Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

fabio656 ha scritto:
VIDEO DELLA NUOVA INTERATTIVITA' IN HD SKYCINEMA E SKY PRIMAFILA
(interattività SkyCinema e SkyPrimaFila)
http://www.youtube.com/watch?v=T3fSwV-VC_Q
a me s'è bloccato verso il minuto e 40 :eusa_think:
Anakin83 ha scritto:
no bisogna avere i diritti SPORT e un decoder FTA e lo vedi ;) comunque puoi tentare lo stesso a chiedere l'aggiornamento sai mai :D
e questo è molto strano...
se fosse un errore, perché allora abilitarlo solo al pacco sport? :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
a me s'è bloccato verso il minuto e 40 :eusa_think:
e questo è molto strano...
si il video E' di 1.15 min...

strano che youtube lo veda piu' grande :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
no bisogna avere i diritti SPORT e un decoder FTA e lo vedi ;) comunque puoi tentare lo stesso a chiedere l'aggiornamento sai mai :D

ah basta un decoder fta per vederlo ?

dangerfamily ha scritto:
se fosse un errore, perché allora abilitarlo solo al pacco sport? :eusa_think:
Ah boh, ci saranno vari codici di criptaggio per i vari pacchetti e probabilmente Polsat usa gli stessi :D sta di fatto che non se ne accorgono che un canale polacco è visibile anche in Italia con tessera Sky.

dario92 ha scritto:
ah basta un decoder fta per vederlo ?

un decoder FTA con la slot NDS, tipo l'Xdome HD 1000 io ho quello e vedo benissimo tutte le frequenze che Sky oscura.

Per essere corretti si dovrebbe dire che serve un decoder Common Interface in grado di leggere la codifica NDS, i decoder FTA non hanno lo slot per la smart card :)

Gpp ha scritto:
Per essere corretti si dovrebbe dire che serve un decoder Common Interface in grado di leggere la codifica NDS, i decoder FTA non hanno lo slot per la smart card :)

giusta precisazione.

ma solo io ho notato un leggero miglioramento della qualità delle immagini?

ah una domanda.
qualcuno ha provato la porta ethernet, o comunque la linea dati? :icon_bounce:

ragazzi stamattina mi hanno chiamato e...
visto che stiamo chiamando amministratore al condominio è entrato un condomino e non ho potuto rispondere! verso le 17 mi ricontatteranno (mi hanno mandato una mail per chiedermi l'orario di ricontatto)
l'ho mandato in richieste amministrative-altro

Se7en ha scritto:
ah una domanda.
qualcuno ha provato la porta ethernet, o comunque la linea dati? :icon_bounce:

Per ora funziona solo per i sondaggi di SKYTG24 E SKYSPORT24
chiaramente è molto più veloce di prima......

ottimo.
secondo me è la novità più grossa, anche perchè sarà quella che aprirà le porte all'infinito. ;)

purtroppo anch'io ho il vecchio pace, spero che me lo cambino con uno recente, visto che anche lo skyservice vicino casa mia è nato da poco (prima era un semplice antennista), magari hanno solo i modelli nuovi...:eusa_think:

ps: ho notato nei video che quando si esce dall'interattività lo schermo non diventa blu dopo qualche secondo, come accade nel mio pace 850. nei nuovi decoder questo "problema" c'era prima della nuova guida? :eusa_think:

Se7en ha scritto:
ottimo.
secondo me è la novità più grossa, anche perchè sarà quella che aprirà le porte all'infinito. ;)
la vera porta dell'infinito è aprire la porta usb alla chiavette per vedere film e sentire musica... quando l'avranno capito, se ne accorgeranno che l'utente usera solo il loro decoder per fare tutto....

Flask ha scritto:
Ho anche io l'850, se pure proviamo a farlo cambiare al 99% ci ridarebbero un altro 850 rigenerato. I decoder nuovi li danno solo ai nuovi clienti o alle attivazioni ex novo :crybaby2:
quando la sfiga, arriva per salvarti....Allora, oggi il decoder da schermata blu sulla porta HDMI, ho chiamato sky per la sostituzione, mi ha detto che per il cambio dipende dalle disponibilita del center pero' io gli ho detto che mi sono stancato di andare a cambiare decoder ogni 6 mesi perche questi pace(detto anche da lui) sono poco affidabili e ci devo rimettere ogni volta 5 euro di gasolio per andarlo a cambiare.... allora lui ha messo tassativa sostituzione con il samsung 990 :D :D :D ... mi fa al massimo ti chiederanno 19 euro per il cambio decoder... alle 15 chiamo a Palidano (MN) e gli domando se ha questo decoder altrimenti sono cavoli....Speriamo bene

Indietro
Alto Basso