Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:e su primafila?
caspio ha scritto:Masai Bianca

Tante grazie della segnalazione!caspio ha scritto:Tron andrà in onda domenica 9 ottobre, su Sky Cinema Hits.
Fmp ha scritto:p.s. avete notato che i film 01 come the tourist e qualunquemente non sono ancora passati su primafila?

Eh già,hanno già fatto così altre volte,solo che adesso mi hanno stufato,sono troppe le mancanze,io gli scrivo una mail di protesta (anche se servirà a poco)....alex89 ha scritto:Scommettiamo che film della Sony come Benvenuti a Zombieland, Misure Straordinarie e Piacere, Sono un Pò Incinta andranno in esclusiva su Cielo?!?
alex89 ha scritto:è scaduto il contratto, stessa cosa accade a Mediaset Premium.
Sky non ha ancora rinnovato con O1, Bim e Lucky Red
La cosa bella è che i film di queste distribuzioni non li sta trasmettendo nessuno in Italia e non capisco perchè aspettare l' ultimo momento per rinnovare i diritti
gyzmo76 ha scritto:Scusami, ma Sky nn rinnovò x 3 anni nel 2009 con 01? Quindi dovrebbe essere cmq coperta x il catalogo 2011.
I conti nn tornano...

Fanno come noi abbonati per fare disdetta aspettano gli ultimi giorni sperando di avere una retentionalex89 ha scritto:Comunque non penso sia un problema il rinnovo, ma non capisco perchè non ci pensano prima

daredevil67 ha scritto:ma giovedi 27 ottobre nessuna prima tv su skycinema? mi sembra strano visto che dopo il lunedi il giovedi e' la seconda serata di punta..

daredevil67 ha scritto:allora se tutto va bene a novembre sono previste 40-50 prime tv!
....Ma cosa vuol dire danno xxx?caspio ha scritto:su Sky Cinema 1 danno XXX.
aostatosta ha scritto:....Ma cosa vuol dire danno xxx?