In Rilievo L'offerta digitale RAI

Anche a me piace moltissimo questa idea!

Fatta bene e soprattutto utile....!

Mi chiedo quando si aggiungerà alla lista Rai HD, con una sua programmazione autonoma....;)

Una cosa che non sopporto della rai e di Rai3 è fare programmi regionalizzati quando ci sono programmi nazionali in onda...
Vedi ora Rai3 lombardia che c'è la diretta mi sembra dal Duomo di milano... e chi segue julia che fa? Si attacca?

Che scelte assurde!!

dalla sardegna differenziano solo per il telegiornale...

comunque la programmazione differenziata per le regioni fa parte del contratto di servizio...

Un canale regionale RAI (uno per ogni regione risolverebbe)

Ha ragione Ale, è giusto che ci siano i programmi regionali che fanno parte del contratto di servizio ma non possono interrompere una serie tv o qualsiasi altro programma nazionale. Qualche anno fa capitò qui in veneto che al posto di una delle ultime tappe del giro d'italia (che come sapete sono le più interessanti e combattute) mandarono in onda una tribuna elettorale e non c'era ancora Raisportpiù dove poter seguire lo stesso il giro. Se oltre al tgr si devono mandare in onda tanti programmi regionali allora vale la pena fare un Rai3 bis come in Fvg e TrentinoAA visto che il digitale permette facilmente di creare un canale anche temporaneo e nel mux 1 lo spazio per un secondo rai 3 c'è

Ultima modifica:
No ma il bello sapete cos'è successo? Era inziata la soap e dopo un po l'hanno interrotta... infatti mia nonna mi ha chiamato perchè non sapeva cosa fosse successo :D
E poi cosa hanno combinato?
Logo senza trasparenza messo dalla regione lombardia con tanto di alternanza alla farfalla! :5eek: :5eek:

Per fortuna che riceviamo la versione piemontese e si è passati di la... ma chi vive in lombardia oggi è rimasto fregato... e non l'ha potuta seguire... poi insomma proprio le soap che se perdi un episodio non capisci piu nulla :D ;)

Poi come se non bastasse hanno fatto andare in "titlt" la versione piemontese con tanto di programma in 16:9 mandato sul digitale in 4:3 letterbox quando sul sat era in 16:9 correttamente...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2507734&postcount=8322

x ale89:
la rispotta a tutto questo è una ed è semplice: Rai. Di tutto. Di più... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

LorenzX ha scritto:
Ahahaah :lol: Ci mancava così tanto quella farfalllina... :D

voi non avete visto niente... ogni tanto mooolto di rado, la Rai Sicilia manda in onda il logo primi anni '90 :5eek:

pierluigip ha scritto:
voi non avete visto niente... ogni tanto mooolto di rado, la Rai Sicilia manda in onda il logo primi anni '90 :5eek:

Scusate ma dove lo manda in onda, visto che durante i TGR e le produtzioni regionali c'è il logo TGR e non quello di rete?

ale89 ha scritto:
Una cosa che non sopporto della rai e di Rai3 è fare programmi regionalizzati quando ci sono programmi nazionali in onda...
Vedi ora Rai3 lombardia che c'è la diretta mi sembra dal Duomo di milano... e chi segue julia che fa? Si attacca?

Che scelte assurde!!
E' vero ma c'è pur sempre il satellite..

Davide_83 ha scritto:
Scusate ma dove lo manda in onda, visto che durante i TGR e le produtzioni regionali c'è il logo TGR e non quello di rete?

E' vero ma c'è pur sempre il satellite..
Forse interrompe proprio i programmi nazionali di Rai3 come successo ieri in lombardia?

No c'è sempre il satellite non basta... non è una scusa valida

Indietro
Alto Basso