Discussioni su Padre Pio TV

3750... ha scritto:
Trovo strana oltre che spiacevole la presunzione, l'arroganza e l'immodestia. Ho dato tante info finora ... Liberissimi di credere o no a quello che dico. Anzi, come detto, d'ora in poi mi guarderò bene da anticipare qualcosa (e di rispondere a chi sa sempre tutto e l'aveva già detto!), evitando così delusioni cocenti ... :doubt:
un po' di tempo fa ti avevo dato una risposta diversa... invece questa volta ti dò pienamente ragione

non è possibile leggere certe cose, senza che siamo a conoscenza di tutti i dettagli, per poi avere la possibilità di rimettere insieme tutti i tasselli del puzzle.

invece qui si accusa senza conoscere come stanno le cose, e, tra l'altro, omettendo in ogni caso artatamente la tua postilla finale in cui hai sempre detto "che le cose potevano cambiare da un giorno all'altro, e che questa era la situazione allo stato attuale delle cose". e ci mancherebbe altro, aggiungo, va bene le anticipazioni, ma se qualcuno ti vuole anche veggente prevedendo le evoluzioni degli scenari futuri, cadiamo nel ridicolo... oltretutto quando ci parlavi dei nuovi canali in arrivo sui mux di Telecom Italia Media Broadcasting, la cosa è stata confermata dalle parole del suo amministratore delegato, Stella, che aveva confermato a maggio "che erano in via di definizione due contratti con operatori internazionali, per un totale di 6mbps".

tutto questo, oltre al discorso già detto dei canali HD spostati sul Timb2 nel momento stesso in cui ha dovuto restituire al Ministero il Timb4 utilizzato in fase sperimentale.

mi sembra assurdo che con tutte queste attenuanti e questi discorsi, c'è ancora chi ti vede come un "capro espiatorio" da accusare, senza che tra l'altro lavori per Timb.

se davvero decidessi di non dare più anticipazioni, questa volta a differenza dell'altra volta, capirei e condividerei la scelta, perchè non è possibile leggere certe cose... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Trovo strana oltre che spiacevole la presunzione, l'arroganza e l'immodestia. Ho dato tante info finora ... Liberissimi di credere o no a quello che dico. Anzi, come detto, d'ora in poi mi guarderò bene da anticipare qualcosa (e di rispondere a chi sa sempre tutto e l'aveva già detto!), evitando così delusioni cocenti ... :doubt:
Hai tutta la mia solidarietà...
Qui bisogna soltanto ringraziarti per la briga presa nel forum... in fondo non esiste alcun obbligo per cui uno è tenuto a condividere o rivelare queste informazioni. Però direi anche che non è il caso di privare questo forum del tuo prezioso contributo... ;)

3750... ha scritto:
Da me, hai tutta la solidarietà e la comprensione.
Ma, dicendo questo mi metterò contro tutto il forum, nessuno ti punta uun arma e ti obbliga a collaborare.
se ritieni opportuno non dare news non farlo.

..anch'io sottolineo i MERITI di 3750 soprattutto nel prendersi carico (anche in pm) di risolvere questioni tecniche per i mux Timb....;)
Ps io PADRE PIO TV l'ho posizionata al numero 39 del telecomando....;)

Il Bacco ha scritto:
..anch'io sottolineo i MERITI di 3750 soprattutto nel prendersi carico (anche in pm) di risolvere questioni tecniche per i mux Timb....;)
Ps io PADRE PIO TV l'ho posizionata al numero 39 del telecomando....;)
Appunto, c'è gente cui interessa il canale... dopotutto l'Italia è uno stato a maggioranza cattolica.
Il digitale dovrebbe essere bello proprio per il pluralismo e la varietà che può offrire.
Lo stesso dicasi per i canali sportivi ad esempio: se uno non è interessato allo sport non vedo il motivo di lamentarsi con la Rai per il fatto di avere due canali sportivi o con Sportitalia (anche se in questo caso le proteste sono per la mancata visione, ma questa è un altra storia... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: )... ;)

Mettiamoci anche un canale per i testimoni di geova..
a proposito, tra un po l'Europa verrà islamizzata...attrezziamooci. no?

ma dai!!

Ovviamente la mia critica non è rivolta a TIMB. Anche io li avrei trasmessi..insomma i contratti sono a titolo oneroso!!

3750 vengo su questo forum anche perchè so che ci sei tu:
sono convinto che tutte le info che con generosità ci hai passato erano attendibili al 100%, eventuali cambiamenti di situazioni e di programmi aziendali non dipendono da te, è nostro dovere ringraziarti.
non abbandonarci...
;)

alessandro21 ha scritto:
Mettiamoci anche un canale per i testimoni di geova..
a proposito, tra un po l'Europa verrà islamizzata...attrezziamooci. no?

ma dai!!

Ovviamente la mia critica non è rivolta a TIMB. Anche io li avrei trasmessi..insomma i contratti sono a titolo oneroso!!
mi hai letto nella testa?QUOTO

Nuovo logo in onda, ora è più grande e c'è scritto PADRE PIO TV.
Quindi diventata una tv nazionale abbandona il vecchio nome TeleRadio Padre Pio.

Padre%252520Pio%252520TV%25252027.9-2011%252520%25252020_2_58.jpg

bhe uguale si fa per dire :D
Janko ha scritto:
Speriamo che ne facciano una versione in HD il prima possibile
per come stanno elogiando questo canale del tutto inutile, direi che una versione HD sia più che plausibile.

Vabbè ragazzi... ognuno ha i suoi gusti... HD direi che è impossibile... ma non vedo come vi puo dare tutti questi problemi un canale...

niente, e che... meglio non soffermarsi su questioni di tipo etico-sociali...
tutto qui, altrimenti innescherei un dibattio da "inferno"!
non so se ho reso l'idea :)

PS ovviamente con HD si scherzava..

un po di rispetto per il credo popolare non farebbe male

Indietro
Alto Basso