Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:marco, nessuna novità?![]()
sky-italiasky_italia ha scritto:purtroppo se7en sto ancora aspettando
infatti, così si perde il filo... andiamoci piano.antoine27 ha scritto:troppe risposte tutte insieme![]()
Se7en ha scritto:infatti, così si perde il filo... andiamoci piano.![]()
![]()
![]()
marco, dove sei?
Spero non sia niente di grave!sky_italia ha scritto:scusate un problema personale.
concordo novità?Stefano91 ha scritto:Allora?? Questo thread messo in rilievo? Ad ora NESSUNA risposta...![]()
Se7en ha scritto:mi permetto di riassumere le domande che sono andate per la maggiore:
- i prossimi canali hd entro il 2011 (e se a pagamento in più)
- dettagli sui nuovi servizi on demand
- canale 3d se a pagamento o no (se sì con quali modalità e per chi)
- miglior qualità dell'hd che molte volte è pessimo (soprattutto sui canali targati sky e non di terzi)
- sottotitoli sui canali dei documentari
mi scuso se ho dimenticato le richieste di qualcuno.![]()
se avessimo risposte su questi quesiti credo saremmo tutti soddisfatti
p.s.
a parte la domanda sulla qualità dell'hd, le altre non sono richieste tecniche.
marco
EDIT: piccole modifiche sulle richieste
edinson ha scritto:Ciao Marco e benvenuto.
Nella comunicato di Sky rilasciato in occasione dell'aumento di listino, si parla dell'introduzione di numerose novità, fra cui:
"nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco"
Sapresti anticiparci di cosa si tratta? E' per caso il servizio any time di cui si parla ormai da molti mesi, oppure qualcos'altro?
Grazie anticipatamente.
-steve- ha scritto:mi associo alla richiesta di sapere se si potra' prossimamente avere maggiore personalizzazione sui pacchetti.