Ilenia93
Digital-Forum Junior
Allora ho trovato Skate Canada trasmesso Mercoledì 2 novembre su RaiSport1 dalle 20 alle 23. Skate America invece devono esserselo dimenticato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te hai ragione sul fatto delle repliche, purtroppo però stiamo parlando della rai...Ilenia93 ha scritto:Allora ho trovato Skate Canada trasmesso Mercoledì 2 novembre su RaiSport1 dalle 20 alle 23. Skate America invece devono esserselo dimenticato!
AsRoccella1935 ha scritto:A che ora andrà in onda domani "90° minuto" serie B ?
Ringrazio sarcasticamente la RAI per aver trasmesso una "replica" con 20 minuti di ritardo e per non aver trasmesso la parte iniziale con il programma corto femminile.Ilenia93 ha scritto:Allora ho trovato Skate Canada trasmesso Mercoledì 2 novembre su RaiSport1 dalle 20 alle 23.
dado88 ha scritto:Domani dovrebbe essere confermato l'accordo tra la Rai e il campionato Pro12....visto che la partita dei Aironi sta per essere modificato l'orario d'inizio
questa è la routine per i canali di raisportIlenia93 ha scritto:Ringrazio sarcasticamente la RAI per aver trasmesso una "replica" con 20 minuti di ritardo e per non aver trasmesso la parte iniziale con il programma corto femminile.![]()
dado88 ha scritto:Si parte dalla Nona giornata...quindi domani niente partite![]()
![]()
Tanto il prossimo turno si disputa il 26 novembreagostino31 ha scritto:![]()
scommetto che lo hanno fatto così domani si risparmiano il costo di produrre la partita
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Tanto il prossimo turno si disputa il 26 novembre
Era prevista anche la scorsa settimana....erano conviti di chiudere l'accordo gia due settimane fa ma invece nulla e quindi si parte dal prossimo turnobledi ha scritto:Eppure sul sito della rai, nella guida tv è prevista domani alle 14:15 una partita![]()
![]()
Se dieci messaggi e un comunicato stampa non ti hanno fatto capire nulla cosa vuoi che ti rispondo883 ha scritto:quindi sulla rai vi sarà la celtic leaugue?