Sky 2 Decoder e 1 Tessera HELP

marcobremb

Digital-Forum Friend
Sono alle prime armio, mi sono abbonato a Sjy oggi pomeriggio
So che riceverò a casa il decoder MySky e una smart card...
Ma mi interesserebbe un secondo decoder sky anche in SD da mettere in cucina e spostare la tessera quando voglio oper vedere sky in cucina
Si può fare una cosa del genere??? Ho letto su alcuni 3d cje si può... ma non so dove acquistare il secondo decoder

marcobremb ha scritto:
Sono alle prime armio, mi sono abbonato a Sjy oggi pomeriggio
So che riceverò a casa il decoder MySky e una smart card...
Ma mi interesserebbe un secondo decoder sky anche in SD da mettere in cucina e spostare la tessera quando voglio oper vedere sky in cucina
Si può fare una cosa del genere??? Ho letto su alcuni 3d cje si può... ma non so dove acquistare il secondo decoder
Qualcuno mi sa rispondere pe favore???

ciao.
hai provato a chiedere a sky direttamente?
mi sembra che i decoder sd costino pochissimo (29€)...

Certo che si può, puoi prenderlo anche da ebay un secondo decoder e non ti serve chiamare Sky, perchè solo i MySky sono legati ad una SmartCard.
TI sconsiglio di farlo perchè spostare in continuazione la tessera non fa propriamente bene, ne accorci la vita.

Trotto_81 ha scritto:
Certo che si può, puoi prenderlo anche da ebay un secondo decoder e non ti serve chiamare Sky, perchè solo i MySky sono legati ad una SmartCard.
TI sconsiglio di farlo perchè spostare in continuazione la tessera non fa propriamente bene, ne accorci la vita.
Grazie... lo farò lo stesso non mi interessa della scheda... lo facevo anche con premium!!!
Lo prenderò su ebbay... non devo prendere un mysky vero???
vA BENE UN PACE MOD831 hd???

Ultima modifica:
Il MySky pur acquistandolo non funzionerebbe da PVR perchè andrebbe abilitato da Sky, mentre un banale decoder SD funzionerebbe senza problemi, aggiornando la scheda tranquillamente.
Se poi un volta inserita nel MySky non ti dovesse funzionare la registrazione chiama Sky e una voce guidata ti dice come riattivare il tutto, ma non dovresti avere questo problema.
Dimenticavo, se hai il MySkyHD potresti non vedere i canali in alta definizione perchè ti aggiorna la lista canali in base ai servizi che hai sulla smart card.

Trotto_81 ha scritto:
Il MySky pur acquistandolo non funzionerebbe da PVR perchè andrebbe abilitato da Sky, mentre un banale decoder SD funzionerebbe senza problemi, aggiornando la scheda tranquillamente.
Se poi un volta inserita nel MySky non ti dovesse funzionare la registrazione chiama Sky e una voce guidata ti dice come riattivare il tutto, ma non dovresti avere questo problema.
Dimenticavo, se hai il MySkyHD potresti non vedere i canali in alta definizione perchè ti aggiorna la lista canali in base ai servizi che hai sulla smart card.
A me servirebbe
1 mysky hd che mi danno quando installeranno il tutto
1 sky hd (andrebbe benme il PACE) da attaccare in cucina

Funziona???
io ho letto in diversi forum che si può fare

Andrebbe bene quasto come decoder da mettere in cucina???
http://cgi.ebay.it/Decoder-sat-Sky-...tari_e_Digitali_Terrestri&hash=item35b5368848
Non è My quindi...

Con un semplice sky hd come quelloche ti ho messo sopra non ci sarebbero problemi???

Ultima modifica:
Scusate: ma posso chiedere al tecnico disky che verrà a installarmi la parabola di tirarmi un secondo filo fono alla cucina???
O se no come posso farlo da solo???
Sono proprio un neofita in materia... :D

A pagamento, non avendo chiesto il multivision la posa del cavo aggiuntivo non è prevista.

Guarda, la cosa si complica, perchè ti eseguirà un lavoro per conto di Sky, poi dipende da lui se vorrà farti una cosa extra, dietro pagamento.

Trotto_81 ha scritto:
Guarda, la cosa si complica, perchè ti eseguirà un lavoro per conto di Sky, poi dipende da lui se vorrà farti una cosa extra, dietro pagamento.
Se no lo faccio io... mi basta uno splitter... lo farò io dai

charlie1967 ha scritto:
Fatti installare un lnb scr e poi l'uscita legaci dell'lnb la mandi un cucina
Non ho capito bene... quindi non va bene un semplice splitter???
A proposito il sito sky nmi da abbonamento attivo, ma il tecnico non ha ancora chiamato... quando verrà???

Vorrei capire una cosa:
Io ho un decoder myskyhd collegato alla parabola, sulla punta della parabola vedo che c'è un'altra uscita dove collegare il cavo.
Questo vuol dire che ho lnb a 2 uscite montato e quindi posso tranquilamente collegare un secondo cavo e relativo decoder?

marcobremb ha scritto:
Non ho capito bene... quindi non va bene un semplice splitter???
A proposito il sito sky nmi da abbonamento attivo, ma il tecnico non ha ancora chiamato... quando verrà???
Lo splitter lo usi sul cavo che viene dall'uscita scr, alla legacy puoi collegarci solo un decoder, quindi devi scendere un altro cavo dalla parabola.

Trotto_81 ha scritto:
Lo splitter lo usi sul cavo che viene dall'uscita scr, alla legacy puoi collegarci solo un decoder, quindi devi scendere un altro cavo dalla parabola.
Quindi non capisco... mi fate vedere che lnb serve???

Serve un LNB SCR, che di solito ha due uscite, una di tipo SCR e un altra di tipo standard. Quella SCR la userai sul MySkyHD, quella normale sul decoder che acquisterai a parte, ma senza splitter, perchè non funziona sull'uscita standard, quindi dovrai scendere un secondo cavo dal tetto, oppure ovunque tu abbia installato la parabola.

Trotto_81 ha scritto:
Serve un LNB SCR, che di solito ha due uscite, una di tipo SCR e un altra di tipo standard. Quella SCR la userai sul MySkyHD, quella normale sul decoder che acquisterai a parte, ma senza splitter, perchè non funziona sull'uscita standard, quindi dovrai scendere un secondo cavo dal tetto, oppure ovunque tu abbia installato la parabola.
Ma sky non installa l'LNB SCR??? Mi sembvra di sì...
Comunque come faccio a capire quale cavo collegare al my sky hd e quale allo sky hd???

Indietro
Alto Basso