Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
derekz ha scritto:Salve
I recenti decoder sky non mi soddisfano al massimo come qualità video.
Avete dei modelli da consigliare dove non rimarrei deluso?
grazie
fin qui ci ero arrivato.aldebaran74 ha scritto:Il problema non è nel decoder ma nella bassa qualità con cui vengono trasmessi i canali
derekz ha scritto:fin qui ci ero arrivato.
Se dico questo è perchè di decoder, dai tempi di Tele+, ne ho cambiati parecchi e la differenza, anche se il segnale non è il top, si è vista.
Recentemente sono passato ,per motivi di spazio, dal MyskyHD modello vecchio (quello più grande) al Samsung P990V piccolino; un calo di qualità l'ho notato.
In effetti puoi aver ragione ... dovrei far modificare il titolo.S7efano ha scritto:Cioè, per come hai posto la questione sembra che la qualità di Sky ("bassa") dipenda considerevolmente anche dal decoder usato... e in realtà le differenze sono invece minime e quasi impercettibili tra un decoder e l'altro
Ok, su questo ti do ragione a mia voltaderekz ha scritto:Non ti dò ragione sul livello quasi "impercettibile". Chi non è del campo ...chi non legge questi forum ... non se ne accorge ... ma ti posso assicurare che, ad esempio, serie tv come I Borgia che sono registrati con ottime telecamere HD il mio tv sembrava quasi una finestra sulla realtà ... ora invece si vede solo bene ... ci sono meno gradazioni di colore...tutto + spento e "pastello".