Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che cosa trasmette ?
un canale di documentari sarebbe l ideale

ale89 ha scritto:
Si ;) Tutto ok :)
3 Cambi di sid in giro di poco tempo :D 80-40-60... :D ;)
E sì ... :D

80 su alcuni dec veniva preso per il vecchio Padre Pio Tv...

40 è il SID utilizzato da frisbee sul TIMB2 nazionale (stesso transport ID del TIMB2 All Digital ... ) ... quindi stessa EPG (quando si dice la fortuna !) ....

60 dovrebbe essere OK. ;)

Adesso nella Lcn i buchi sono rimasti il 47 ed il 53...son proprio curioso di vedere questo nuovo canale come anche il canale sul 52...i miei complimenti a Timb...;)

@ 3750: Ciao, ho letto molto spesso i tuoi interventi, sempre mirati e precisi, come ho anche letto il tuo "sfogo" sull'altro 3d che comprendo in pieno, ma se posso e se vuoi rispondere (ovviamente) posso domandare se questi due nuovi canali hanno già avuto l'autorizzazione minsteriale per trasmettere oppure si deve attendere i fatidici (mi pare che siano) 30 giorni prima di vedere le loro trasmissioni? Grazie di un eventuale risposta, comunque anche in caso negativo, grazie per i tuoi interventi. :thumbsup:

Boomer ha scritto:
@ 3750: Ciao, ho letto molto spesso i tuoi interventi, sempre mirati e precisi, come ho anche letto il tuo "sfogo" sull'altro 3d che comprendo in pieno, ma se posso e se vuoi rispondere (ovviamente) posso domandare se questi due nuovi canali hanno già avuto l'autorizzazione minsteriale per trasmettere oppure si deve attendere i fatidici (mi pare che siano) 30 giorni prima di vedere le loro trasmissioni? Grazie di un eventuale risposta, comunque anche in caso negativo, grazie per i tuoi interventi. :thumbsup:
Ovviamente hanno avuto l'autorizzazione ... altrimenti non potrebbero occupare posizioni LCN ... ;)

80revival ha scritto:
Adesso nella Lcn i buchi sono rimasti il 47 ed il 53...son proprio curioso di vedere questo nuovo canale come anche il canale sul 52...i miei complimenti a Timb...;)

Visto che rimangono il 47 e 53 chissà chi se li prenderà.

ANDREA1P ha scritto:
Intanto a Milano il 47 è occupato da Studio7 e a Roma il 53 da TG Norba 24.

Sinceramente queste emittenti che tu nomini non hanno l'autorizzazione per trasmettere su quelle numerazioni.
Prima o poi sloggiano.
Sono numerazioni per canali tematici nazionali.

Il nome-segnaposto promette bene. Chissà chi sarà l'editore di questo :eusa_think:

Non ci starebbe male un bel cartello.
Comunque diamogli tempo, lo slot è stato inserito proprio stamattina. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso