Discussioni su Mediaset Italia 2

nonmeneviene1 ha scritto:
È andato in onda allo stesso modo anche quando è stato replicato su Iris; il 16/9 è arrivato con le ultime stagioni (o l'ultima, non ricordo di preciso).
Infatti... stagioni 1 e 2 in 4/3, stagione 3 in 4/3 Letterbox e stagione 4 (finalmente) in 16/9... ;)

Wow! OK il 7500 deve essere mio. Ercolino scusa l'OT sai se si vende il decoder ad un prezzo davvero conveniente e poi se il 7510 prima o poi arriverà in commercio?

BER ha scritto:
Mux ReteA1 out?
antenna centralizzata, ci posso fare poco o niente.
Più che sollecitare i condomini, c'è poco da fare, considera che nel condominio,
il 70% degli inquilini non sa neanche cosa sono Discovery World e Italia 2 :(

alessandro21 ha scritto:
antenna centralizzata, ci posso fare poco o niente.
Più che sollecitare i condomini, c'è poco da fare, considera che nel condominio,
il 70% degli inquilini non sa neanche cosa sono Discovery World e Italia 2 :(
Capito... ma se si tratta di condomini diciamo "stagionati", è dura già spiegargli cosa sia un multiplex... figurati per alcuni poi esiste solo Rai1... :D
Morale della favola: impresa ardua... ;)

BER ha scritto:
Capito... ma se si tratta di condomini diciamo "stagionati", è dura già spiegargli cosa sia un multiplex... figurati per alcuni poi esiste solo Rai1... :D
Morale della favola: impresa ardua... ;)
Più che stagionati, molti ignoranti dicono "Vabbe tanto ho Sky" (vagli a spiegare di tivusat e i programmi criptati)
altri ancora "io con il DTT vedo tutti i canali" (riferendosi impropriamente ai primi 7),
la tavolata più grande che ho sentito "ma non siamo già passati al DTT?"

Nel mio palazzo ci sono solo 3-4 persone realmente interessate, che più o meno conoscono la situazione :)

Sto cercando di trovare un escamotage, magari montare una piccola UHF dietro la parabola,
nascosta, per il rete A, almeno fino allo switch off, visto che do toccare la centralizzata non se ne parla...;)

Ma c'è questa mhp? A me il decoder non vede nessuna mhp...
Controllando meglio in effetti c'è ma è normale che non venga l'elenco delle mhp come negli altri canali?

C'è solo l'applicazione social Tv ,funziona solo su 7900 e 7500 ,devono essere collegati ovviamente in rete

Si si visto ;) Però a differenza delle altre mhp non viene il menu a tendina da scegliere l'mhp ma parte direttamente :)

Comunque... provata e và bene ;)

Ecco qui qualche immagine della SocialTV di Mediaset Italia Due:

Qui è quello che poi ci si trova su facebook:

Ultima modifica:
Italia2 sempre più deludente... Personalmente non la sto più guardando... non c'è nulla da vedere....
E poi Italia2 è proprio alla frutta... Ieri è finito Gaiking e martedì prossimo che fanno? Un altro anime? Ma certo che no!
Un film.... anche se d'animazione ma rimane sempre un film... :(

Indietro
Alto Basso