SKY: Scopri le novità della programmazione ed "i miracoli dello sport"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky_italia ha scritto:
purtroppo se7en sto ancora aspettando
sky-italia
molti utenti vorrebbero sapere i miracoli di sky come si manifestano
1) come mai alcune serie iniziano, ma poi vengono spostate e non si sà poi più nulla :mad:
2) serie v spesso saltano alcuni episodi e non si capisce più nulla di cosa vada in onda
questo e il rispetto verso l'abbonato pagante :eusa_wall:
UFC, burn notice soon gli esempi freschi ma capita spesso ora su una pay non deve succedere
se un programma inizia alle 22 il martedì pretendo che continui in quella fascia fino alla fine 30 rock che fine ha fatto ?????
invece un giorno lo spostano ad un orario poi ad un altra ora e poi puff :badgrin:
bel riguarda da parte dell'azienda per l'abbonato
usando un espressione di totò ed io pago :badgrin:

si,notizia dell'ultim'ora

stasera i mercenari su skycinema1 :D

Ultima modifica:
ticket calcio serie A 2011-12

ne approfitterei anch'io vista la confusione sull'argomento ci vorrebbe qualcuno di ska per far chiarezza:

ho letto sul forum e non solo in merito al ticket calcio €. 99,00 dispnibile per la stagione sino al 31/05/2012 ed ho provato a chiamare il servizio clienti per chiedere l'attivazione del ticket .

Mi rispondono che non c'è nessun ticket calcio serie A proponendomi invece integrazioni al pacchetto, eppure molte persone che conosco lo hanno attivato, addirittura ai nuovi abbonati lo fornite a €. 59,00!

Perchè si legge di queste informazioni commerciali così diverse a distanza di pochi giorni (mi sono abbonato ad Agosto)? Perchè se sei fortunato e trovi la persona "giusta" dall'altra parte della cornetta trovi il pacchetto e se non lo sei invece no?

Massimiliano

Buon giorno Marco!
Personalmente, ho trovato un po' eccessive alcune prese di posizione, all'inizio della discussione e, giusto l'intervento del moderatore.
Però a fronte di domande molto semplici ad oggi non abbiamo avuto il piacere di una sola concreta risposta, ma ricevuto semplicemente notizie antiche, agevolmente verificabili sul sito di Sky.
Come è possibile che a fronte della promessa di 50 canali hd entro la fine dell'anno, ad oggi (metà settembre 2011) non sia possibile conoscere alcunché circa l'arrivo dei presunti nuovi canali in alta definizione (a parte forse il ritardatario SS24 e SKYUNO)?

Se7en ha scritto:
mi permetto di riassumere le domande che sono andate per la maggiore:

- i prossimi canali hd entro il 2011 (e se a pagamento in più)
- dettagli sui nuovi servizi on demand
- canale 3d se a pagamento o no (se sì con quali modalità e per chi)
- miglior qualità dell'hd che molte volte è pessimo (soprattutto sui canali targati sky e non di terzi)
- sottotitoli sui canali dei documentari

mi scuso se ho dimenticato le richieste di qualcuno. :icon_redface:
se avessimo risposte su questi quesiti credo saremmo tutti soddisfatti :D

p.s.
a parte la domanda sulla qualità dell'hd, le altre non sono richieste tecniche ;).

marco
EDIT: piccole modifiche sulle richieste

- il canale 3D, essendo legato alla diffusione delle tv3d, verrà tenuto in chiaro per tutti gli utenti
- Sky On Demand è un servizio disponibile gratuitamente SOLO con My Sky HD: contiene una selezione dei migliori programmi Sky tra i diversi canali.
Ogni giorno vengono proposti contenuti nuovi e si trovano circa 30 ore di programmazione onDemand e resteranno disponibili per una settimana. Si può accedere attraverso il tasto ROSSO su telecomando.
- i sottotitoli nei documentari è un'idea che è in pancia a sKY da un po' e che a breve verrà messa in piedi
- purtroppo non sono acnora riuscito ad ottenere l'elenco definitivo dei 50 canali in HD entro il 2012. Sul sito di sky comunuque dovrebbero aggiornare l'elenco dei canali HD
- argomento qualità HD è un problema sollevato anche in altri forum e fatto presente piu volte a SKY. Il team tecnico di SKY sta lavorando cercando di venire incontro a queste esigenze di maggiore qualità

mi scuso per il ritardo nelle risposte.

edinson ha scritto:
Ciao Marco e benvenuto.

Nella comunicato di Sky rilasciato in occasione dell'aumento di listino, si parla dell'introduzione di numerose novità, fra cui:

"nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco"

Sapresti anticiparci di cosa si tratta? E' per caso il servizio any time di cui si parla ormai da molti mesi, oppure qualcos'altro?

Grazie anticipatamente.

Con My Sky HD sono attive queste funzinalità:

Registrare (sia dal telecomando o semplciemnte online e via sms) sull'hard disk del decoder i tuoi programmi preferiti e puoi registrarne fino a due contemporanemente

Sky on Demand
Ogni giorno, una selezione dei migliori programmi scelti per te da Sky, da guardare quando vuoi. 30 programmi nuovi al giorno che rimangono attivi per una settimana.

Pausa in diretta
Per fermare e riprendere in ogni momento la visione del programma anche in diretta.

Registrazione
automatica di episodi in serie

My Channel. è la tua videoteca personale, per organizzare la registrazione e la visione dei tuoi programmi preferiti.

-steve- ha scritto:
mi associo alla richiesta di sapere se si potra' prossimamente avere maggiore personalizzazione sui pacchetti.

ora come ora non ci sono particolari possibilità di personalizzazione dei pacchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso