Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Villans'88 ha scritto:Intanto negli Usa Terra Nova crolla a 2.1 di Rating...non si mette bene
Bella notizia, spero che stupidaggini come questa, per un bel po di tempo smettano di produrne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Intanto negli Usa Terra Nova crolla a 2.1 di Rating...non si mette bene
io come serie l'ho smessa di seguirlaHanno Buddenbrook ha scritto:Bella notizia, spero che stupidaggini come questa, per un bel po di tempo smettano di produrne
dangerfamily ha scritto:a me continua a piacere...non capisco tutto questo accanimento...
non vi piace=non la seguite...
si ma di striscio e gli ascolti non sono assolutamente incoraggianti...alex89 ha scritto:Damages per fortuna non è stato cancellato e continua ad essere trasmesso.
dangerfamily ha scritto:@Burchio: più particolari nel senso che non si capiscono?
tanto per fare qualche esempio, il popolo (bue) americano ha bocciato serie come Lonestar, Flash Forward, Damages (solo per fare qualche esempio) e a rischio gioiellini come Raising Hope?
grey's e private practice credo che oramai partiranno a gennaio (sicuramente di lunedi), mal che vada a febbraio...*Cool_23_FoX* ha scritto:Ho visto che ripartono Castle, Body Of proof e DH: dove sono Grey's e le altre?
Aiutami Hope e Modern Family a quando?
The Good Wife 2 a Gennaio per quanto sia difficile saperlo?
Thanks![]()
Burchio ha scritto:un sacco di carne al fuoco e le vecchie glorie...partono dopo e si spera senza pause. le 2 sitcom non sono in ritardo...e the goodwife è in onda ora su rai2
La prima stagione su FoxLife è iniziata a fine gennaio*Cool_23_FoX* ha scritto:Burchio mi ricordo che l'anno scorso partì di questi tempi..(inteso come Gennaio) ci sono problemi in merito?
dado88 ha scritto:La prima stagione su FoxLife è iniziata a fine gennaio![]()
sul serio?dove l'hai letto?peccato, speravo andasse in onda sempre in prima serata...questo mi sà tanto di declssamento e fine della sua messa in onda americana (ma non ricordo se in america ha una 3 stagione o no)dado88 ha scritto:La seconda parte della seconda stagione di Make it or Break it andrà in onda dal 26 gennaio alle 16.40. Con un'episodio al giorno dal lunedi al venerdi
dado88 ha scritto:La seconda parte della seconda stagione di Make it or Break it andrà in onda dal 26 gennaio alle 16.40. Con un'episodio al giorno dal lunedi al venerdi.
Fonte: Pagina Facebook di Fox