La copertura è da M. Meto (Venti di Pedona) in H. Verifica bene l'impianto ...Matteo86 ha scritto:Continuano a mancare tutte le frequenze di TIMB
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La copertura è da M. Meto (Venti di Pedona) in H. Verifica bene l'impianto ...Matteo86 ha scritto:Continuano a mancare tutte le frequenze di TIMB
il tuo impianto, magari ha qualche problemino?geppi ha scritto:mi domando come mai,se il timb trasmette da corsanico,e io lo vedo a vista(circa 4000 metri in linea d aria),tu riesci a vedere la7 dalla liguria quasi,e io no.
misteri........
Corry744 ha scritto:Qualcuno che riceve i segnali tv da Monte Argentario e Monte Amiata, ha notato se anche oggi ci siano alcuni test su qualche frequenza, inoltre qualcuno della zona può dire come è la situazione metereologica?![]()
io al momento ho 3 tv (LG, Dikom e Thes), una digital-key di sky e uno zapper Cobra mod. Lepre, ma su nessuno di questi c'è il minimo problema con il mux3 della Rai (come con qualunque altro mux), nemmeno usando un'antenna da interni al posto di quella sul tettoFreccia-d-a ha scritto:Secondo me la spiegazione più probabile è che il mux3 viene trasmesso dalla Rai, per problemi loro, con qualche parametro che ricade fuori dalle specifiche del dvb-t, magari anche di poco (tipo timestamp dell'audio errati nel flusso Mpg2 o qualcosa del genere)
Il comportamento di un decoder con un segnale che è fuori specifica è assolutamente imprevedibile... a seconda di come sono implementati gli algoritmi di decodifica alcuni decoder possono eventualmente non dare nessun problema, in altri potrebbe mancare l'audio, altri ancora andranno magari fuori sync...
Se poi, a quanto si dice poco sopra, al momento il mux non trasmette nulla, mi auguro che sia perché ci stanno lavorando per sistemarlo....
Ok grazie per l'informazione ed incrociamo le dita soprattutto per le condizioni meteo.stranotipo ha scritto:Nessun test particolare in cui io sia incappato con le varie risintonizzazioni..
Tempo non bellissimo,ma neanche piove, comunque io sono a 80 km nord di Argentario.
geppi ha scritto:confermo che a Camaiore persiste il blackout di tutto il bouquet la7.almeno da casa mia.ho una fracarro combo puntata su pedona chiesa in orizzontale.i primi giorni dell passaggio digitale ricevevo tutto regolarmente.poi da 3 giorni a questa parte,accendo la tv,metto la7,e il tv mi dice che il servizio è stato rimosso-spostato.risintonizzo innumerevoli volte ma niente piu la7,cubovision ecc.al suo posto djtv e apparse le tv private toscane e stazioni radio.qualcuno gentilmente sa dirmi se ho bisogno di un altra antenna,o puntare la mia diversamente?ci tenevo a ricevere la7,soprattutto ondemand,e anche cubovision.
grazie per i consigli che mi darete
3750... ha scritto:Citazione:
Originale inviato da Matteo86
Continuano a mancare tutte le frequenze di TIMB
La copertura è da M. Meto (Venti di Pedona) in H. Verifica bene l'impianto ...
Corry744 ha scritto:Ok grazie per l'informazione ed incrociamo le dita soprattutto per le condizioni meteo.![]()
mtv sul 58 è a schermo scuro e sul 55 è apperso un canale non ben identificato tipo tv siena tutto in analogico versante nord ovest rif.monte amiata in digitale non riesco + a ricevere il mux sport italia sul 69....Corry744 ha scritto:Qualcuno che riceve i segnali tv da Monte Argentario e Monte Amiata, ha notato se anche oggi ci siano alcuni test su qualche frequenza, inoltre qualcuno della zona può dire come è la situazione metereologica?![]()
Io ci son cascato tutto intero...anche se non mi tocca, ma visto che per me il digitale è sacro mi preoccupavo per gli altri...Bluelake ha scritto:da http://www.corriere.it/politica/11_...zo_9c251842-1410-11e1-ab68-9c5b3cac959b.shtml
Via libera del primo consiglio dei ministri presieduto da Mario Monti al decreto legge su Roma....
è uno scherzo
TIMB trasmette da una postazione differente rispetto agli altri (esattamente da "M.te Meto/Venti di Pedona").Luke84 ha scritto:Stesso problema da Pietrasanta Centro, ho controllato i vicini di casa e Otg.tv dice che i TIMB ripetono da Venti di Corsanico, Massarosa in H. Ora considerando che tutti gli altri mux da quella postazione e in H io li ricevo benissimo... cosa dovrei controllare? Anche prima sia i mux digitali che gli analogici La7, tv ecc li prendevo da li e non c'erano problemi. Come ripeto è un problema generalizzato qui a Pietrasanta, probabilmente se non è un problema loro, c'è qualcosa nella conformazione delle antenne, non nel puntamento.
Li "perdi" solo se temporaneamente il mux è spento oppure se non raggiunge la soglia di segnale minima, in condizioni ottimali ti lascia tutto quello esistente ed eventualmente ti aggiunge qualcosa, se attivo.jamesT ha scritto:Io ho fatto la sintonizzazione venerdi sera e ricevo bene tutto ( o quasi , cmq i principali ok ).
Se provo a rifare una risintonizzazione posso trovarne dei nuovi o CORRERE IL RISCHIO di perderne qualcuno ?
matteo1981 ha scritto:che succede se alla tv non gli dico di cancellare i canali sintonizzati precedentemente? alla tv di camera mia quest'opizone non ce' mentre a quella di salotto e al decoder di cucina si.adesso ho all'incirca 200 canali pero' per trovarne altri devo per forza fare altre sintonizzazioni oppure me li trova da se con il televisore in stand by?