Discussioni su Rai News 24

VIANELLO_85 ha scritto:
Diamo tempo al tempo, comunque è già una buona notizia se questa verrà confermata ;)
Infatti... e poi è inutile dare giudizi affrettati su TGCOM24, visto che è partito da nemmeno una settimana...

BER ha scritto:
Infatti... e poi è inutile dare giudizi affrettati su TGCOM24, visto che è partito da nemmeno una settimana...
ot
tgcom24 è la potenziale migliore all news in italiano, per impostazione.
è la linea editoriale che non va, io di temp gliene ho dato, ma dopo una settimana si incominciano a vedere i risultati.
il buongiorno si vede dal mattino :)

scusami vianello...;)

Sai se in concomitanza anche gli altri 4 tg della Rai passano a questo formato?

una cosa buona la all-news rai con 16:9 e restyling...e aggiungo era ora!!
ciao :)

inizio OT
marcobremb ha scritto:
Benissimo Anche perchè TgCom fa schifo
invece a mio parere sembra buono, anzi per ora è meglio di rai news
marcobremb ha scritto:
e l'unica all-news che si possa chiamare tale free è RaiNews (che se la batte con sky)
Ottimo

se lo dici tu....

fine OT

Ritornando in tema, ho notato, per una settimana, che l'approfondimento Italia Sera della TGR non viene neanche menzionato nell'EPG del canale... potrebbe quindi essere correlata l'impossibilità di "gestire" la linea da parte della redazione nel caso gli eventi lo richiedano... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

EDIT: è stato confermato nell'altro thread da bubba73 che il 16/9 ci sarà da lunedì 12 dicembre... :D

Ultima modifica:
bubba73 ha scritto:
tra un paio di giorni rainews passa in 16:9 la data ancora non si sa pero' vi faccio sapere in questi giorni, e poi cambia anche la grafica.
daccordo con la grafica ma lo studio sgabuzzino quando viene sistemato ??

landtools ha scritto:
daccordo con la grafica ma lo studio sgabuzzino quando viene sistemato ??
Che io sappia le cose dovevano essere correlate... quindi 16/9, grafica e studio tutto insieme. Un bel pacchettino natalizio... :D ;)

BeRsErK ha scritto:
una cosa buona la all-news rai con 16:9 e restyling...e aggiungo era ora!!
ciao :)

inizio OT

invece a mio parere sembra buono, anzi per ora è meglio di rai news

se lo dici tu....

fine OT
Fatti un giro nel 3d di tgcom24 e vedi se la penso solo io così

bubba73 ha scritto:
tra un paio di giorni rainews passa in 16:9 la data ancora non si sa pero' vi faccio sapere in questi giorni, e poi cambia anche la grafica.

Ma come, dici fra un paio di giorni ma non si sa ancora la data ???

BellUomo ha scritto:
Avevo letto il post, sei tu che hai detto "parte tra un paio di giorni" e poi "non si sa ancora la data" ...
Se dici "parte tra un paio di giorni" io capisco che la data si sa ...
Oppure ha detto "un paio" come per dire "una manciata", cmq... chissene! :D
Adesso la data si sa, e non è compito mio fare disquisizioni filosofiche sul significato di ciò che uno scrive :p

Indietro
Alto Basso