Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sì ...ale89 ha scritto:SiTutto ok
3 Cambi di sid in giro di poco tempo80-40-60...
![]()
![]()
Ovviamente hanno avuto l'autorizzazione ... altrimenti non potrebbero occupare posizioni LCN ...Boomer ha scritto:@ 3750: Ciao, ho letto molto spesso i tuoi interventi, sempre mirati e precisi, come ho anche letto il tuo "sfogo" sull'altro 3d che comprendo in pieno, ma se posso e se vuoi rispondere (ovviamente) posso domandare se questi due nuovi canali hanno già avuto l'autorizzazione minsteriale per trasmettere oppure si deve attendere i fatidici (mi pare che siano) 30 giorni prima di vedere le loro trasmissioni? Grazie di un eventuale risposta, comunque anche in caso negativo, grazie per i tuoi interventi.![]()
80revival ha scritto:Adesso nella Lcn i buchi sono rimasti il 47 ed il 53...son proprio curioso di vedere questo nuovo canale come anche il canale sul 52...i miei complimenti a Timb...![]()
Nicola47 ha scritto:Visto che rimangono il 47 e 53 chissà chi se li prenderà.
I primi 2 che arrivano e il terzo resterà fuori dalla LCN a 2 cifre!!Nicola47 ha scritto:Visto che rimangono il 47 e 53 chissà chi se li prenderà.
ANDREA1P ha scritto:Intanto a Milano il 47 è occupato da Studio7 e a Roma il 53 da TG Norba 24.
luc1428 ha scritto:I primi 2 che arrivano e il terzo resterà fuori dalla LCN a 2 cifre!!![]()
![]()
Ovviamente entrambi illegalmenteANDREA1P ha scritto:Intanto a Milano il 47 è occupato da Studio7 e a Roma il 53 da TG Norba 24.
No..ma da si potrebbe capireDTT the best ha scritto:doc-U e FACTS
possibile che non si sappia nulla?
CUNOPOTTO ha scritto:Speriamo che non sia un altro canale di televendite non se ne pole più![]()