A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Su DVB-S la codifica BISS è già configurata. Viene attivata su richiesta.

Su DVB-S2 è già molto difficile ricevere qualcosa (servono decoder professionali e occorre conoscere alcuni parametri per il multistream). Cmq, confermo quanto detto: a breve il feed sarà sempre criptato e non ricevibile dai normali utenti. ;)
Tutte le cose buone prima o poi finiscono....:sad:

3750... ha scritto:

ma in passato è stata utilizzata per criptare eventi su richiesta??
perchè non l'abbiamo mai vista :eusa_think:

grazie ancora 3750...!!!!

3750... ha scritto:

Su DVB-S2 è già molto difficile ricevere qualcosa (servono decoder professionali e occorre conoscere alcuni parametri per il multistream). Cmq, confermo quanto detto: a breve il feed sarà sempre criptato e non ricevibile dai normali utenti. ;)

spero che questo non impatti la ricezione qui a Bruxelles... io ricevo La7 sulla rete DVB-C di Numericable... avete un accordo ufficiale con loro per decriptare il canale, vero?? Ditemi di si ...

ma non si parlava la scorsa estate anche di un approdo su Tivù Sat di parte di Cielo? si è saputo più nulla??
Manca ancora anche Tg Mediaset ... ma a questo punto penso che aspetteranno di varare a fine novembre (questa la data che avevano indicato) Tg Com24
Assenti ancora La7 d, MTV, Arturo (nel frattempo approdato nei mux rai)

Di cielo si sa solo che stanno cercando un accordo...
Per TgCom24 sicuramente a breve sarà inserito... (Penso che TgMediaset qualche giorno prima della partenza del nuovo canale interromperà le trasmissioni inserendo un cartello) e da li in poi è probabile che sarà inserito su TivùSat. Insieme potrebbe arrivare for you e cartoonito... chi lo sa...
La7d e arturo per ora sono esclusi ;)
MTV e MTV Music per ora impossibile

speriamo

Finalmente si parla in questo theatre di argomentazioni che riguardono coloro che hanno informazioni per i nuovi canali che entreranno in tivusat. Di certo è
tgcom 24, degli altri spero che ci entrano. Ho notato di questo canaale arthuro che è della rai, io sinceramnte non lo conosco in quanto da noi ancora deve aarrivare lo swic off. per cui che gia c'è la di cosa si tratta realmente.;)

Arturo non è della Rai ma della sitcom... Attualmente sul satellite è criptata per sky. C'è da vedere se ha qualche contratto con sky... appena scadrà è probabile che diventa fta e magari arrivi pure su tivùsat come nuvolari ;)

ale89 ha scritto:
Di cielo si sa solo che stanno cercando un accordo...
Per TgCom24 sicuramente a breve sarà inserito... (Penso che TgMediaset qualche giorno prima della partenza del nuovo canale interromperà le trasmissioni inserendo un cartello) e da li in poi è probabile che sarà inserito su TivùSat. Insieme potrebbe arrivare for you e cartoonito... chi lo sa...
La7d e arturo per ora sono esclusi ;)
MTV e MTV Music per ora impossibile

Dimenticavo For You e Cartoonito ... hai ragione, probabilmente mediaset farà un unico aggiornamento e li inserirà insieme a Tg Com24.
Arturo non sapevo che su sky fosse criptato ... niente da fare quindi su Tivù Sat! peccato per La7d ed MTV! e peccato anche che non arrivino anche tv locali di una certa importanza regionale come Quartarete Piemonte ... risolverebbero anche loro tutti i problemi di ricezione

Appena postata la novità dall'utente Max283 in sez. Nuovi canali:
TG Mediaset aggiunto a 11013 H, sarà sostituito da TGcom 24 dal 28 novembre

Inserito anche sul satellite! :5eek:
TG Mediaset
Hotbird 13 Est
11013 H 27500
3/4
VPID 1810
APID 1811

scusate l'ot, ma mi viene dal cuore, dirà per 24 ore che in Italia va tutto bene, approfondimenti su tutti i delitti italiani e uno speciale gossip di 6 ore!:eusa_wall:

andreone ha scritto:
scusate l'ot, ma mi viene dal cuore, dirà per 24 ore che in Italia va tutto bene, approfondimenti su tutti i delitti italiani e uno speciale gossip di 6 ore!:eusa_wall:
Per il momento trasmette solo i TG a rotazione + TGCOM + Meteo Mediaset... poi quando partirà la All News si vedrà... ;)

Akito Hayama ha scritto:
Wow. :)
Comunque pensavo di trovarlo in chiaro, invece è criptato, come mai? :D
Se vogliono fare davvero concorrenza a Rai News (ed eventualmente anche a Sky TG24), per forza di cose dovrà essere in chiaro...

Penso che se è già criptato lo rimarrà... e sinceramente preferisco sia criptato così da dare un po più di visibilità a tivùsat :)

Ha anche il teletext sul canale come sul Mux Mediaset 4
Stessi pid audio e video e mi sa anche stesso bitrate del dtt ;)
Mi sa che appena riorganizzeranno bene il tutto faranno anche da ponti per il dtt questi canali ;)

Mi spiace invece per "FACTS" che partirà domani e ovviamente sarà su tivùsat no?
Ma certo che no... solo su sky :(

ale89 ha scritto:
Stessi pid audio e video e mi sa anche stesso bitrate del dtt ;)
Dovrebbe avere lo stesso bitrate, così come Mediaset Extra ed Italia2... ;)

Akito Hayama ha scritto:
Wow. :)
Comunque pensavo di trovarlo in chiaro, invece è criptato, come mai? :D
Stessa cosa che pensavo io. Me lo aspettavo in chiaro.
Rimango dell'idea che non ha senso criptare cose per cui non è necessario, se hanno i diritti.

PS. Il mio "wow!" era per la partenza su Hotbird, non per la "bontà" dei tg :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso