Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

princekento ha scritto:
scusate potreste per piacere dare una risposta anche ai miei quesiti ? aumento qua aumento là non ci sto capendo più niente :D

la promo ha valida 12 mesi quando l hai attivata? se lo scorso anno ti scade a dicembre, se questo novembre ti scadra' prossimo anno. se hai un 2+1 il costo passera da 29 a 33 ma manterrai lo sconto crescente

7rosastella ha scritto:
la promo ha valida 12 mesi quando l hai attivata? se lo scorso anno ti scade a dicembre, se questo novembre ti scadra' prossimo anno. se hai un 2+1 il costo passera da 29 a 33 ma manterrai lo sconto crescente

l'ho attivata a inizio febbraio 2011,nel fai da te riporta la dicitura up-cin sconto 03/11_01/12wsc, quindi scade a dicembre ? se sì posso mandare a fine mese la richiesta di downgrade per 1+1 con inizio 1/1/2012 ?

princekento ha scritto:
l'ho attivata a inizio febbraio 2011,nel fai da te riporta la dicitura up-cin sconto 03/11_01/12wsc, quindi scade a dicembre ? se sì posso mandare a fine mese la richiesta di downgrade per 1+1 con inizio 1/1/2012 ?
No se mandi richiesta di downgrade per fine novembre te la attueranno il 1 gennaio 2012 e visto che a te la promo ti scade il 1 febbraio 2012 andresti a pagare tutti gli sconti fruiti quando poi ti manca solo 1 mese al termine della promozione. Il downgrade lo devi richiedere per meta' dicembre in modo che saara effettivo per il 1 febbraio e cosi non pagherai tutti gli sconti fruiti ma solo 10,08 € di costi operatore e nulla piu'.
Mi raccomando non richiedere il downgrade adesso.

Ovviamente questo vale se tu vuoi effettuare il downgrade del pacchetto sul quale hai attivo lo sconto crescente; se invece il downgrade riguarda un altro pacchetto che non hai in promozione allora potresti farlo anche per il 1 gennaio 2012 perche' gli sconti fruiti vanno rimborsati relativamente al pacchetto che si ha in promozione ma non si riferisce invece a quelli che non si hanno in promozione.

princekento ha scritto:

03/11 sta per marzo 2011 data di attivazione (hai attivato a febbraio quindi sky registra come mese effettivo non il mese iniziato in corso effettivo ma il primo del mese successivo)
01/12 scadenza promo fine gennaio 2012

Per il resto mi ha preceduto alfry.

7rosastella ha scritto:
3.3: Sky potrà aumentare i diversi importi dovuti a titolo di canone per i diversi servizi forniti da Sky, dandone
comunicazione scritta all’Abbonato. Se tale aumento è superiore al 10%, questi avrà diritto di recedere
dal Contratto o dal singolo servizio per il quale è intervenuto l’aumento con effetto immediato
inviando a Sky, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una raccomandata
con ricevuta di ritorno. Qualora l’Abbonato non eserciti il diritto di recesso neimodi e termini sopra
indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del
termine di 30 (trenta) giorni sopra menzionato. Qualora l’aumento riguardi il Canone di Abbonamento
Multivision e/o il Canone per il ServizioMy Sky oMy Sky HD e/o il Canone per il Servizio HD e/o il Canone
per lo Skylife, l’Abbonato avrà diritto di recedere rispettivamente dal Servizio Multivision e/o dal Servizio
My Sky o My Sky HD e/o dal Servizio HD e/o dal periodico Skylife con effetto immediato inviando a Sky,
entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una raccomandata con ricevuta
di ritorno. Qualora l’Abbonato non eserciti il diritto di recesso nei modi e termini sopra indicati, le
nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30
(trenta) giorni sopra menzionato.

..Aumenti??..Voglio capire una cosa chi ha retention 3+2 subirà l'aumento??..

Voyager86xxx ha scritto:
..Aumenti??..Voglio capire una cosa chi ha retention 3+2 subirà l'aumento??..

Ragazzi non leggete solo gli ultimi post altrimenti diventa ripetitivo, è stato gia' scritto 4 o 5 volte. chi ha delle promo gli rimangono quelle.
l aumento riguarda il pacchetto 2+1 al costo standard di 29 euro che NON abbia prezzo bloccato

Forse sarebbe da cambiare il titolo del topic specificando bene che aumentano solo i 2+1.

alexsandro31 ha scritto:
Prepariamoci a pagare un ulteriore aumento per L'iva.:mad: :mad:

iva la pagheremo su ogni singola cosa in piu. Secondo me non la dovevano toccare, ma siamo off topic.

Quindi anche se qualcuno ha attivato un 2+1 con la dicitura prezzo bloccato per 2 anni,è costretto a pagare l'aumento???

jekkers75 ha scritto:
Quindi anche se qualcuno ha attivato un 2+1 con la dicitura prezzo bloccato per 2 anni,è costretto a pagare l'aumento???

se NON hai la promo promo con prezzo bloccato si, altrimenti mi pare ovvio di no

7rosastella ha scritto:
iva la pagheremo su ogni singola cosa in piu. Secondo me non la dovevano toccare, ma siamo off topic.

