Riguardo a La7D invece non sai nulla? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le cose buone prima o poi finiscono....3750... ha scritto:Su DVB-S la codifica BISS è già configurata. Viene attivata su richiesta.
Su DVB-S2 è già molto difficile ricevere qualcosa (servono decoder professionali e occorre conoscere alcuni parametri per il multistream). Cmq, confermo quanto detto: a breve il feed sarà sempre criptato e non ricevibile dai normali utenti.![]()
3750... ha scritto:Su DVB-S la codifica BISS è già configurata. Viene attivata su richiesta.
3750... ha scritto:Su DVB-S la codifica BISS è già configurata. Viene attivata su richiesta.
Su DVB-S2 è già molto difficile ricevere qualcosa (servono decoder professionali e occorre conoscere alcuni parametri per il multistream). Cmq, confermo quanto detto: a breve il feed sarà sempre criptato e non ricevibile dai normali utenti.![]()
ale89 ha scritto:Di cielo si sa solo che stanno cercando un accordo...
Per TgCom24 sicuramente a breve sarà inserito... (Penso che TgMediaset qualche giorno prima della partenza del nuovo canale interromperà le trasmissioni inserendo un cartello) e da li in poi è probabile che sarà inserito su TivùSat. Insieme potrebbe arrivare for you e cartoonito... chi lo sa...
La7d e arturo per ora sono esclusi
MTV e MTV Music per ora impossibile
wow!BER ha scritto:Inserito anche sul satellite!![]()
TG Mediaset
Hotbird 13 Est
11013 H 27500
3/4
VPID 1810
APID 1811
Per il momento trasmette solo i TG a rotazione + TGCOM + Meteo Mediaset... poi quando partirà la All News si vedrà...andreone ha scritto:scusate l'ot, ma mi viene dal cuore, dirà per 24 ore che in Italia va tutto bene, approfondimenti su tutti i delitti italiani e uno speciale gossip di 6 ore!![]()
Se vogliono fare davvero concorrenza a Rai News (ed eventualmente anche a Sky TG24), per forza di cose dovrà essere in chiaro...Akito Hayama ha scritto:Wow.
Comunque pensavo di trovarlo in chiaro, invece è criptato, come mai?![]()
Dovrebbe avere lo stesso bitrate, così come Mediaset Extra ed Italia2...ale89 ha scritto:Stessi pid audio e video e mi sa anche stesso bitrate del dtt![]()
Stessa cosa che pensavo io. Me lo aspettavo in chiaro.Akito Hayama ha scritto:Wow.
Comunque pensavo di trovarlo in chiaro, invece è criptato, come mai?![]()