupito...

il problema è che ormai la gente si indebita per tutto, ma questo è un altro discorso per cui chiudo l'OT.

ForzaBari ha scritto:
se potessi verificare quanti di loro pagano subito in contanti, rimarresti stupito...

il problema è che ormai la gente si indebita per tutto, ma questo è un altro discorso per cui chiudo l'OT.

lo so benissimo che non pagano in contanti (che poi è diventata una moda quello di pagare a rate), ma tant'è che non cambia il discorso che crisi o no, tutti prendono la macchina, i centri commerciali sono pieni, i cinema e i ristoranti altrettanto.

alex89 ha scritto:
lo so benissimo che non pagano in contanti (che poi è diventata una moda quello di pagare a rate), ma tant'è che non cambia il discorso che crisi o no, tutti prendono la macchina, i centri commerciali sono pieni, i cinema e i ristoranti altrettanto.

il problema è che le tentazioni sono tante e non tutti sanno tenersi a freno e vivere secondo le proprie possibilità.
il risultato? il collasso dell'economia americana e tutto ciò che ne è scaturito.:doubt:

ForzaBari ha scritto:
il problema è che le tentazioni sono tante e non tutti sanno tenersi a freno e vivere secondo le proprie possibilità.
il risultato? il collasso dell'economia americana e tutto ciò che ne è scaturito.:doubt:

ecco questo si, concordo ;)

pietro89 ha scritto:
si ci sono già modelli che hanno un prezzo più abbordabile, sui 700-800 euro, secondo me entro un paio d'anni non avrà più senso acquistare una tv led senza 3d per risparmiare poco alla fine....
giusto... e a pensare che io un'anno fa presi un 42 pollici Fullhd a 800 euro...pian piano la tecnologia avanza, il prezzo scende...Ho visto un 3D della Samsung con occhiali passivi a 800 euro alla coop e quasi quasi la prossima settimana che c'è lo sconto lo vado a prendere... pensate che gli occhialini passivi li regalano quando prendi il TV... ne vuoi 20, loro te li danno....;)

Comunque per tornare in tema, ho mandato una mail giorni fa a sky chiedendo chiarimenti

Salve, con l'avvento del nuovo canale 150 3D , sky ha in programma promozioni di vendita di Televisori 3D vista la collaborazione con SAMSUNG ??? Cordiali SAluti

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che al momento non sono previste promozioni.

Per conoscere tutte le promozioni attualmente in vigore la invitiamo a consultare la sezione Promozioni e offerte nell’Area Clienti del nostro sito www.sky.it.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

questa corsa al 3d, secondo me, è solo curiosità. Dopo un po', torneremo tutti a seguire i nostri programmi preferiti nel "vecchio" sano HD... che non ti fa venire il mal di testa!!

finora l'unico 3d che non sta funzionando neanche abbassando il prezzo penso sia quello nintendo e mi dispiace

Indietro
Alto Basso