Mi auguro che il 2+1 non venga toccato ulteriormente dagli aumenti dell'iva. Anche perché basta fare due semplici conti, il 2+1 costava a settembre (iva al 20% quindi) senza iva 24,17 euro, potendo di fare il prezzo ivato con il 24 arriveremo circa al 30 euro, un filo meno, poi aggiungiamo i 2 euro recevuti anche dagli altri e siamo a 32 euro! Quindi già 33 sono troppi figuriamoci se arrotondassero l'iva anche a noi 2+1 :eusa_naughty:

Ho letto sul sito di BskyB come sono cambiati i pacchetti nella SKY inglese....una fregatura galattica !!
Non c'e' più la divisione e sopratutto la scelta dei basic per genere (in UK sono 6 e non 5) . Hanno fatto uno SKY-Entertainment con tutti i canali "ciofeca" di tutti i generi basic....Se vuoi quelli un po più belli , tipo gli NGC , devi aggiungere 5 sterline al mese....poi ci sono gli options da aggiungere , tipo Cinemagic e altri canali TOP...
In pratica per vedere i canali del genere che ti interessa devi ciucciarti e pagare un sacco di canali che non te ne frega nulla e alla fine ti obbligano a farti un "full" channel !! :icon_twisted:
Cinema e Sport sono sempre e ovviamente a parte....

Ho paura che a breve anche qui....:sad:

_dan_ ha scritto:
Mi auguro che il 2+1 non venga toccato ulteriormente dagli aumenti dell'iva.

Sky ultimamente non mi sembra in vena di regalie.
Del resto per l'aumento dell'iva può sempre incolpare il governo.
Le proteste da parte nostra dovrebbero arrivare piuttosto per gli aumenti decisi unilateralmente senza alcuna giustificazione in termini di miglioramento del servizio.

pressy ha scritto:
Ho letto sul sito di BskyB come sono cambiati i pacchetti nella SKY inglese....una fregatura galattica !!
Non c'e' più la divisione e sopratutto la scelta dei basic per genere (in UK sono 6 e non 5) . Hanno fatto uno SKY-Entertainment con tutti i canali "ciofeca" di tutti i generi basic....Se vuoi quelli un po più belli , tipo gli NGC , devi aggiungere 5 sterline al mese....poi ci sono gli options da aggiungere , tipo Cinemagic e altri canali TOP...
In pratica per vedere i canali del genere che ti interessa devi ciucciarti e pagare un sacco di canali che non te ne frega nulla e alla fine ti obbligano a farti un "full" channel !! :icon_twisted:
Cinema e Sport sono sempre e ovviamente a parte....

Ho paura che a breve anche qui....:sad:
la differenza è che su bskyb ogni channel pack in più costava una sola sterlina, quindi la differenza fra 1 channel pack e 6 era di 6 sterline. da noi la differenza fra 1 channel pack e 5 è di 17 euro... bisognerebbe quindi cambiare un pò i prezzi a tutti i pacchetti...:eusa_think:

E comunque se l'obiettivo di Sky è quello di favorire gli upgrade, penso che farebbe bene a studiare meglio come una famiglia media prende le decisioni d'acquisto.

Se uno (dotato di senno) si vede aumentare il costo del servizio di 4 euro, non pensa: "ah, ok... allora metto altri 3 euro (e fanno 7) e aggiungo un altro genere a cui già prima dell'aumento non ero interessato"...

Ma va là, va!! (cit.).

Chihuahua ha scritto:
E comunque se l'obiettivo di Sky è quello di favorire gli upgrade, penso che farebbe bene a studiare meglio come una famiglia media prende le decisioni d'acquisto.

Se uno (dotato di senno) si vede aumentare il costo del servizio di 4 euro, non pensa: "ah, ok... allora metto altri 3 euro (e fanno 7) e aggiungo un altro genere a cui già prima dell'aumento non ero interessato"...

Ma va là, va!! (cit.).

Pienamente d'accordo con te infatti anche io non farei mai un 3+1 anche se costasse un euro piú piuttosto farei un 2+2 quello potrebbe interessarmi.

Riguardo all'iva possono dare la colpa al governo ma l'aumento di 4 euro é fatto da loro e se non include già l'iva maggiorata é la volta buona che mando disdetta giá da gennaio a costo di perdere i soldi del ticket se non mi fanno retention ;)

Inoltre non mi pare che mediaset abbia fatto aumenti per il cambio dell'iva, a parte i 4 euro per play, servizii che quadi sicuramente anche sky metterá a pagamento ma fin da subito quando mai lo lancierá!

EDIT: Ora fattura di novembre é leggibile e non si fa riferimento ad aumenti, l'unica indicazione é dell'iva al 21% dal 17 settembre.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso