Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Bella notizia, spero che stupidaggini come questa, per un bel po di tempo smettano di produrne
io come serie l'ho smessa di seguirla :icon_rolleyes:
cmq dal prossimo hanno dovrebbero arrivare zombi,vampiri e altri dello stesso genere con i viaggi abbiamo smesso :D

a me continua a piacere...non capisco tutto questo accanimento...
non vi piace=non la seguite...

non è accanimento...è costatazione dei risultati americani...e loro sono + particolari nei gusti...e questa serie la fox l'ha strapubblicizzata alla avatar solo che avatar ti stupiva con gli effetti speciali il 3d e le ambientazioni...(la storia era giò arrivata al cinema ma apocalypto di mel gibson non l'ha visto nessuno soprattutto dopo la passione di cristo boicottata dai religiosi americani(che hanno moltissimo potere sulle masse))
terranova non è innovativo è costoso...ma non si vede e l'ambiente scelto non è funzionale alla storia. sul cosa succede ne abbiamo ampiamente parlato. la serie avrà 13 episodi...non è ancora deciso altro...ma visto che è cmq costosa e non la segue nessuno verrà cancellata senza dir niente a nessuno. la fox fa così coi tappabuchi

dangerfamily ha scritto:
a me continua a piacere...non capisco tutto questo accanimento...
non vi piace=non la seguite...

Per carità ognuno paga profumatamente Sky e guarda ciò che vuole :D

p.s serie e film di questo genere, da parte mia, non ho nemmeno bisogno di seguirle nemmeno per 1 minuto, sono fatte con lo stampino: pericolo di vario genere, compare l'eroe, che è sempre un perdente, che miracolosamente salverà l umanita/città/paese ecc. si riscatterà, ad un certo punto compare l immancabile donna, con cui all'inizio avrà un rapporto conflittuale, poi trionferà l amore :D ecc. ecc. in poche parole guardi sempre la stessa cosa centinaia di volte ma con nome ed attori diversi :D

@Burchio: più particolari nel senso che non si capiscono?
tanto per fare qualche esempio, il popolo (bue) americano ha bocciato serie come Lonestar, Flash Forward, Damages (solo per fare qualche esempio) e a rischio gioiellini come Raising Hope?

dangerfamily ha scritto:
@Burchio: più particolari nel senso che non si capiscono?
tanto per fare qualche esempio, il popolo (bue) americano ha bocciato serie come Lonestar, Flash Forward, Damages (solo per fare qualche esempio) e a rischio gioiellini come Raising Hope?

certo. ma come ho detto in america c'è talmente tanta roba in tv che non ti puoi permettere mosciaggini inutili e programmazione fatta a ramengo come quando spostano il giorno...o mettono la seconda puntata di una serie nuova senza zoccolo di spettatori...contro lo sport. non puoi fare una pausa dopo 2 episodi(glee che ha ricevuto lo scorso anno un campanello di allarme dal flop post superbowl...sembra che si siano messi in moto i genitori a strappare il telecomando ai figli) inoltre conta moltissimo come promuovi la serie(non avete presente i cartelloni per ogni serietv grandi il quadruplo quello di xfactor...però in tutta l'america e non solo a roma e milano). flash forward era presentato come nuovo lost...quando lost era ancora vivo e vegeto e la gente sapeva già che una vera spiegazione chiara non l'avrebbero avuta, poi ci hanno messo mezzo cast di lost e puntate strutturate come scoop iniziale 30 minuti di noia e 2 minuti finali con cliffangher, ecco che pian piano sprofonda il tutto.
se alla tv non ci fosse nulla allora avrebbe sfondato ma in quell'anno uscivano un sacco di sitcom e il genere...inizia e la fine la saprete solo se la guarda mezza america non attecchiva +.

damages l'hai vista, prima stagione stupenda, seconda un po' meno ma sempre di alto livello...la terza fa veramente pena rispetto alle altre due troppo distaccata dalla 2 sembra che condivida con essa solo i personaggi e anche il caso usato come collante era molto debole. immaginavo che la chiudessero...poi salvata in extremis da una tv come direct...solo xkè va di moda il riciclaggio

quest'anno spopolano serie amc HBo fx e stars(uniche a fare serie alternative)e i talent il resto arranca molto e guardando le serie...do ragione agli americani

house perde pezzi
terranova sorvoliamo
i vari polizieschi prendono tutto il pubblico e anche se fanno ascolti bassi si è visto che basta licenziare i membri del cast troppo costosi e metterci gli scarti che tanto csi si regge su anche se recitano delle marionette

e cosa si impegnano a fare i network...chiudere gli show + seguito...xkè mi pare che anche se brothers&sisters faceva poco...ora va peggio...come quando chiusero lost, come quando chiusero alias. c'è sempre meno gente che guarda la tv...se poi gli chiudi i programmi preferiti(tra un po' tocca a greys e desperate) quella gente non la riprendi +...

Ho visto che ripartono Castle, Body Of proof e DH: dove sono Grey's e le altre?

Aiutami Hope e Modern Family a quando?

The Good Wife 2 a Gennaio per quanto sia difficile saperlo?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ho visto che ripartono Castle, Body Of proof e DH: dove sono Grey's e le altre?

Aiutami Hope e Modern Family a quando?

The Good Wife 2 a Gennaio per quanto sia difficile saperlo?

grey's e private practice credo che oramai partiranno a gennaio (sicuramente di lunedi), mal che vada a febbraio...
aiutami hope e modern family, se ricalcano lo scorso anno partiranno anche loro a febbraio....

un sacco di carne al fuoco e le vecchie glorie...partono dopo e si spera senza pause. le 2 sitcom non sono in ritardo...e the goodwife è in onda ora su rai2

Burchio ha scritto:
un sacco di carne al fuoco e le vecchie glorie...partono dopo e si spera senza pause. le 2 sitcom non sono in ritardo...e the goodwife è in onda ora su rai2

Mi sa beppe hai ragione..

Burchio mi ricordo che l'anno scorso partì di questi tempi..(inteso come Gennaio) ci sono problemi in merito?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Burchio mi ricordo che l'anno scorso partì di questi tempi..(inteso come Gennaio) ci sono problemi in merito?
La prima stagione su FoxLife è iniziata a fine gennaio ;)

La seconda parte della seconda stagione di Make it or Break it andrà in onda dal 26 gennaio alle 16.40. Con un'episodio al giorno dal lunedi al venerdi.

Fonte: Pagina Facebook di Fox

dado88 ha scritto:
La seconda parte della seconda stagione di Make it or Break it andrà in onda dal 26 gennaio alle 16.40. Con un'episodio al giorno dal lunedi al venerdi
sul serio?dove l'hai letto?peccato, speravo andasse in onda sempre in prima serata...questo mi sà tanto di declssamento e fine della sua messa in onda americana (ma non ricordo se in america ha una 3 stagione o no)

dado88 ha scritto:
La seconda parte della seconda stagione di Make it or Break it andrà in onda dal 26 gennaio alle 16.40. Con un'episodio al giorno dal lunedi al venerdi.

Fonte: Pagina Facebook di Fox

Mamma mia che orario della fava .... e poi in quale sezione della pagina Facebook di Fox l'hai letto ? Io non trovo la notizia ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso