Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
GIOVEDI 20 OTTOBRE

Dalle ore 18:00 Studio Europa League

Udinese-Atletico Madrid alle ore 19.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Rennes-Celtic alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium Calcio 2

Zurigo-Lazio alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Slovan Bratislava-Paris Sg alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2
si sono fissati :eusa_wall:

DTT the best ha scritto:
sì ho capito che il napoli ha tutte belle partite ma non è giusto sempre in SD :mad:

A parte la valutazione dell'interesse della partita: Napoli-Bayern Monaco su Sky viene trasmessa anche in 3D oltre che in HD, vuoi che Mediaset non la mandi almeno in HD :D

xxgiuseppexx ha scritto:
GIOVEDI 20 OTTOBRE
Zurigo-Lazio alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Slovan Bratislava-Paris Sg alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2

Confermate che Zurigo-Lazio andrà in diretta anche su Italia1?

Duncan#21 ha scritto:
Penso proprio di sì, quella delle che gioca alle 21:05 va pure su Italia 1.

Ovviamente, e per chi è al confine con la Svizzera è pure su LA2 :D

SATRED ha scritto:
A parte la valutazione dell'interesse della partita: Napoli-Bayern Monaco su Sky viene trasmessa anche in 3D oltre che in HD, vuoi che Mediaset non la mandi almeno in HD :D
allora perchè non hanno mandato CSKA-inter in HD?

DTT the best ha scritto:
allora perchè non hanno mandato CSKA-inter in HD?

Mediaset trasmette due gare in HD per ogni giornata di Champions ed infatti ha mandato Napoli-Villarreal martedì e Milan-Victoria Plzen mercoledì ;)

mi pare proprio una polemica a vuoto, mediaset sceglie una gara al mart e una al merc, optando ovviamente per quella con piu' pubblico/di maggior fascino.
L'inter ha pescato il girone di pulcinella e passerà il turno, ma giustamente non la vedremo in HD in questa fase, il Napoli ha il girone piu' tosto della CL magari ha poche chance di passare ma ha tutte gare di grande fascino e/o cartello.
Di che parliamo?

oplos ha scritto:
mi pare proprio una polemica a vuoto, mediaset sceglie una gara al mart e una al merc, optando ovviamente per quella con piu' pubblico/di maggior fascino.
L'inter ha pescato il girone di pulcinella e passerà il turno, ma giustamente non la vedremo in HD in questa fase, il Napoli ha il girone piu' tosto della CL magari ha poche chance di passare ma ha tutte gare di grande fascino e/o cartello.
Di che parliamo?
chi te lo dice lo dimostra la sconfitta contro il transasport
l'inter contro il lille sembra una bella partita ma non è possibile che su 6 gare su 6 sono in HD sia per il napoli sia per il milan
allora mettessero la sigla UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN HD TRANNE L'INTER
se agli ottavi non mettono l'inter in HD allora cè da incavolarsi :mad:

no ragazzi basta ho capito il napoli ha partite di cartello ma mediaset si deve vergognare insieme alla RAI
2 anni fa la rai non trasmetteva nessuna partita della fiorentina e questa volta nessuna partita dell'inter :mad:
CHE SCHIFO!!!:eusa_wall:
dovrebbero su sei partite trasmetterne 2 milan 2 napoli 2 inter
per l'HD 6 milan 3 inter 3 napoli

Piskyno89 ha scritto:
ma sei sicuro che cska-inter fosse stata prodotta in HD?

nei replay le immagini sembravano addirittura in 4:3 modificate in
16:9
Scusate ma si vedono anche le righe delle maglie in hd su MDS Hd?
xche' mi pare sia una presa in giro l'hd di MDS!!
ciao a tutti

DTT the best ha scritto:
no ragazzi basta ho capito il napoli ha partite di cartello ma mediaset si deve vergognare insieme alla RAI
2 anni fa la rai non trasmetteva nessuna partita della fiorentina e questa volta nessuna partita dell'inter :mad:
CHE SCHIFO!!!:eusa_wall:
dovrebbero su sei partite trasmetterne 2 milan 2 napoli 2 inter
per l'HD 6 milan 3 inter 3 napoli
DTT the best, sei il solito disinformato... Il Milan gioca sempre senza italiane in contemporanea, quindi quando è di mercoledì va per forza sulla Rai. Napoli e Inter sono sempre in contemporanea di mercoledì, quindi bisogna fare una scelta. Per ora hanno giocato solo una volta di mercoledì e giustamente è toccato al Napoli perché era contro il City e voi contro il Trabzonspor, quindi di che ti lamenti?

Duncan#21 ha scritto:
DTT the best, sei il solito disinformato... Il Milan gioca sempre senza italiane in contemporanea, quindi quando è di mercoledì va per forza sulla Rai. Napoli e Inter sono sempre in contemporanea di mercoledì, quindi bisogna fare una scelta. Per ora hanno giocato solo una volta di mercoledì e giustamente è toccato al Napoli perché era contro il City e voi contro il Trabzonspor, quindi di che ti lamenti?
chiedo almeno 1 partita in HD e 1 sulla rai in HD

Scelte commerciali...per carità eh...ma che trasmettino 6 partite su 6 in HD del Napoli e 0 su 6 dell'inter (sulle prossime 3 partite, vedendo l'andazzo, credo facciano ancora il Napoli in HD) mi pare abbastanza scandaloso:eusa_naughty: .
Se la Champions è in HD, che lo sia almeno divisa equamente considerando anche che l'alternativa Rai sembra fare scelte uguali a quelle di mediaset trasmettendo sempre il Napoli in HD:doubt:

Luke1991 ha scritto:
Scelte commerciali...per carità eh...ma che trasmettino 6 partite su 6 in HD del Napoli e 0 su 6 dell'inter (sulle prossime 3 partite, vedendo l'andazzo, credo facciano ancora il Napoli in HD) mi pare abbastanza scandaloso:eusa_naughty: .
è talmente evidente che Premium agevola il Napoli poichè è la paytv principale dei napoletani :)

tra il napoli che da a premium un enorme bacino di clienti...e l'inter dove i suoi abbonati stanno soprattutto su sky...chi agevoleresti se fossi mediaset?

Quando ci fu il sorteggio e fu composto il calendario con

-Napoli ed Inter che giocano sempre in contemporanea...
-Napoli di mercoledì sempre in trasferta e con squadre di altissimo blasone
-Inter di mercoledì sempre in casa e con squadre di basso rango

... insomma era chiaro che

a) Il Napoli sarebbe andato sempre in chiaro sulla Rai al posto dell'Inter
b) Il Napoli sarebbe sempre andato sul canale Hd2 al posto dell'Inter...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso