Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

e al mare il friuli ancora più lontano fa di peggio essendo SEMPRE non sincro...

elettt ha scritto:
Però chi è nella bassa e ha 1 antenna su barbiano non dovrebbe subire interferenze così pronunciate da una direzione così diversa. Segno che l'impianto non è il massimo...
Strano comunque che a casa mia non dia problemi, a dicembre-gennaio era una follia solo perchè non c'era sfn tra Barbiano e venda, adesso invece nessun problema...e il 26 è praticamente quello di prima. Boh!
Da me infatti nella bassa bolognese non accade nulla :icon_cool:

masterone ha scritto:
Mi aggiungo anch'io a confermare questa situazione.
Oltre a migliorare la copertura, sarebbe meglio che risolvessero questa fastidiosissima interruzione ciclica del segnale. :mad: :mad: :mad:
Per un canale sportivo poi, non mi sembra una cosa da poco che il segnale scompaia proprio nel mezzo di un azione importante.... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Devono risolverla subito, altrimenti tutti questi sforzi economici sono del tutto inutili .... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Inoltre dovrebbero sistemare il flag 16:9 in trasmissione, perchè trasmettono in 16:9 mantenendo il flag 4:3, che su una tv impostata autoflag, si vede tutto allungato... ci vuole molto?
Anche CoomingSoonTelevision ha lo stesso problema, emittenti datevi una mossa!

masterone ha scritto:
Studio1 trasmette bello forte da Barbiano.... :D :D :D
A voi in provincia come va? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Da me prima di "San Marco" 30% di segnale, naturalmente non si vede nulla.
Hanno riacceso da Barbiano e non hanno sistemato la SFN con Serramazzoni...

anch'io lo prendo bene... comunque molto meglio della settimana scorsa, quando avevo molti errori e a volte alcuni squadrettamenti. invece adesso molto stabile ;).

Se7en ha scritto:
anch'io lo prendo bene... comunque molto meglio della settimana scorsa, quando avevo molti errori e a volte alcuni squadrettamenti. invece adesso molto stabile ;).
Mi sa che siano riflessi da Serramazzoni come ipotizzava BillyClay, me ne sono reso conto pure io quando ho verificato con un'antenna da interni che Studio1, quando era spento da Barbiano, era l'unico che non si riusciva a prendere con quella, mentre con l'antenna sul tetto si...

questo potrebbe anche lasciare supporre la possibilità di ripartire la potenza in modo diverso fra semiantenna nord e sud....Indagheremo....

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
questo potrebbe anche lasciare supporre la possibilità di ripartire la potenza in modo diverso fra semiantenna nord e sud....Indagheremo....
E' stata aumentata la potenza dei telecom a CM....
Mediaset stà cadendo nel ridicolo.....
Io continuo a non capire perchè si debba vedere meglio teletappetto tileggolamano e telefonamichesonp***a che i canali mediaset...

mattiapascal ha scritto:
E' stata aumentata la potenza dei telecom a CM....
Mediaset stà cadendo nel ridicolo.....
Io continuo a non capire perchè si debba vedere meglio teletappetto tileggolamano e telefonamichesonp***a che i canali mediaset...
Per TIMB, ottimo per l'aumento a C.M., però bisognerebbe fare una vistina anche a Barbiano.

Per quanto riguarda Mediaset, E.I. ha fatto tante di quelle stronz... che non t'immagini...

jack2121 ha scritto:
Per TIMB, ottimo per l'aumento a C.M., però bisognerebbe fare una vistina anche a Barbiano.
Completati gli adeguamenti in FVG, ci si sposterà su Maddalena (BS), La Morra (Piemonte) ... per arrivare in Emilia: Barbiano/Faeto/Canate. ;)

3750... ha scritto:
Completati gli adeguamenti in FVG, ci si sposterà su Maddalena (BS), La Morra (Piemonte) ... per arrivare in Emilia: Barbiano/Faeto/Canate. ;)
Perdona la mia ignoranza, ma cosa sono gli adeguamenti in FVG? Potenzierete quindi anche Barbiano/Faeto/Canate?
Grazie

4 dB ma su ognuna della 2 polarizzazioni? cambiati apparati o antenne? Stranamente i vs segnali, reteA, SI vanno (o andavano) meglio in vert mentre MDS, Ferretti, Santerno, in orizz...
Cmq segnale da CSM come da Calderaro sempre stato ottimo dallo SO.
Vi tirerei invece le orecchie per la costa....come si prevedeva (chiedere a Neri...)...Ma ne riparleremo in altra sezione per nn essere OT...

ottimo per timb.
grandi i tecnici, sempre avanti in queste cose ;) .
dall'hd free, all'attenzione per la copertura... magari fossero tutti così.

Indietro
Alto Basso