Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buonasera,

volevo segnalare un fatto "strano" (ma và?).

Questo pomeriggio, verso le 16,00 sono spariti tutti i canali da Rai Uno fino a MTV (per spariti intendo schermo nero o scritta "assenza di segnale"). E' tornato tutto normale dopo circa un'oretta. Io come già detto più volte sono in zona Monza Brianza.

Qualcuno della zona ha riscontrato lo stesso problema? Oppure è capitato solo a me?

Grazie... :icon_rolleyes:

Conanbarbaro ha scritto:
Buonasera,

volevo segnalare un fatto "strano" (ma và?).

Questo pomeriggio, verso le 16,00 sono spariti tutti i canali da Rai Uno fino a MTV (per spariti intendo schermo nero o scritta "assenza di segnale"). E' tornato tutto normale dopo circa un'oretta. Io come già detto più volte sono in zona Monza Brianza.

Qualcuno della zona ha riscontrato lo stesso problema? Oppure è capitato solo a me?

Grazie... :icon_rolleyes:
Hai verificato che il decoder non si sia bloccato verificando poi gli altri decoder/tv che avevi in casa?

antareSat ha scritto:
per natale ce la facciamo ??

:)

Ricordate. Stiamo parlando di Telesystem. Domani troveranno un altro bug non capendo che dovrebbero rifare il sistema da capo. Ergo, dovrebbero affidare lo sviluppo del sistema a qualcun altro basta che non mettano loro le mani. Ergo, il nuovo firmware che non aggiusterà assolutamente nulla anzi creerà ancora più problemi, lo faranno uscire.... la prossima estate.... Tanto c'è tempo.:eusa_clap:

Adriano. ha scritto:
Invidio molto la pazienza di Ercolino :D
a chi lo dici io con stà scheda con scadenza 2013 che non registra mi stò perdendo serie tv e film ha dritto ho già buttato via due settimane per colpa che loro dormono e non si accorgano di nulla tocca rimetterci sempre a noi

Salve oggi accedendo all' on demand il catalogo dei film mi esce solo premium on demand con una serie tv (dott. house) e premium net tv!!!
I film dove sono????

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
a chi lo dici io con stà scheda con scadenza 2013 che non registra mi stò perdendo serie tv e film ha dritto ho già buttato via due settimane per colpa che loro dormono e non si accorgano di nulla tocca rimetterci sempre a noi

E non pagare per insolvenza..

car1981 ha scritto:
Salve oggi accedendo all' on demand il catalogo dei film mi esce solo premium on demand con una serie tv (dott. house) e premium net tv!!!
I film dove sono????
Se si sono mischiate le categorie dovrebbe esserci tutto.

Se ha formattato trovi la serie tv registrata successivamente alla formattazione

VIANELLO_85 ha scritto:
Se si sono mischiate le categorie dovrebbe esserci tutto.

Se ha formattato trovi la serie tv registrata successivamente alla formattazione
le categorie non ci sono c'è solo scritto premium on demand e premium net tv!

Se era la prima ipotesi trovavi tutto dentro la "cartella" premium on demand, ma tu mi confermi così che è la seconda ipotesi, ha formattato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se era la prima ipotesi trovavi tutto dentro la "cartella" premium on demand, ma tu mi confermi così che è la seconda ipotesi, ha formattato.
e come mai non mi era mai successa una cosa del genere!

possibile che da quasi 2 anni che esiste sto decoder ancora adesso si stanno risolvendo questi problemi con gli aggiornamenti??? :icon_rolleyes: ma dai possibile chissà che altro difetto firmware rimarrà anche con il prossimo aggiornamento :icon_rolleyes:

Monterotondo Roma, ricominciano i blocchi Su Disney Junio. Che sta succedendo? Ma il problema non era stato risolto?

fabiostoppani ha scritto:
Ricordate. Stiamo parlando di Telesystem. Domani troveranno un altro bug non capendo che dovrebbero rifare il sistema da capo. Ergo, dovrebbero affidare lo sviluppo del sistema a qualcun altro basta che non mettano loro le mani. Ergo, il nuovo firmware che non aggiusterà assolutamente nulla anzi creerà ancora più problemi, lo faranno uscire.... la prossima estate.... Tanto c'è tempo.:eusa_clap:

Tu sai come avviene lo sviluppo di questo sistema? come si verifica il tutto??...di grazia, che problemi hai? con il box intendo...

Indietro
Alto Basso