paskrivetti
Digital-Forum Senior
QUOTO!!danisa ha scritto:MA scusate perche si pensa sempre al nord? in questi 44 impianti non c'è la campania? non c'è caserta!!!
ma perche bisogna essere l'ultimi?!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUOTO!!danisa ha scritto:MA scusate perche si pensa sempre al nord? in questi 44 impianti non c'è la campania? non c'è caserta!!!
ma perche bisogna essere l'ultimi?!?!?
ale89 ha scritto:
paskrivetti ha scritto:QUOTO!!
credo che ormai si conoscono i nostri capi!!Nicola47 ha scritto:Io mi sono fatto un opinione.
Secondo me cercheranno di convincere tivuitalia a non fare ne ricorsi ne partecipare al beauty contest in cambio gli danno il riconoscimento nazionale della serie di frequenze che hanno come frequenza nazionale.
È un mio presentimento.
seguendo le tabelle di Otgtv il mux non sia presente nei comuni liguri che hanno fatto lo swtich-off(controllato Imperia,Sanremo e Ventimiglia)comunque attendiamo conferme dai colleghi del forum che sono di queste localitàBER ha scritto:Bisognerebbe chiedere agli amici liguri se almeno lì (causa switch-off) lo stanno accendendo questo benedetto mux...
memento80 ha scritto:credo che ormai si conoscono i nostri capi!!
Visto che non ha ancora attivato gli impianti qualche dubbio mi vieneL_Rogue ha scritto:per problemi con le fidejussioni bancarie.
Ciò mi apre davvero strano, perché o le hai (anche un po', ehm, finte) o non le hai.
Tivuitalia continuerà ad operare grazie alla propria rete di frequenze in 18 regioni italiane, con una copertura che ad oggi è circa del 70% della popolazione.
Che non abbia le fideiussioni?agostino31 ha scritto:Visto che non ha ancora attivato gli impianti qualche dubbio mi viene![]()
il 70% è calcolato nelle aree dove c'è bene o male il segnale, poi se questo fà schifo, interferito o iintermittente, se in postazioni astruse per cui nessuno punta un'antenna lì solo per loro, oppure se nei canalizzati nessuno o in pochi spendono soldi per riceverli (vedi Milano ad esempio dove il segnale del Calenzone è buono ma il 70% dei condomini non lo riceve, lasciamo perdere il tx cittadino perchè servirà al massimo due-tre quartieri...)è un altro discorsoagostino31 ha scritto:ma dove se non la vede nessuno??![]()
![]()
ale89 ha scritto:Da facebook:
avviso di risintonizzazione per tutti i telespettatori delle provincie di Como, Lecco e Avellino... sono stati attivati 3 nuovi siti.
Gravedona (CO) Ch27
Airuno (LC) Ch27
M.te Vergine (AV) Ch67