In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Allora ho trovato Skate Canada trasmesso Mercoledì 2 novembre su RaiSport1 dalle 20 alle 23. Skate America invece devono esserselo dimenticato!

Ilenia93 ha scritto:
Allora ho trovato Skate Canada trasmesso Mercoledì 2 novembre su RaiSport1 dalle 20 alle 23. Skate America invece devono esserselo dimenticato!
Te hai ragione sul fatto delle repliche, purtroppo però stiamo parlando della rai...
Eurosport ieri ha dato la diretta integrale di skate canada (oggi ci sarà la diretta perfino del gala) e oggi sta già trasmettendo le repliche di ieri.

Ultima modifica:
Ieri notte RaiSport poteva anche dare la gara in diretta ed invece nulla...davvero troppe scelte assurde

Noto con piacere che quest'anno ritorna il collegamento con la maratona di New York domenica dalle ore 15 su RaiSport 1. ;)

Infatti l'anno scorso non era stata trasmessa, ma quest'anno avevo già visto lo spot nella presentazione dei programmi di novembre ed ora ho avuto la conferma, guardando la programmazione sulla Guida Programmi di Rai.it!! :icon_cool:

Ilenia93 ha scritto:
Allora ho trovato Skate Canada trasmesso Mercoledì 2 novembre su RaiSport1 dalle 20 alle 23.
Ringrazio sarcasticamente la RAI per aver trasmesso una "replica" con 20 minuti di ritardo e per non aver trasmesso la parte iniziale con il programma corto femminile. :eusa_wall:

Domani dovrebbe essere confermato l'accordo tra la Rai e il campionato Pro12....visto che la partita dei Aironi sta per essere modificato l'orario d'inizio

dado88 ha scritto:
Domani dovrebbe essere confermato l'accordo tra la Rai e il campionato Pro12....visto che la partita dei Aironi sta per essere modificato l'orario d'inizio
:5eek: :5eek: brutta notizia per gli appassionati:sad: :crybaby2:

Ilenia93 ha scritto:
Ringrazio sarcasticamente la RAI per aver trasmesso una "replica" con 20 minuti di ritardo e per non aver trasmesso la parte iniziale con il programma corto femminile. :eusa_wall:
questa è la routine per i canali di raisport ;)

bledi ha scritto:
Eppure sul sito della rai, nella guida tv è prevista domani alle 14:15 una partita :eusa_think: :eusa_think:
Era prevista anche la scorsa settimana....erano conviti di chiudere l'accordo gia due settimane fa ma invece nulla e quindi si parte dal prossimo turno

Indietro
Alto Basso