Premium Play dal 17/11/11

e se fosse un servizio on demand per le tv connesse? :eusa_think:
dal design della tv sembra una samsung.potrebero fare un applicazione per la net tv.forse sono fuori strada :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
lo dissi ;)

Mancano anche italia 2 e tg com 24 ;)

Basta giocare un po con l'url :)
infatti basta cambiare il nome del canale
comunque strano che italia2 non ce forse lo metteranno nei prossimi giorni:icon_rolleyes:

Sono sempre più convinto che sarà come ho ipotizzato stamane. L'aggiornamento del decoder probabilmente servirà (tra l'altro) a creare un accesso diretto anche al nuovo servizio, come da maggio lo si è fatto per la NetTv (dall'area OnDemand). Spero anche nella creazione (come fu annunziato a suo tempo) di una lnc per i canali extra, con accesso diretto agli stessi. Vedremo.

infatti...
potrebbero rimuovere i canali extra dalla net tv per creare un servizio Play,
coronato dai canali lineari?

più ipotizziamo, più muoio dalla curiosità...quasi quasi noleggio di già il decoder a scatola chiusa!! :D A proposito, speriamo di riuscire a spuntare la promozione che mi proposero, e rifiutai, cioè consegna gratuita e 2 mesi gratis!!

alessandro21 ha scritto:
infatti...
potrebbero rimuovere i canali extra dalla net tv per creare un servizio Play,
coronato dai canali lineari?
:icon_thumright:

forse e una stupidata ma ho provato a mettere questo link
play.mediasetpremium.it
e il browser mi dice "La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina."
poi ho messo questo
premiumplay.mediasetpremium.it
e il browser dice "Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server premiumplay.mediasetpremium.it.
quindi il primo link esiste ma non e disponibile ancora
so che non vuol dire nulla ma sono curioso

Non serve a nulla, non sanno niente quelli del call center, molto spesso le cose veniamo a saperle prima noi di loro vai tranquillo...:D

Questa settimana verrà reso noto tutto, da parte dei big del forum, quindi non ci resta che attendere, ho l'impressione che resteremo un pò delusi in quanto secondo me non sarà chissà che questa novità...spero di sbagliarmi ma vedremo.

Mctayson09 ha scritto:
Non serve a nulla, non sanno niente quelli del call center, molto spesso le cose veniamo a saperle prima noi di loro vai tranquillo...:D

Questa settimana verrà reso noto tutto, da parte dei big del forum, quindi non ci resta che attendere, ho l'impressione che resteremo un pò delusi in quanto secondo me non sarà chissà che questa novità...spero di sbagliarmi ma vedremo.

Infatti, qualcuno ha volato troppo alto, secondo me.

Mctayson09 ha scritto:
Anche io ho la stessa impressione, la novità positiva sarebbe se aumentassero i contenuti!!!

car1981 ha scritto:
Anche io ho la stessa impressione, la novità positiva sarebbe se aumentassero i contenuti!!!
non sapevo parlassi tedesco :D

Scherzi a parte, vedremo,
solitamente, quando fanno spot "in segreto" c'è sempre qualcosa di bello dietro (vedi documentari) ;)

Anthonywjuve ha scritto:
forse e una stupidata ma ho provato a mettere questo link
play.mediasetpremium.it
e il browser mi dice "La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina."
poi ho messo questo
premiumplay.mediasetpremium.it
e il browser dice "Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server premiumplay.mediasetpremium.it.
quindi il primo link esiste ma non e disponibile ancora
so che non vuol dire nulla ma sono curioso
play.mediasetpremium.it has address 91.211.156.5 :happy3:

ho provato quell'url in mattinata ma non andava :icon_rolleyes:

immagino che l'ip sia dovuto al fatto che mediasetpremium.it sia un indirizzo registrato a cologno..

Indietro
Alto Basso