Haven 2 dal 01/11/11 in 1^TV su STEEL(Sci Fi)

Haven 2 dal 1 novembre in anteprima esclusiva su Steel (Syfy)

Da martedì 1 novembre alle ore 21.15 arriva in Prima TV esclusiva solo su Steel la seconda stagione di “Haven”, la serie TV tratta dal romanzo “The Colorado Kid” firmato dal re dell’horror letterario Stephen King.

Anche la seconda stagione sarà composta da 13 episodi, dei quali il tredicesimo costituirà uno speciale natalizio.

Trama
Per l’agente Audrey Parker (Emily Rose) è ora di far fronte non solo ai misteriosi poteri che caratterizzano gli abitanti del luogo – e che continuano a rivelarsi in ogni episodio – ma soprattutto al caso più difficile della sua carriera: scoprire il segreto del suo passato perduto e i suoi legami con Haven.

“Haven 2” è prodotta da John Morayniss (“Hung”, “Goodnight for Justice”) e Noreen Halpern (“Call me Fitz”, “Rookie Blue”), presenta una ventata di novità: fra tutte, Jason Priestley sarà guest star di alcune puntate e regista di un episodio della serie creata da Sam Ernst e Jim Dunn (“The Dead Zone”).

Nella seconda stagione (in onda ogni martedì alle 21.15 con un episodio singolo) l’agente dell’FBI Audrey Parker sarà affiancata nelle sue indagini ancora una volta del detective Nathan Wuornos (Lucas Bryant) e dell’affascinante Duke Crocker (Eric Balfour). Questa nuova stagione vedrà inoltre l’ingresso di Jason Priestley (“Call Me Fitz”, “Tru Calling”, “Medium”, “My Name Is Earl”, “Beverly Hills, 90210”) nelle vesti di Chris Brody, un biologo marino bello ma anti-sociale, e Vinessa Antoine (“Being Erica”).
________
________

Ultima modifica:
Ora mi sa che devo rivedermi l'ultimo episodio della prima stagione, altrimenti si perde il filo...:D

Secondo voi merita?io sono sempre stato tentato di seguirla ma poi no ce l'ho fatta...

Uffaaaa prima lla concomitanza fra VD e sanctuary adesso con haven ( per nn parlare della champions )......ma come si fà :D

libero1964 ha scritto:
Uffaaaa prima lla concomitanza fra VD e sanctuary adesso con haven ( per nn parlare della champions )......ma come si fà :D

Con Premium Net TV vedi ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi...:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Con Premium Net TV vedi ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi...:D

Si, ma per me anche con net tv faccio fatica ..... :D Ho pure sky e a novembre partono delle belle serie tv. Ma come faccio? lavoro, famiglia, medaiset, sky!

poi devo seguire il toro, il basket, la nfl, e via dicendo ... :5eek:

Non è molto completo quest'articolo, sono stati citati una marea di attori secondari in serie tv e poi non viene citato uno che, pur non facendo una parte primaria nella serie, forse in Italia è più famoso di tutti questi messi insieme...

fabio78 ha scritto:
Non è molto completo quest'articolo, sono stati citati una marea di attori secondari in serie tv e poi non viene citato uno che, pur non facendo una parte primaria nella serie, forse in Italia è più famoso di tutti questi messi insieme...

Adam Copeland ? :D

Stasera alle 21.15, primo episodio

LE DUE AUDREY

Successivi passaggi in replica

Mercoledì 02 Novembre h 13:15
Lunedì 07 Novembre h 22:55
Martedì 08 Novembre h 11:40

Allora, quanto ci deve passare per la pubblicazione del primo episodio su Premium Net Tv? Premium, vorrei vederlo...:evil5: :D

siamo giovedì. mamma che vergogna. quanti giorni ci vuole a caricare un episodio.
ti telefonano a casa per venderti il decoder premium on demand o quello della net tv e poi fanno queste cose.
questo modo di lavorare con poca serietà ti porta a vederla in modi non regolari. come io ho fatto. apro il file sul mio pc e la guardo con il logo di syfy o con il doppio audio.:eusa_whistle:
e ricodarsi che se non si assicurano dei buoni servizi il cliente ha sempre ragione.:evil5: se non costasse la chiamata al call center glielo intaserei.
classico esempio di italica inefficienza.

Si è veramente strano, anche perchè per Fringe e Smavillle sono stati abbastanza tempestivi, in quanto hanno pubblicato praticamente subito gli episodi...boh..:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

sono d'accordo con voi: Ma forse non è un problema di spazio? Quanto possono caricare come contenuti su net tv?

Ho visto solo i primi episodi della prima stagione e vorrei ricominciare a seguire la serie (dato, tra l'altro, che il lunedì potrei seguire la replica dopo fringe e smallville). Posso vederla o non ci capirei niente?

Indietro
Alto Basso