Credo tu abbia qualche problema con il PC o con la rete. Da me funziona perfettamente, fino alla fine ... dibattito incluso.Giangy ha scritto:Si blocca a 20 minuti e 29 secondi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo tu abbia qualche problema con il PC o con la rete. Da me funziona perfettamente, fino alla fine ... dibattito incluso.Giangy ha scritto:Si blocca a 20 minuti e 29 secondi![]()
Penso sia ovvio che i servizio non siano in Hd Nativo!!!3750... ha scritto:
dangerfamily ha scritto:ho appena visto una scritta in sovraimpressione che informava della prima serata in HD nativo su La7HD, canale 507.
Spero in qualcosa di più a livello pubblicitario, o no?
Confermo. C'è qualche problemino con la nuova emissione.reese ha scritto:HD di qualità molto buona. Noto però dei problemi di emissione, sulle commutazioni con i break (rimangono un paio di frame ad ogni uscita e ad ogni rientro) e soprattutto degli sganci più o meno costani ogni 2 minuti. Adesso sto guardando l'HD, ma i difetti li ho notati anche sull' SD
reese ha scritto:Capisco bene. Mi è capitato di tenerne a battesimo parecchie![]()
Mi sembrano problemi di matrice o di ritardi delle porte dei videoserver tarati non perfettamente. Non credo siano problemi di master control perchè non mi sembra (ma magari mi sbaglio) che l'emissione lo utilizzi. O quantomeno non lo utilizza come facciamo in Mediaset, utilizzando le dissolvenze!
![]()
FINALMENTE ALLELUIAreese ha scritto:Tecnicamente siamo pronti, lato emissione e lato contenuti (studi, ovviamente non tutti, moltissimi film e molti telefilm).
E' che bisogna fare i conti con la banda, le frequenze, il beauty contest. A breve ne sapremo, tutti, di più.
Utilizzerete lo stesso encoder di la 7? quello con ottimo rapporto qualità/compressionereese ha scritto:Tecnicamente siamo pronti, lato emissione e lato contenuti (studi, ovviamente non tutti, moltissimi film e molti telefilm).
E' che bisogna fare i conti con la banda, le frequenze, il beauty contest. A breve ne sapremo, tutti, di più.
@reese Per favoreun'ultima cosa potresti dirmi il perchè della MotoGP pubblicizzata in nativo e poi trasmessa in upscaling???reese ha scritto:Non so che encoder utilizzi La7.
Ovviamente lo scopo è avere un'ottima compressione e un'ottima qualità, quello è ovvio!
Ma questo è lo spazio de La7, parliamo di loro.
Mi fa piacere aver trovato un collega, 3750...