Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cent ha scritto:
centra perche' chiedevo se con una velocita' del genere era possibile usufruire del servizio di sky anytime in hd ma ho scoperto che e' fantascienza! spero che molta gente ignorante come me e con un contratto alice come il mio abbia capito come funziona la cosa!

hai un pm

pocho4ever ha scritto:
ritornando in tema
quando è previsto il lancio?in modo approssimativo...

Caspio aveva detto che secondo i piani il lancio era previsto per Novembre-Dicembre, bisogna vedere se sono cambiati i piani come è successo per il resto delle novità (vedi canali HD)

cent ha scritto:
centra perche' chiedevo se con una velocita' del genere era possibile usufruire del servizio di sky anytime in hd ma ho scoperto che e' fantascienza! spero che molta gente ignorante come me e con un contratto alice come il mio abbia capito come funziona la cosa!
Dipende da quanto saranno compressi i contenuti, ma la visione in differita non dovrebbe comunque essere un problema, a patto di avere un abbonamento flat con connessione 24 ore su 24, e che Sky non imponga dei requisiti minimi di velocità.

Se per ipotesi utilizzassero lo stesso livello di compressione utilizzato per i canali veri e propri, per scaricare 120 minuti di contenuti HD con la tua linea impiegheresti circa 7 ore e mezza. Sembra un'eternità, ma se pensiamo che in un giorno ci sono 24 ore vorrebbe dire 390 minuti di contenuti HD al giorno (ad esempio 3 film da 120 minuti, oppure 8 episodi da 45 minuti ciascuno di un telefilm/documentario).

Sottolineo che questi calcoli rientrano sempre tutti nel campo delle ipotesi, finché non saranno resi noti i dettagli del servizio non si può sapere se la propria linea sarà sufficiente o meno.

Si era parlato di un aggiornamento dei decoder MySky HD con una nuova guida TV per metà Ottobre sempre in vista dell'attivazione di Sky Anytime,arriverà l'aggiornamento,si sa niente?

rukanetto ha scritto:
Si era parlato di un aggiornamento dei decoder MySky HD con una nuova guida TV per metà Ottobre sempre in vista dell'attivazione di Sky Anytime,arriverà l'aggiornamento,si sa niente?

Ci sarà un aggiornamento dell'EPG che sarà necessario appunto per il funzionamento del nuovo Anytime, ma arriveranno insieme, non ha senso che la nuova EPG arrivi adesso se poi l'anytime arriverà tra due mesi...

caspio aveva parlato di aggiornamento dell'epg verso fine anno (novembre-dicembre) e servizio anytime attivo entro fine anno.
per il pace 865 si parlava a gennaio... comunque doveva essere tra gli ultimi decoder aggiornati. me lo ricordo bene visto che è il mio decoder.

Hip hop ha scritto:
Il mysky hd bskyb 890 sarà abilitato a questo servizio ?

Certo che si. Al di là delle parole di caspio, questo viene usato in uk ovviamente con servizio anytime ;)

ati ha scritto:
Certo che si. Al di là delle parole di caspio, questo viene usato in uk ovviamente con servizio anytime ;)
ma questo servizio sarà disponibile per tutti i modelli myskyhd?o solo per gli ultimi modelli?

solo gli ultimi modelli o meglio mi sembra di ricordare che varrà per tutti tranne il myskyhD nero gigantesco...in pratica tutti quelli che pagavano fino a 200€ di attivazione di myskyHD al tempo...dovranno spendere in futuro altri soldi per il cambio decoder(impossibile che sia gratuito avrebbero troppe richieste)

ok, ma stiamo parlando di qualcosa di cui non sappiamo nemmeno se arriverà davvero, dato che le cose cambiano da un momento all'altro (vedi i canali hd o il 3d), dobbiamo solo sperare;)

Burchio ha scritto:
solo gli ultimi modelli o meglio mi sembra di ricordare che varrà per tutti tranne il myskyhD nero gigantesco...in pratica tutti quelli che pagavano fino a 200€ di attivazione di myskyHD al tempo...dovranno spendere in futuro altri soldi per il cambio decoder(impossibile che sia gratuito avrebbero troppe richieste)

Dato disdetta, mi hanno chiamato e dopo un paio di tel al numero verde mi hanno sostituito il pace 850 col samsung 990v gratuitamente con tecnico a casa!

xarabas ha scritto:
Dato disdetta, mi hanno chiamato e dopo un paio di tel al numero verde mi hanno sostituito il pace 850 col samsung 990v gratuitamente con tecnico a casa!
potresti spiegarti meglio? perchè anch'io ho il pace e vorrei avere l'ultimo modello, visto che il pace mi occupa mezzo scaffale!

giuseppemic ha scritto:
per ora penso che ve lo facciano sotituire aggratis aprendo un guasto
purtroppo cosi non è...un anno fà mi si è rotto uno dei due turner, me lo hanno cambiato con uno identico dello stesso modello... :(

per i guasti danno i rigenerati(e ne hanno a valanghe) ovvio che minacciando disdetta quando chiamano gli dico che sono stufo di cambiare decoder con altri peggiori(io sono a quota 5 myskyHD) ti mandano il nuovo...è normale essendo sky.

Burchio ha scritto:
per i guasti danno i rigenerati(e ne hanno a valanghe) ovvio che minacciando disdetta quando chiamano gli dico che sono stufo di cambiare decoder con altri peggiori(io sono a quota 5 myskyHD) ti mandano il nuovo...è normale essendo sky.

Esattamente, ho disdetto dicendo di essere stufo di continuare a cambiare ricevitori che intanto hanno tutti gli stessi difetti proprio perchè buggati...mi hanno chiamato una volta e ho spiegato il problema, mi han detto che mi facevano sapere...poi mi è arrivato un mess sul dec di richiamarli (numero verde) e qui ho rispiegato bene tutto; alla fine la gentile signorina, dopo essersi consultata con non so chi, mi ha detto che l'850 sanno che è pieno di problemi per cui mi avrebbero mandato il tecnico a casa a sostituire il dec con uno nuovo e tutto gratuitamente!

Così è stato...se volete sostituirlo voi presso uno skycenter potete farlo ma pagando 69€...

xarabas ha scritto:
...
Così è stato...se volete sostituirlo voi presso uno skycenter potete farlo ma pagando 69€...

a Roma gli Sky Center lo cambiano gratuitamente.
ti aprono il guasto e ti danno subito il samsung.

anche perchè a loro conviene in quanto dimostrano che lavorano... tanto

se volete. dettagli in mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso