nuovi problemi decoder 7500
ci risiamo
....
decoder tornato dall'asistenza da circa un mese e mezzo , chiaramente aggiornato all'ultima versione....
io abito in toscana, (viareggio)
ricevo i mux rai anche dalla banda vhf (mux rai 1)
1)il nostro decoder, passando da un canale ad un altro , quando arriva sui canali rai (tranne rai1 rai 2 e rai 3) ci mette moltissimo a mettere in chiaro il programma , perche credo che carichi con difficolta un'applicazione rai(bollino rosso sul tv...se la premi ti vengono i titoli e la possibilita di vedere i programmi di tutti i mux rai)
molto spesso , il decoder , non riesce a mettere in chiaro i canali, o li mette in chiaro senza audio!!!!
tocca spengere da dietro per ovviare al problema!!!!!
sul tv nessun problema..tutto ok
2) spengo il decoder , vedo che si spenge led blu , per poi comparire led rosso, dopodiche senza motivo , a volte mi si riaccende da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3) ho gia avuto quattro o cinque riavvii strani del decoder , senza motivo, ma solo perche interagivo sul telecomando!!!appare la scritta telesystenm inizializzazione in corso!!!!!!!!!!!!(fortunatamente mai cancellato hdd)
non venite a dirmi che ho le allucinazioni o che sono fissato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che palle!!!
e poi ci chiedono anche piu soldi per la net tv!!!!!
qualcun altro ha riscontrato qualcosa di quello che scrivo?????
dobbiamo sperare in altro aggio???? ma dai...
grazie