Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

MirkoFG ha scritto:
be queste due cose non sono di cosi poco conto calcolando che i contenuti con il tempo aumenteranno sempre di piu per via di nuovi canali film 3d ecc occorrerà piu spazio di hard disk , e meno spazio occuperà allo stesso tempo il decoder sul mobile

non si può mettere un HD più grande in futuro?

Salve, a me ad Anagni (FR) collegato a MonteCavo (RM) non ha + ripreso a registrare. Ho fatto tutte le prove consigliate sul forum e inoltre anche un reset tecnico dell'hard disk come da procedura telesystem, ma niente. Quale frequenza potrebbe disturbare il segnale? (mio segnale, mux mediaset1 e dfree potenza 80% qualità 100%, senza più blocchi). Ormai spero solo nei due nuovi aggiornamenti che dovrebbero arrivare entro breve e poi, in caso, lo porterò in assistenza.
Grazie.

gexxy ha scritto:
non si può mettere un HD più grande in futuro?
1)Bisognerebbe sapere se ci sono limitazioni nel software di gestione
2)Conoscere il criterio con cui il software cancella i film più vecchi e ne salva di nuovi

Mia considerazione:
se è uscito una nuova versione del decoder con HDD da 500gb e "qualcuno" ha detto che sono identici tranne per l'HDD ;) :D .................
Ciao.

Over Boost ha scritto:
1)Bisognerebbe sapere se ci sono limitazioni nel software di gestione
2)Conoscere il criterio con cui il software cancella i film più vecchi e ne salva di nuovi

Mia considerazione:
se è uscito una nuova versione del decoder con HDD da 500gb e "qualcuno" ha detto che sono identici tranne per l'HDD ;) :D .................
Ciao.

Avevo fatto questa domanda nella sezione 7510 e dalla risposta capisco che probabilmente qualunque HDD gli metti lo puo' utilizzare. Dubbi sono i benefici ma almeno se dopo i 2 anni di garanzia l'HDD si rompe puoi sostituirlo da solo.

xmaxxmax ha scritto:
Ho fatto tutte le prove consigliate sul forum e inoltre anche un reset tecnico dell'hard disk come da procedura telesystem, ma niente.
Grazie.
In che cosa consiste esattamente la procedura di Telesystem?

Adriano. ha scritto:
In che cosa consiste esattamente la procedura di Telesystem?

Ti fanno inserire un codice con il telecomando dal menu ... io dopo che l'ho fatto mi si è messo tutto a posto ;-)
Prima mi si cancellava in continuazione la lista dei film caricati la sera prima...

mrbruno85 ha scritto:
Ti fanno inserire un codice con il telecomando dal menu ... io dopo che l'ho fatto mi si è messo tutto a posto ;-)
Prima mi si cancellava in continuazione la lista dei film caricati la sera prima...
Bisogna contattare l'assistenza,per il codice?

aggiornamento sul problema delle mancate registrazioni
negli ultimi 2 giorni non ha registrato più serie
ha registrato solo 1 documentario
ma la cosa più strana è che ho notato , sfogliando tutti i film registrati in elenco, che su 32 solo 3 sono SD ! e sarebbero viaggi di nozze, che sta per essere tolto, e poi scooby doo e cado dalle nubi!
tutto il resto sono HD HQ e 1 3D
Quindi il problema che non registri i film SD è da un bel pò che ce l'ho
serie e documentari a volte vengono registrati a volte no
il segnale è sempre buono
il live è perfetto
grazie!

Sd viene registrato da Dfree mentre HQ e HD da mds1

Il segnale buono non è che possa sempre essere al massimo ma avere dei breovi ammanchi che potrebbero essere la causa delle mancate registrazioni.
Se ricordo bene comunque ercolino è al corrente della cosa.

Gianni 53 ha scritto:
mrbruno85 ha scritto:
Bisogna contattare l'assistenza,per il codice?
Si, bisogna però vedere anche il tipo di problema ;)

sarebbe buono sapere qual è il codice per il reset
credo sia uguale per tutti i decoder 7500 giusto?

Totore e digital ivan ,ho girato ieri sera le vostre segnalazioni ,appena ho notizie vi faccio sapere

;)

col nuovo aggiornamento, sarà risolto il problema delle categorie che a volte si mischiano? mi è successo stamattina per l'ennesima volta.... :doubt:

Indietro
Alto Basso