Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sul satellite si vede sportitalia o no? su internet ho trovato di tutto e il contrario di tutto, ho un decoder CT 3100+

sul sito lynchsat dice che su ASTRA 1G e ATLANTIC BIRD3 si vedono in chiaro. Ho solo la scheda tivusat? non c é speranza?

una cosa on demand? mah io posso anche mandarla una email ma secondo me se ne fregano, tempo perso. Certo, spendere un abbonamento mensile per vedere solo sportitalia, visto che vedo tutto il resto, mi sembra uno spreco.

statinsky ha scritto:
sul sito lynchsat dice che su ASTRA 1G e ATLANTIC BIRD3 si vedono in chiaro. Ho solo la scheda tivusat? non c é speranza?
Sul satellite sono mi sembra solo su 31° circa ora non ricordo che sarebbe il ponte di "TivùItalia" per il dtt ma sono in modulazione professionale e non sintonizzabili ;)

statinsky ha scritto:
una cosa on demand? mah io posso anche mandarla una email ma secondo me se ne fregano, tempo perso. Certo, spendere un abbonamento mensile per vedere solo sportitalia, visto che vedo tutto il resto, mi sembra uno spreco.
perchè abbonamento? rendere fruibili i contenuti mostrati sul web non credo ci voglia un genio...

é un ingiustizia e una discriminazione. Propongo una protesta ufficiale e una raccolta di firme

gigio82 ha scritto:
E quali notizie vorresti?:eusa_think:
Viene trasmesso regolarmente da SI.:evil5:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Regolarmente mi sembra un po troppo visto che non sempre c'e' una partita in palinsesto.

flown23go ha scritto:
perchè abbonamento? rendere fruibili i contenuti mostrati sul web non credo ci voglia un genio...
Ci sono i problemi dei diritti, SI dovrebbe pagare di più i propri diritti se li vuole mandare in onda via web...tranne se non decidono di bloccare per l'estero il servizio streming in quel caso, credo, che non ci sono problemi

Vedete che quando va in onda il programma di SoloCalcio è visibile anche SportItalia1 o 2 via streming

statinsky ha scritto:
ma sul satellite si vede sportitalia o no? su internet ho trovato di tutto e il contrario di tutto, ho un decoder CT 3100+
E' in chiaro a 31.5e su Astra 1G, 11914h,27500: trasmette in dvb-s2/VCM, una particolazione variante di modulazione non accessibile ai ricevitori consumer più alla mano: dai anche un'occhiata nella sezione Tv digitale sul Pc e avrai altre info su come riceverla,nel thread dedicato alla TBS

ale89 ha scritto:
Sul satellite sono mi sembra solo su 31° circa ora non ricordo che sarebbe il ponte di "TivùItalia" per il dtt ma sono in modulazione professionale e non sintonizzabili ;)
correzione in corso ad opera la tua alla precedente replica,ma ulteriormente e propriamente non esatta ;)

Questa sera comincia l'avventura lega pro su sportitalia con avellino como;)

flown23go ha scritto:
potrebbe fare una cosa on demand sul suo sito sportitalia magari...

ne dubito, visto che di molti eventi che trasmettono possiedono solo i diritti Tv e non quelli Internet (che di solito rappresentano un costo aggiuntivo)...

dado88 ha scritto:
Regolarmente mi sembra un po troppo visto che non sempre c'e' una partita in palinsesto.

come non la vedi ogni settimana la partita del campionato portoghese in diretta :badgrin: bah han comprato mls e portoghese per poi non trasmetterli

salvao ha scritto:
come non la vedi ogni settimana la partita del campionato portoghese in diretta :badgrin: bah han comprato mls e portoghese per poi non trasmetterli
almeno per il portoghese avrebbero la scusa del palinsesto,per la mls no visto che si gioca di notte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso