Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
Ma non è che questo 4 canale che manca all'appello è la versione definitiva di la7 hd??? :icon_rolleyes: ci ho pensato perchè se era un nuovo canale l'avrebbero già inserito, come hanno fatto con dmax e doc-u.. :icon_rolleyes:
Non credo, 3750... ha parlato di 4 canali SD a 3Mbps. La7 HD mica è a 3Mbps :D

ripeto per la terza volta che il Timb 2 non è visibile ad Acerra (NA) da circa 3 giorni!...gentilmente 3750 lo può segnalare?

tidus_86 ha scritto:
Ma non è che questo 4 canale che manca all'appello è la versione definitiva di la7 hd??? :icon_rolleyes: ci ho pensato perchè se era un nuovo canale l'avrebbero già inserito, come hanno fatto con dmax e doc-u.. :icon_rolleyes:
No. No. E' proprio un nuovo canale. Sara' inserito prossimamente. ;)

IvanAlt ha scritto:
ripeto per la terza volta che il Timb 2 non è visibile ad Acerra (NA) da circa 3 giorni!...gentilmente 3750 lo può segnalare?
E' la terza volta che lo scrivi e tra l'altro non nella sezione copertura del forum! Ho già segnalato la cosa. Cmq non dipende da Camaldoli, che e' regolarmente on air... Stanno verificando... ;)

3750... ha scritto:
E' la terza volta che lo scrivi e tra l'altro non nella sezione copertura del forum! Ho già segnalato la cosa. Cmq non dipende da Camaldoli, che e' regolarmente on air... Stanno verificando... ;)

Ti ringrazio e scusami se ho insistito ;)

Per 3750....
Se il prezzo per avere due nuovi programmi sportivi era di togliere i due in HD o se sia statta una mossa giusta non saprei rispondere. Forse non credo neanche al caso Beauty Contest.
Si da sempre la colpa agli altri,come non credo ai diritti d 'autore sull' satellite, una scusante di convenienza,ma questo e' un altro discorso.Credo solamente ad una grande confusione che dilaga,mi chiedo come sara' il digitale dopo 2015.

Non ho mai preteso i doppioni,mille canali inutili o magari 5 canali con i contenuti per uno solo.
Ho scritto il peggio ed e' vero,adesso nel panorama digitale ne sono solo due in HD, se upscalati non importa.7 mb/s per due canali non sono tanti,ci fossero 4 - 4,5 per uno.
Mi viene da dire a tutti tenetevi strette le vecchie tv a tubo catodico, perche le nuove non servono a niente,ma ormai e' tardi.

Adesso come adesso il canale 60 per il quale mi sono tanto prodigato ormai non serve piu' perche come ho gia' scritto il Mux Tivu Italia io ricevo benissimo

Questa e' soltanto un' osservazione dal mio punto di vista.

3750... ha scritto:
Oggi Sportitalia e Sportitalia 2 sono tornati all'ovile TIMB...
Per SI 24 ... si vedrà.

Padre Pio TV è confermato.

Tra qualche giorno parte Doc-U (il nome è quello definitivo).

Sempre a breve partirà un altro canale (non sportivo). Sempre nel TIMB2 All Digital.

Per le aree non all digital al momento non ci sono variazioni (rimane quindi anche LA7D HD), ma non è escluso che ci siano in seguito... ;)

Grande Timb!!!
Speriamo che La7D HD venga trasmesso sul Timb4! :D

3750... ha scritto:
Oggi Sportitalia e Sportitalia 2 sono tornati all'ovile TIMB...
Per SI 24 ... si vedrà.

Padre Pio TV è confermato.

Tra qualche giorno parte Doc-U (il nome è quello definitivo).

Sempre a breve partirà un altro canale (non sportivo). Sempre nel TIMB2 All Digital.

Per le aree non all digital al momento non ci sono variazioni (rimane quindi anche LA7D HD), ma non è escluso che ci siano in seguito... ;)

Io spero che rimangano sul mux TIMB2 :D

ale89 ha scritto:
Per ora stanno facendo un test auditel ma sembra che rimarranno sul TIMB2 (Vedi cosa ha detto 3750...).
Poi l'altro è Doc-U che partirà a breve e il nome è confermato che sia questo ;)
Infine un ulteriore canale da 3 mbps non sportivo...
Questo è quel che si sa ;)

Non so se poi rimarranno sul timb 2 i canali sportitalia che ne sarà del mux tivuitalia visto che due giorni da da me hanno attivato il loro mux.
Comunque vediamo un Po questo test auditel come va a finire.

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un paio di info:perchè non è stato inserito SportItalia 24 e perchè sono entrati nel "MUX"(per fortuna!)TIMB,quando hanno un loro "MUX"?Credo per le difficoltà di copertura di SI a livello nazionale...Comunque voi ne sapete più di me quindi...Grazie anticipatamente!!!

qwerty789 ha scritto:
Io spero che rimangano sul mux TIMB2 :D

È un test auditel.
E poi si trovano anche su tivuitalia.
Se vogliono stare fissi sul timb devono pagare bene e il prezzo che pagherebbero non è quello che pagano a tivuitalia.

ettore88 ha scritto:
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un paio di info:perchè non è stato inserito SportItalia 24 e perchè sono entrati nel "MUX"(per fortuna!)TIMB,quando hanno un loro "MUX"?Credo per le difficoltà di copertura di SI a livello nazionale...Comunque voi ne sapete più di me quindi...Grazie anticipatamente!!!

Perchè è un test auditel come ha detto otgtv.
Tutto può accadere.

Io rimango perplesso che rimanga su timb 2 visto che ti media non da beneficenza e non si se sportitalia se eventualmente vuole aggiungere anche sportitalia 24 ha i soldi per poter pagare ti media per lungo tempo.

Freccia-d-a ha scritto:
Su Timb3
Sportitalia = 3,6 Mbps
Sportitalia2 = 3,2 Mbps

Su tivuitalia
sportitalia - sportitalia2 - sportitalia24 = 2.9 Mbps

Come nota di folclore, su tivuitalia sportitalia e sportitalia2 sono in ritardo di circa 8 secondi rispetto a quelli di timb (almeno nella mia zona)
Per la precisione ora sono sul Mux Timb2 (CH 60) e non sul Mux Timb3 (CH 48). :icon_cool:

Ho notato anch'io che l'altro ieri erano in ritardo sul Mux di Tivuitalia di circa 8 secondi, ma ieri il ritardo si è ridotto a circa 3/5 secondi. :5eek:

Quindi il problema è comune per tutti quelli che ricevono i canali di Sportitalia su entrambi i Mux. :icon_rolleyes:

ottima notizia, quindi sono tornati i 2 sportitalia. :D
Ma i nuovi canali che dovevano arrivare su questo mux alla fine che fine hanno fatto??? :5eek:

ZoroEntoni ha scritto:
ottima notizia, quindi sono tornati i 2 sportitalia. :D
Ma i nuovi canali che dovevano arrivare su questo mux alla fine che fine hanno fatto??? :5eek:
1) Doc-U
2) Canale che arriverà a breve non sportivo ;)
3) Sportitalia
4) Sportitalia 2

Direi che a 4 ci siamo ;)

ale89 ha scritto:
1) Doc-U
2) Canale che arriverà a breve non sportivo ;)
3) Sportitalia
4) Sportitalia 2

Direi che a 4 ci siamo ;)
E potrebbe anche arrivare SI24 (ancora in negoziazione). Potrebbero anche arrivare 1-2 canali "notturni" sul TIMB3 ... :D ;)

Va bene così ? :lol: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso