44 .. che sfiga se è cosi ...NICRASTA ha scritto:Telecity CH 24
Telestar CH 51
Italia 8 CH 35
Primocanale CH 44 da confermare
Telenord CH 43 da confermare
44 658 o Tnt Dvb 4 dvb Serra di Pigno Bastia FA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
44 .. che sfiga se è cosi ...NICRASTA ha scritto:Telecity CH 24
Telestar CH 51
Italia 8 CH 35
NICRASTA ha scritto:Telecity CH 24
Telestar CH 51
Italia 8 CH 35
No, refuso mio.. Telecupole ha il 27 a IM SVteleuser ha scritto:15) C. 22 TELECUPOLE (solo SV IM)
16) C. 22 STV – TELEVARAZZE – 8 TOSCANA
17) C. 28 PRIMANTENNA – MOTORI TV
18) C. 25 RETE 37
19) C. 27 TV ITALIA (solo GE SP) C. 22 (solo IM SV)
Telecupole e TV Italia hanno la stessa frequenza a IM e SV ?
babbana ha scritto:@ Otg Tv
Ciao, ma questo masterplan è uscito o no?
I mux Rai in vhf sono confermati ?
Una volta, ai miei tempi... in Liguria i trasmettitori erano solo tre: M. Bignone, M. Beigua, M. Portofino, gli altri solo ripetitori.
Ora come è possibile che passino al digitale molti ripetitori prima che Portofino o Beigua passino a loro volta in digitale ?
Ciao e grazie
babbana ha scritto:Anche la Rai, che penso sia ancora, tecnicamente, la migliore ?
Scusate,mi spieghereste la differenza tra ripetitori e trasmettitori?Grazie anticipatamente!babbana ha scritto:@ Otg Tv
Una volta, ai miei tempi... in Liguria i trasmettitori erano solo tre: M. Bignone, M. Beigua, M. Portofino, gli altri solo ripetitori.
Ora come è possibile che passino al digitale molti ripetitori prima che Portofino o Beigua passino a loro volta in digitale ?
Ciao e grazie
E poi nella maggior parte degli switch off i siti maggiori sono passati per ultimi, raggiungerebbero anche aree dove le frequenze non sarebbero ancora state liberate dagli spegnimenti dei canali analogici con interferenze a gogòbabbana ha scritto:@ Otg Tv
Ciao e grazie
Ho visto che indichi la località CROCETTA sia nel comune di Lavagna che di Leivi. Non è la località sopra S.Giulia a Lavagna e non Leivi ?Otg Tv ha scritto:Ho aggiornato il file Pdf all'indirizzo, inserendo gli impianti delle private e semplificando le informazioni presente. Dovremmo esserci al 90%...
http://www.otgtv.it/TRANSFER/liguriaprova.pdf
No sono due luoghi diversi e omonimiteleuser ha scritto:Ho visto che indichi la località CROCETTA sia nel comune di Lavagna che di Leivi. Non è la località sopra S.Giulia a Lavagna e non Leivi ?
Otg Tv ha scritto:Ho aggiornato il file Pdf all'indirizzo, inserendo gli impianti delle private e semplificando le informazioni presente. Dovremmo esserci al 90%...
http://www.otgtv.it/TRANSFER/liguriaprova.pdf