pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ritornando in temaSATRED ha scritto:Ma tutto questo con Sky Anytime cosa c'entra?![]()
quando è previsto il lancio?in modo approssimativo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ritornando in temaSATRED ha scritto:Ma tutto questo con Sky Anytime cosa c'entra?![]()
cent ha scritto:centra perche' chiedevo se con una velocita' del genere era possibile usufruire del servizio di sky anytime in hd ma ho scoperto che e' fantascienza! spero che molta gente ignorante come me e con un contratto alice come il mio abbia capito come funziona la cosa!
pocho4ever ha scritto:ritornando in tema
quando è previsto il lancio?in modo approssimativo...
Dipende da quanto saranno compressi i contenuti, ma la visione in differita non dovrebbe comunque essere un problema, a patto di avere un abbonamento flat con connessione 24 ore su 24, e che Sky non imponga dei requisiti minimi di velocità.cent ha scritto:centra perche' chiedevo se con una velocita' del genere era possibile usufruire del servizio di sky anytime in hd ma ho scoperto che e' fantascienza! spero che molta gente ignorante come me e con un contratto alice come il mio abbia capito come funziona la cosa!
rukanetto ha scritto:Si era parlato di un aggiornamento dei decoder MySky HD con una nuova guida TV per metà Ottobre sempre in vista dell'attivazione di Sky Anytime,arriverà l'aggiornamento,si sa niente?
Hip hop ha scritto:Il mysky hd bskyb 890 sarà abilitato a questo servizio ?
ma questo servizio sarà disponibile per tutti i modelli myskyhd?o solo per gli ultimi modelli?ati ha scritto:Certo che si. Al di là delle parole di caspio, questo viene usato in uk ovviamente con servizio anytime![]()
Burchio ha scritto:solo gli ultimi modelli o meglio mi sembra di ricordare che varrà per tutti tranne il myskyhD nero gigantesco...in pratica tutti quelli che pagavano fino a 200€ di attivazione di myskyHD al tempo...dovranno spendere in futuro altri soldi per il cambio decoder(impossibile che sia gratuito avrebbero troppe richieste)
potresti spiegarti meglio? perchè anch'io ho il pace e vorrei avere l'ultimo modello, visto che il pace mi occupa mezzo scaffale!xarabas ha scritto:Dato disdetta, mi hanno chiamato e dopo un paio di tel al numero verde mi hanno sostituito il pace 850 col samsung 990v gratuitamente con tecnico a casa!
Idem per me.Beppo86 ha scritto:potresti spiegarti meglio? perchè anch'io ho il pace e vorrei avere l'ultimo modello, visto che il pace mi occupa mezzo scaffale!
purtroppo cosi non è...un anno fà mi si è rotto uno dei due turner, me lo hanno cambiato con uno identico dello stesso modello...giuseppemic ha scritto:per ora penso che ve lo facciano sotituire aggratis aprendo un guasto
Burchio ha scritto:per i guasti danno i rigenerati(e ne hanno a valanghe) ovvio che minacciando disdetta quando chiamano gli dico che sono stufo di cambiare decoder con altri peggiori(io sono a quota 5 myskyHD) ti mandano il nuovo...è normale essendo sky.
xarabas ha scritto:...
Così è stato...se volete sostituirlo voi presso uno skycenter potete farlo ma pagando 69€...