Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma avranno riacquistato il master siccome l'hanno trasmesso molte volte in pan&scanjack2121 ha scritto:Su canale 5 "Il diavolo veste prada" in 2,35:1![]()

E' probabile! Forse questo è quello fornito per Premium Cinemadangerfamily ha scritto:ma avranno riacquistato il master siccome l'hanno trasmesso molte volte in pan&scan![]()
) ricordo una qualità video veramente bassa...Mi sembrava buona, tuttavia la qualità più alta di un prodotto nei canali mediaset l'ho vista per adesso in "No ordinary family"... ha una qualità altissima, si vede che è girata esclusivamente in digitale.BlackPearl ha scritto:Che qualità aveva ieri sera? Se non mi sbaglio quando era già stato trasmesso oltre ad essere pan&scan come dite (che poi intendete vero pan&scan o 2:35.1 trasformato in 16:9?) ricordo una qualità video veramente bassa...
adriaho ha scritto:perchè che ha di strano? sempre meglio che il 4/3 letterbox, intendi per il logo?

ale89 ha scritto:Anche a me sembra un 4:3. Ma si sa le tv locali o flasg fisso o niente... il pillarbox? E che cos'è?![]()