No, diciamo che ci sarebbe bisogno di un'altra presa tv. Oppure, se il livello del segnale è sufficiente, nei pressi dell'unica presa disponibile, puoi sistemare un partitore a 2 uscite, però è sempre necessario collegarci un cavo che arrivi fino all'altra stanza. Non c'è un dispositivo che possa trasferire wireless tutta la gamma di frequenze tv da ricevere perché non si tratta di trasferire un'unica fonte audio-video, ma volendo gestire indipendentemente gli apparecchi, dovresti trasferire tutta la gamma di frequenze VHF-UHF. Non è possibile: devi collegarti per forza via cavo ad una delle prese esistenti. Oppure crearne un'altra nel punto d'interesse, ma bisogna intervenire sul sistema di distribuzione del segnale, riadattandolo a questa nuova esigenza.colin46 ha scritto:Vorrei un aiuto devo trasferire il cavo tv da una stanza all'altra, però se esiste un metodo, magari attraverso una rete wireless, che mi permetta di trasferire il solo segnale tv. Ho visto qualche video sender ma però i televisori collegati non sono indipendenti cioè se vedo Rai 1 ad uno lo devo vedere anche all'altro, esiste qualcosa che mi permette di vedere contemporaneamente su due televisori con lo stesso cavo tv due programmi differenti? Scusate l'OT.
Quindi io lo escludo nei termini che tu richiedi. Ciao
Ultima modifica: