Bryan_Fuller
Digital-Forum Senior
Un servizio come lo si "prospetta" dai post sarebbe mica male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti basta cambiare il nome del canalealessandro21 ha scritto:lo dissi
Mancano anche italia 2 e tg com 24
Basta giocare un po con l'url![]()
:icon_thumright:alessandro21 ha scritto:infatti...
potrebbero rimuovere i canali extra dalla net tv per creare un servizio Play,
coronato dai canali lineari?
Mctayson09 ha scritto:Non serve a nulla, non sanno niente quelli del call center, molto spesso le cose veniamo a saperle prima noi di loro vai tranquillo...![]()
Questa settimana verrà reso noto tutto, da parte dei big del forum, quindi non ci resta che attendere, ho l'impressione che resteremo un pò delusi in quanto secondo me non sarà chissà che questa novità...spero di sbagliarmi ma vedremo.
Anche io ho la stessa impressione, la novità positiva sarebbe se aumentassero i contenuti!!!Mctayson09 ha scritto:Questa settimana verrà reso noto tutto, da parte dei big del forum, quindi non ci resta che attendere, ho l'impressione che resteremo un pò delusi in quanto secondo me non sarà chissà che questa novità...spero di sbagliarmi ma vedremo.
non sapevo parlassi tedescocar1981 ha scritto:Anche io ho la stessa impressione, la novità positiva sarebbe se aumentassero i contenuti!!!
play.mediasetpremium.it has address 91.211.156.5Anthonywjuve ha scritto:forse e una stupidata ma ho provato a mettere questo link
play.mediasetpremium.it
e il browser mi dice "La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina."
poi ho messo questo
premiumplay.mediasetpremium.it
e il browser dice "Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server premiumplay.mediasetpremium.it.
quindi il primo link esiste ma non e disponibile ancora
so che non vuol dire nulla ma sono curioso