un po' di tempo fa ti avevo dato una risposta diversa... invece questa volta ti dò pienamente ragione3750... ha scritto:Trovo strana oltre che spiacevole la presunzione, l'arroganza e l'immodestia. Ho dato tante info finora ... Liberissimi di credere o no a quello che dico. Anzi, come detto, d'ora in poi mi guarderò bene da anticipare qualcosa (e di rispondere a chi sa sempre tutto e l'aveva già detto!), evitando così delusioni cocenti ...![]()
non è possibile leggere certe cose, senza che siamo a conoscenza di tutti i dettagli, per poi avere la possibilità di rimettere insieme tutti i tasselli del puzzle.
invece qui si accusa senza conoscere come stanno le cose, e, tra l'altro, omettendo in ogni caso artatamente la tua postilla finale in cui hai sempre detto "che le cose potevano cambiare da un giorno all'altro, e che questa era la situazione allo stato attuale delle cose". e ci mancherebbe altro, aggiungo, va bene le anticipazioni, ma se qualcuno ti vuole anche veggente prevedendo le evoluzioni degli scenari futuri, cadiamo nel ridicolo... oltretutto quando ci parlavi dei nuovi canali in arrivo sui mux di Telecom Italia Media Broadcasting, la cosa è stata confermata dalle parole del suo amministratore delegato, Stella, che aveva confermato a maggio "che erano in via di definizione due contratti con operatori internazionali, per un totale di 6mbps".
tutto questo, oltre al discorso già detto dei canali HD spostati sul Timb2 nel momento stesso in cui ha dovuto restituire al Ministero il Timb4 utilizzato in fase sperimentale.
mi sembra assurdo che con tutte queste attenuanti e questi discorsi, c'è ancora chi ti vede come un "capro espiatorio" da accusare, senza che tra l'altro lavori per Timb.
se davvero decidessi di non dare più anticipazioni, questa volta a differenza dell'altra volta, capirei e condividerei la scelta, perchè non è possibile leggere certe cose...