I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jekkers75 ha scritto:
Io non l'ho ancora visto che dice??
Sky Uno HD "Tutto l'intrattenimento in HD", col logo nuovo, ci sono le immagini dei programmi più importanti di Sky Uno sulle note di "Jet Lag" dei Simple Plan.

Sta a vedere se almeno uno di quei programmi che fanno vedere nel promo è in HD è poi se continuano a lanciare un canale HD al mese arriviamo a 50 entro la fine del 2012 :D

Si ma perchè non hanno tenuto il vecchio logo? Quello blu/arancione fa veramente sboccare...

Per la qualità fino a ora non è male finalmente anche i bumper senza quelle odiose palline,Bhè che dire diciamo buon inizio :D

jekkers75 ha scritto:
Bhè che dire diciamo buon inizio :D
Se togliessero quel pallino verde e la scritta degli sgommati sarebbe meglio...lo so che è stato già detto, ma volevo ribadirlo anche oggi che c'è la grafica nuova, logo nuovo, alta definizione...e banner permanente in basso a destra! :eusa_wall:

Il logo è immenso..., i nuovi bumper mi piacciono, sono molto più moderni, un po' mi dispiace perchè non si vedranno più le palline e il viola non è del tutto scomparso perché si trova nello sfondo. :)

Hip hop ha scritto:
dimenticavo la versione sd è stata spostata al canale 183
io non capisco perche ancora insistono con l'Sd occupando banda su banda....

nel 2012 ci si deve adeguare all'HD. basta doppioni e triploni in sd...:icon_rolleyes:

nella peggiore delle ipotesi chi non ha un tv hd, ma cambia il decoder con un decoder hd, usa la scart e li vede in Sd, ma li vede comunque.

con una campagna di informazione fatta bene su tutti i canali sky durante le pause pubblicitarie, magari per tutto il 2012,
farebbe si che nel 2013 tutti gli utenti passino a un decoder HD....anche senza comprare un tv hd....

cioè, nel 2011/2012 tutti dobbiamo avere "pochi" canali HD e con qualità un po scadente perche c'è gente che non gli interessa passare ad uno skycenter e prendersi un decoder HD...

bhà.........

nicksoft ha scritto:
Se togliessero quel pallino verde e la scritta degli sgommati sarebbe meglio...lo so che è stato già detto, ma volevo ribadirlo anche oggi che c'è la grafica nuova, logo nuovo, alta definizione...e banner permanente in basso a destra! :eusa_wall:

Ma quel fastidioso pallino verde come mai non si riesce a togliere?

mi piace la nuova grafica, è più da "canale importante", le palline che saltellano lasciamole eventualmente ai canali per bambini :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso