Discussioni su CIELO

ale89 ha scritto:
Da facebook:

Stasera dalle 19 alle 20 andrà in onda un'edizione speciale di Cielo TG24 per seguire le evoluzioni sulla situazione governativa italiana.

si muove anche cielo

domenica nella guida online risulta un segmento chiamato "speciale", che dura 3 ore e un quarto, dalle 18.45 alle 22.00.

pietro89 ha scritto:
domenica nella guida online risulta un segmento chiamato "speciale", che dura 3 ore e un quarto, dalle 18.45 alle 22.00.

Potrebbe essere quello che pensate, ma non alimentiamo false speranze ;)

SATRED ha scritto:
Io parlavo dei live che non c'erano, le repliche è molto probabile ;)
Lo spero anch'io che continui la differita al venerdì alle 21 e la replica alla domenica alle 20. :icon_rolleyes:

Ma anche Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana, al giovedì segna dalle 21 alle 00.30 "Varietà da definire" e perciò c'era più di una voce che ci sarebbe stato il live in contemporanea con Sky. :eusa_think:
Infatti al venerdì 18 novembre era in programma il film Ghost Rider con Nicolas Cage, che a questo punto potrebbe essere anticipato al giovedì, se (come spero) X Factor continuerà ad andare in differita di un giorno su Cielo!! :icon_cool:

pietro89 ha scritto:
Potrebbe essere proprio X Factor, perchè la durata corrisponde quasi esattamente, anche se il varietà da definire, che era previsto giovedì su Sorrisi e Canzoni TV, aveva una durata di 3 ore e mezzo, ma potrebbe durare anche 3 ore, se poi c'è Cielo TG 24 notte, che non viene indicato per giovedì in questa settimana. :eusa_think:

dal sito di cielo:

Sfide Di Condominio - Best Of The Block
Domenica alle 18.30
In replica il sabato alle 19.30

Come detto nell'altro post X factor sarà pure su Cielo con la puntata live del giovedì in differita la domenica alle 19:00 :icon_twisted: :doubt: promo appena passato :doubt:

jekkers75 ha scritto:
Come detto nell'altro post X factor sarà pure su Cielo con la puntata live del giovedì in differita la domenica alle 19:00 :icon_twisted: :doubt: promo appena passato :doubt:
Infatti ho visto anch'io stamattina il promo durante gli stacchi di Buongiorno Cielo e perciò io mi godrò la differita come fosse una diretta, perchè da giovedì sera a domenica non guarderò Sky TG 24 e non passerò sul sito per non avere spoiler sul vincitore di X Factor!! :D

In differita alle 19? Perché, alle 21 faceva schifo? :D Non capisco il senso di mandarla a quell'orario... Se devi fare una cosa, falla bene!

Trovo assurdo replicarlo su cielo... È il programma della stagione di Sky, per il quale hanno fatto anche combinazioni di abbonamento ad hoc...

vabbe stefano, anche tu non mi vorrai far credere che ci sia qualcuno che si abbona a sky per vedere x factor???...dai su
Se uno si abbona a pack intrattenimento lo fà per i telefilm di fox, non certo per x factor...
Mettere x factor alle 19 per cielo è il giusto compromesso, alle 21 si scontrerebbe con il posticipo, e le fiction di raiuno.
Ed è pur sempre una differita di un programma andato in onda 3giorni prima,che si può trovare in rete facilmente il giorno dopo la messa in onda...

ah ok, ma sky ci prova sempre a far abbonare la gente, in quel caso se non sbaglio offrivano intrattenimento + musica, quindi non solo per vedere xfactor...

Stefano91 ha scritto:
Trovo assurdo replicarlo su cielo... È il programma della stagione di Sky, per il quale hanno fatto anche combinazioni di abbonamento ad hoc...

che palle tornare sempre agli stessi argomenti...
ma lo volete capire o no che su sky c'è il primo passaggio piu eventuali extra (previsti piu in la),perdipiu in alta definizione!
mentre su cielo,che ha bisogno di un grande traino per il rilancio,c'è solo il secondo passaggio della serata! che problema c'è??non vi è sufficiente??
capirei se avessero riproposto dei film o telefilm (cosa che non avverrà mai perchè esistono degli accordi con le major)!
è un po come la sintesi delle partite di calcio che vanno in chiaro,il problema non sussiste!
anche cielo ha il diritto di esistere,o no??

Stefano91 ha scritto:
Ai provini di X Factor "obbligavano" ai non abbonati di abbonarsi....
si,ed ai provini del grande fratello ti obbligavano ad abbonarti a mediaset premium??
suvvia facciamo i seri!

ottima notizia, quindi anche se in differita X-Factor ci sarà anche su Cielo alla domenica!!! :D

Indietro
Alto Basso