Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me infatti nella bassa bolognese non accade nullaelettt ha scritto:Però chi è nella bassa e ha 1 antenna su barbiano non dovrebbe subire interferenze così pronunciate da una direzione così diversa. Segno che l'impianto non è il massimo...
Strano comunque che a casa mia non dia problemi, a dicembre-gennaio era una follia solo perchè non c'era sfn tra Barbiano e venda, adesso invece nessun problema...e il 26 è praticamente quello di prima. Boh!
Inoltre dovrebbero sistemare il flag 16:9 in trasmissione, perchè trasmettono in 16:9 mantenendo il flag 4:3, che su una tv impostata autoflag, si vede tutto allungato... ci vuole molto?masterone ha scritto:Mi aggiungo anch'io a confermare questa situazione.
Oltre a migliorare la copertura, sarebbe meglio che risolvessero questa fastidiosissima interruzione ciclica del segnale.![]()
![]()
![]()
Per un canale sportivo poi, non mi sembra una cosa da poco che il segnale scompaia proprio nel mezzo di un azione importante....![]()
![]()
![]()
Devono risolverla subito, altrimenti tutti questi sforzi economici sono del tutto inutili ....![]()
![]()
![]()
Da me prima di "San Marco" 30% di segnale, naturalmente non si vede nulla.masterone ha scritto:Studio1 trasmette bello forte da Barbiano....![]()
![]()
![]()
A voi in provincia come va?![]()
![]()
![]()
elettt ha scritto:Da quando? qualche ora fà non c'era traccia qua da me...
Mi sa che siano riflessi da Serramazzoni come ipotizzava BillyClay, me ne sono reso conto pure io quando ho verificato con un'antenna da interni che Studio1, quando era spento da Barbiano, era l'unico che non si riusciva a prendere con quella, mentre con l'antenna sul tetto si...Se7en ha scritto:anch'io lo prendo bene... comunque molto meglio della settimana scorsa, quando avevo molti errori e a volte alcuni squadrettamenti. invece adesso molto stabile.
E' stata aumentata la potenza dei telecom a CM....BillyClay ha scritto:questo potrebbe anche lasciare supporre la possibilità di ripartire la potenza in modo diverso fra semiantenna nord e sud....Indagheremo....
Per TIMB, ottimo per l'aumento a C.M., però bisognerebbe fare una vistina anche a Barbiano.mattiapascal ha scritto:E' stata aumentata la potenza dei telecom a CM....
Mediaset stà cadendo nel ridicolo.....
Io continuo a non capire perchè si debba vedere meglio teletappetto tileggolamano e telefonamichesonp***a che i canali mediaset...
Completati gli adeguamenti in FVG, ci si sposterà su Maddalena (BS), La Morra (Piemonte) ... per arrivare in Emilia: Barbiano/Faeto/Canate.jack2121 ha scritto:Per TIMB, ottimo per l'aumento a C.M., però bisognerebbe fare una vistina anche a Barbiano.
Perdona la mia ignoranza, ma cosa sono gli adeguamenti in FVG? Potenzierete quindi anche Barbiano/Faeto/Canate?3750... ha scritto:Completati gli adeguamenti in FVG, ci si sposterà su Maddalena (BS), La Morra (Piemonte) ... per arrivare in Emilia: Barbiano/Faeto/Canate.![]()
+4 dB totali in antenna.BillyClay ha scritto:4 dB ma su ognuna della 2 polarizzazioni? cambiati apparati o antenne?
Non vedo l'ora3750... ha scritto:Completati gli adeguamenti in FVG, ci si sposterà su Maddalena (BS), La Morra (Piemonte) ... per arrivare in Emilia: Barbiano/Faeto/Canate.![]()