Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

car1981 ha scritto:
salve a tutti il decoder della mia ragazza dopo aver ricevuto l'ultimo aggiornamento il catalogo dei film si cancella continuamente! cosa posso fare per risolvere il problema?
Il rimedio è sempre lo stesso: farsi dare da ercolino il codice per formattare. Il codice è sempre lo stesso, però fattelo dare da ercolino cosi lui può monitorare la situazione degli hard disk formattati. Se ce lo scambiamo tra di noi, Telesystem e Premium non vengono neanche a conoscenza del problema.

per ercolino

Adriano. ha scritto:
Il rimedio è sempre lo stesso: farsi dare da ercolino il codice per formattare. Il codice è sempre lo stesso, però fattelo dare da ercolino cosi lui può monitorare la situazione degli hard disk formattati. Se ce lo scambiamo tra di noi, Telesystem e Premium non vengono neanche a conoscenza del problema.
Ok allora ercolino fammi sapere qual'è la procedura da fare! grazie

ariete89 ha scritto:
Non ho idea se sia:
1) legale (è scritto nel contratto NetTV che l'IP deve essere in italia?)
2) la banda del proxy sia sufficiente
3) se il 7500 abbia l'impostazione proxy

Nelle faq c'è anche scritto

No, l'accesso è limitato agli utenti che si collegano dall'Italia.

Questo perchè i diritti sono solo per l'Italia

Buonasera a tutti.. Oggi pomeriggio mentre guardavo la serie A su Premium Calcio il decoder si è spento da solo.. Non è stato un riavvio ma come se fosse andata via la corrente.. Dopo qualche minuto di prove staccando e riattaccando la spina si è acceso nuovamente.. Solo che mi ha cancellato tutto.. Cosa mi consigliate di fare..? Grazie in anticipo..

nuovi problemi decoder 7500

ci risiamo
....
decoder tornato dall'asistenza da circa un mese e mezzo , chiaramente aggiornato all'ultima versione....
io abito in toscana, (viareggio)
ricevo i mux rai anche dalla banda vhf (mux rai 1)
1)il nostro decoder, passando da un canale ad un altro , quando arriva sui canali rai (tranne rai1 rai 2 e rai 3) ci mette moltissimo a mettere in chiaro il programma , perche credo che carichi con difficolta un'applicazione rai(bollino rosso sul tv...se la premi ti vengono i titoli e la possibilita di vedere i programmi di tutti i mux rai)
molto spesso , il decoder , non riesce a mettere in chiaro i canali, o li mette in chiaro senza audio!!!!
tocca spengere da dietro per ovviare al problema!!!!!
sul tv nessun problema..tutto ok
2) spengo il decoder , vedo che si spenge led blu , per poi comparire led rosso, dopodiche senza motivo , a volte mi si riaccende da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3) ho gia avuto quattro o cinque riavvii strani del decoder , senza motivo, ma solo perche interagivo sul telecomando!!!appare la scritta telesystenm inizializzazione in corso!!!!!!!!!!!!(fortunatamente mai cancellato hdd)
non venite a dirmi che ho le allucinazioni o che sono fissato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che palle!!!
e poi ci chiedono anche piu soldi per la net tv!!!!!
qualcun altro ha riscontrato qualcosa di quello che scrivo?????
dobbiamo sperare in altro aggio???? ma dai...
grazie

Buongiorno a tutti, ho scritto qualche mese fa dicendo che il buon caro decoder in questione dall'aggiornamento effettuato a maggio/giugno (quello della ex net tv per intenderci) non ha più registrato film in hd...mentre non mi ha mai registrato ne documentari ne film ne telefilm in hq. Allora come consigliato da voi l'ho portato in un centro assistenza dicendogli quello che non andava. Dopo quasi un mese vado a ritirarlo e mi dicono che secondo loro, effettuati i vari test, il decoder non ha nessun problema...io stranito torno a casa, attacco il decoder, e vedo che non ha registrati come prima i film/dcoumentari/telefilm...ho aspettato anche qualche giorno installando anche il nuovo aggiornamento ma nulla...che devo fare?:eusa_wall:

alexor ha scritto:
qualcun altro ha riscontrato qualcosa di quello che scrivo?????
dobbiamo sperare in altro aggio???? ma dai...
grazie
A me capita abbastanza spesso che quando interagisco con il telecomando un po troppo velocemente mi si inchioda e si riavvia con la schermata bianca con la scritta Telesystem.

ragazzi anche a voi non scarica più film in HQ ?
solo qualche documentario in HQ giusto?
grazie!

Sti85 ha scritto:
ma vale la pena acquistare questo decoder oppure è meglio il 7900hd?
Se l'on demand su hard disc rimane gratis per sempre, il 7500 è preferibile al 7900. Se invece vuoi anche la NetTV meglio il 7510 in noleggio.

Ciao ercolino, il decoder di un mio amico ha effettuato normalmente l'aggiornamento , ma sono un paio di giorni che continuano a scomparire i contenuti dall'hd, cosa devo fare? Ho già fatto il ripristino di fabbrica e qualche riavvio!

Adriano. ha scritto:
Se l'on demand su hard disc rimane gratis per sempre, il 7500 è preferibile al 7900. Se invece vuoi anche la NetTV meglio il 7510 in noleggio.

perchè per la net tv è preferibile il 7510 a noleggio?
il 7500 cos'ha di meno?
grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Il 7500 sarà in vendita fino a fine scorte magazzini

già è fuori produzione?
e se uno vuole comprare un on demand con net tv (play) cosa deve prendere?
il 7510 è solo a noleggio: qual è l'erede acquistabile del 7500?
PS il 7500 fino a quando continuerà ad essere sviluppato a livello software?
grazie!

Indietro
Alto Basso