ciao,dovrei comprare un nuovo smartphone e sono indeciso tra Galaxy s 2,hTC Evo 3D e Xperia arc s
io sarei piu' deciso a prendere il gs2,pero' ho un dubbio,ho avuto il galaxy s in passato e avevo un problema cioe' non si collegava con la rete wi fi di casa mia,il problema quasi sicuramente era dell'incompatibilita' con il mio router d-link,il router non posso cambiarlo perche' finalmente ne ho trovato uno che copre tutta la casa con il segnale,il dubbio e' che con il gs2 avrei lo stesso problema secondo voi ?
il problema potrebbe riguardare tutti i cellulari samsung ?
o addirittura tutti gli android (ma non credo)
riguardo ad htc evo 3d che mi dite ?
non conosco htc e' buona?
l'xperia arc e' un single core a 1,4 ghz e' molto inferiore agli smartphone dual core ?
grazie in anticipo per le risposte
io sarei piu' deciso a prendere il gs2,pero' ho un dubbio,ho avuto il galaxy s in passato e avevo un problema cioe' non si collegava con la rete wi fi di casa mia,il problema quasi sicuramente era dell'incompatibilita' con il mio router d-link,il router non posso cambiarlo perche' finalmente ne ho trovato uno che copre tutta la casa con il segnale,il dubbio e' che con il gs2 avrei lo stesso problema secondo voi ?
il problema potrebbe riguardare tutti i cellulari samsung ?
o addirittura tutti gli android (ma non credo)
riguardo ad htc evo 3d che mi dite ?
non conosco htc e' buona?
l'xperia arc e' un single core a 1,4 ghz e' molto inferiore agli smartphone dual core ?
grazie in anticipo per le risposte