Discussioni sui canali Rai HD

Mctayson09 ha scritto:
Anche nel comunicato stampa nessun accenno all'HD, a differenza del comunicato stampa di Juve-Bologna, ma sappiamo che in quel caso si son dimenticati che c'era Don Matteo e hanno illuso tutti i tifosi che la partita potesse andare in HD. Secondo me faranno così anche con le altre partite dei quarti, ormai toccherà a rassegnarsi, HD dalle semifinali in poi...:doubt:
Ma va... io lo sapevo... a sto punto era meglio La7

MyBlueEyes ha scritto:
Visto che Juventus - Bologna è andata in onda in SD, dubito che questa avrà una sorte differente.

la partita juve-bologna e andata in sd per che su rai hd veniva trasmesso don matteo in hd, ma addesso le cose sono un po diverse, tutti pazzi per amore viene trasmessa su rai hd in l'upscaling quindi per me la rai non dovebbe avere problemi a trasmettere la partita in hd, chi si vuole vedere tutti pazzi per amore lo potrà vedere su rai 1in sd per una puntata si puo fare questa cosa visto che la Fiction non e mai stata trasmessa in hd

elettroplus ha scritto:
ora "Preferisco Il Paradiso" è trasmesso con un HD fenomenale :D
Incredibile HD Straordinario...
Mi ha sorpreso la Rai... peccato che da Valcava il segnale continua a saltare... ormai sono cronici gli off di segnale

Sono esterrefatto da tanta qualità... è meglio di "Un passo dal cielo"
Comunque anche questo è della Lux Vide... mi sa che li obbligano a mandare le loro fiction in HD

Grandissima qualità. Ottima produzione luxvide! Tra l' altro nei promo non era stato pubblicizzato l' HD!

Ma questa fiction non era già stata mandata in onda l' anno scorso?

paoletto2009 ha scritto:
Grandissima qualità. Ottima produzione luxvide! Tra l' altro nei promo non era stato pubblicizzato l' HD!

Ma questa fiction non era già stata mandata in onda l' anno scorso?
Sì il colmo è che è una replica... prima replica Rai in HD Nativo O_O

A questo punto sono in dubbio anche per la partita... sarà in HD???

marcobremb ha scritto:
Sono esterrefatto da tanta qualità... è meglio di "Un passo dal cielo"
Comunque anche questo è della Lux Vide... mi sa che li obbligano a mandare le loro fiction in HD

si infatti ... io farei i complimenti alla lux vide :) ma nei promo non era indicato l'hd vero???

cmq un passo dal cielo 2 verrà girato in aprile ..... :D magari useranno nuove videocamere!

marcobremb ha scritto:
Sì il colmo è che è una replica... prima replica Rai in HD Nativo O_O

A questo punto sono in dubbio anche per la partita... sarà in HD???

mazza O_O replica??? spettacolo!!

Un inchino alla Rai e a Lux Vide
Mai visto un HD così da livello Blu-Ray

EDIT: l'ho visto una volta su Eurosport :D

cmq meglio di un passo dal cielo non mi sembra .. bho .. forse li essendo molto panoramico (ci sono stato sia d'estate che d'inverno al lago di braies) magari rende di piu!

una cosa che noto è che qui la grana è quasi assente ... su un passo dal cielo è piu visibile

djandrea ha scritto:
cmq meglio di un passo dal cielo non mi sembra .. bho .. forse li essendo molto panoramico (ci sono stato sia d'estate che d'inverno al lago di braies) magari rende di piu!

una cosa che noto è che qui la grana è quasi assente ... su un passo dal cielo è piu visibile
Forse è uguale... comunque là c'era il panorama che rendeva alla grande...

marcobremb ha scritto:
Peccato per i soliti problemi in valcava... uffff
Dopo 1 anno la rai non li ha ancora sistemati
ora siamo a 6 o 7 off, ora va, ma prima c'è stato un memento che il segnale andava e veniva, certo che con questo HD e il sub acceso, è spettacolare, anche l'audio è buono

elettroplus ha scritto:
ora siamo a 6 o 7 off, ora va, ma prima c'è stato un memento che il segnale andava e veniva, certo che con questo HD e il sub acceso, è spettacolare, anche l'audio è buono
Sì ormai mi sono arreso... l'odissea dell'anno scorso non ha contribuito a NULLA

veramente un ottimo HD, e riprese + movimentate di a un passo dal cielo.

virtuale assenza di artefatti di compressione, tranne in rarissime sequenze movimentate.

bella prova mamma rai :evil5:

Indietro
Alto Basso