Samsung Galaxy s 2 vs htc evo 3d vs xperia arc s

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
ciao,dovrei comprare un nuovo smartphone e sono indeciso tra Galaxy s 2,hTC Evo 3D e Xperia arc s
io sarei piu' deciso a prendere il gs2,pero' ho un dubbio,ho avuto il galaxy s in passato e avevo un problema cioe' non si collegava con la rete wi fi di casa mia,il problema quasi sicuramente era dell'incompatibilita' con il mio router d-link,il router non posso cambiarlo perche' finalmente ne ho trovato uno che copre tutta la casa con il segnale,il dubbio e' che con il gs2 avrei lo stesso problema secondo voi ?
il problema potrebbe riguardare tutti i cellulari samsung ?
o addirittura tutti gli android (ma non credo)
riguardo ad htc evo 3d che mi dite ?
non conosco htc e' buona?
l'xperia arc e' un single core a 1,4 ghz e' molto inferiore agli smartphone dual core ?
grazie in anticipo per le risposte ;)

Il modulo wifi del Gs2 ovrebbe essere diverso da quello del Gs, comunque, quasi sicuramente era un problema fw :)

Se vuoi girare video in 3D, e non ti interessa dell'estetica del telefono prendi l'evo 3D.

i singole core lasciali stare, ne hai uno di vetro in mano ..;)

consiglio finale
se ti serve un Android subito vai di gs2, altrimenti aspetta il gs3 o l'HTC Edge, whit 4 cores :D

speriamo abbia un modulo wifi diverso..:icon_rolleyes: ma se ra un problema fw con l'aggiornamento ad android 2.3 avrei dovuto risolvere..

@Dangerfamily vorrei anche un tuo parere sul problema del wi fi ;)
video in 3d non mi interessano sarebbe solo una funzionalita' in piu' e l'estetica del telefono si..pero' non mi sembra cosi' brutto l'evo 3d :eusa_think:

ok allora niente single core..:D ;)

lg optimus 3d che ne dite ?
il gs2 e' il mio preferito ho solo quel dubbiocon il wifi :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
lascia perdere la lg se non vuoi gli aggiornamenti nel 2024 :5eek: :lol:

ok :D ma anche samsung non e' il massimo per gli aggiornamenti..o sbaglio..:eusa_think:
ma il gs2 e' sicuro che ricevera' l'aggiornamento ad android 4.0 ?

si vocifera nei primi 4 mesi del 2012 :)

quindi, ufficiosamente lo si potrà avere a febbraio ;

a mio avviso, comunque dopo la presentazione dell' s 3

come? l'EVO 3D non è bello? ha un grip del back cover invidiabile e materiali molto affidabili (hai visto il tasto della fotocamera?) come anche i particolari rossi sui due sensori fotografici...

poi, l'EVO3D è migliore rispetto al Sensation per RAM (12GB VS 768mb) e per qualità telefonica (niente a che mettere con quella del Sensazionale :D)...

io non avrei dubbi :D (anche se mi piace molto il design dell'Arc S) :)

alessandro21 ha scritto:
Il modulo wifi del Gs2 ovrebbe essere diverso da quello del Gs, comunque, quasi sicuramente era un problema fw :)

Se vuoi girare video in 3D, e non ti interessa dell'estetica del telefono prendi l'evo 3D.

i singole core lasciali stare, ne hai uno di vetro in mano ..;)

consiglio finale
se ti serve un Android subito vai di gs2, altrimenti aspetta il gs3 o l'HTC Edge, whit 4 cores :D
allora perchè non un computer portatile :lol:
2,4 core ( fisicamente ne ha 5 :D )
a quando scheda video dedicata con memoria propria

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
come? l'EVO 3D non è bello? ha un grip del back cover invidiabile e materiali molto affidabili (hai visto il tasto della fotocamera?) come anche i particolari rossi sui due sensori fotografici...

poi, l'EVO3D è migliore rispetto al Sensation per RAM (12GB VS 768mb) e per qualità telefonica (niente a che mettere con quella del Sensazionale :D)...

io non avrei dubbi :D (anche se mi piace molto il design dell'Arc S) :)

Danger quindi evo 3d e' buono ?
arc s lo scarteresti ?

ps su questo dubbio che ho che mi dici ? :eusa_think:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2612180&postcount=3

dario92 ha scritto:
Danger quindi evo 3d e' buono ?
arc s lo scarteresti ?

ps su questo dubbio che ho che mi dici ? :eusa_think:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2612180&postcount=3
l'Arc S, se vuoi mantenerti basso col prezzo, allora si, avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo...
altrimenti io prenderei l'Evo3D che è ottimizzato benissimo (la Sense gira molto meglio rispetto al Sensation) e aquelpaese le funzioni 3D :lol:

darkmoon ha scritto:
dario anche tu cambi cell
ps l'arc s presto sarà sostituito da il nuovo modello arc HD quindi non vale prenderlo ora a meno di offerte interassanti perchè poi costerà molto meno con l'uscita del fratello maggiore ;)

si pure io lo devo cambiare..;)
lo devo comprare in questa settimana..

dangerfamily ha scritto:
l'Arc S, se vuoi mantenerti basso col prezzo, allora si, avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo...
altrimenti io prenderei l'Evo3D che è ottimizzato benissimo (la Sense gira molto meglio rispetto al Sensation) e aquelpaese le funzioni 3D :lol:

ok,a me piu' di tutti piace il gs2 pero' il dubbio e' sempre per il wi fi..tu che dici ?:eusa_think:

dario92 ha scritto:
ok,a me piu' di tutti piace il gs2 pero' il dubbio e' sempre per il wi fi..tu che dici ?:eusa_think:
non credo avrai problemi...
ricordami la marca/modello del modem/router?

darkmoon ha scritto:
io son indeciso tra galaxy s2 e motorola razr-defy ?
tu invece :eusa_think: :D

piu' di tutti mi piace il galaxy s 2 solo che ho un dubbio per il wifi..:icon_rolleyes:
e poi anche htc evo 3d mi piace..:D

dangerfamily ha scritto:
non credo avrai problemi...
ricordami la marca/modello del modem/router?

ti ricordi dell'incompatibilita' del galaxy s con il mio router ?
il modello e' d-link dsl-2740b

dario92 ha scritto:
ti ricordi dell'incompatibilita' del galaxy s con il mio router ?
il modello e' d-link dsl-2740b
Comunque, il Galaxy S II monta un modulo WiFi completamente diverso da quello del Galaxy S che avevi prima, per la precisione il BCM4330 della Broadcomm :)

dangerfamily ha scritto:
Comunque, il Galaxy S II monta un modulo WiFi completamente diverso da quello del Galaxy S che avevi prima, per la precisione il BCM4330 della Broadcomm :)

quindi secondo te non avro' problemi..:eusa_think:
il modello del router te l'ho scritto nel precedente messaggio..
non e' che il problema puo' riguardare tutti i cell samsung :eusa_think:

dario92 ha scritto:
quindi secondo te non avro' problemi..:eusa_think:
il modello del router te l'ho scritto nel precedente messaggio..
non e' che il problema puo' riguardare tutti i cell samsung :eusa_think:
guarda con il galaxy omnia di mio fratello si collega tranquillamente alla mia rete wi-fi ;)

Indietro
Alto Basso