Premium Play dal 17/11/11

alex94 ha scritto:
Ho l'abbonamento Gallery + Calcio da giugno 2009 a 24 euro al mese...nell'area clienti ho visualizzato la fattura per il prossimo bimestre ed è arrivata la comunicazione dell'aumento...da febbraio 2012 pagherò 28 euro...mi sa che perderanno un cliente :doubt:

Ciao.

Anche io lo sono da quella data, pago 48,40 al bimestre, la fattura non c'è ancora ( data 25/12/2011 data pagamento ).

Premium Play - Comunicazione ufficiale ai clienti che hanno già provato il servizio Premium Net Tv

Solo per te che hai già provato il servizio Net TV, Mediaset Premium è lieta di confermare che il servizio Premium PLAY rimarrà gratuito sul tuo attuale listino fino al 31/01/2013. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D
In seguito potrai continuare ad utilizzarlo richiedendone l'attivazione.

Il servizio Premium Play su tablet sarà reso disponibile nel corso del 2012.

Arrivata l'ultima fattura...
Per me era previsto un aumento di 2 euro al mese da 26 a 28...

Per me 2 euro sono tanti con i diritti che si ritrova ora Mediaset... più la play che sarà comunque a pagamento dal 2013... è un contentino per farti dimenticare che sarà a pagamento...

io visualizzo la fattura nell'area clienti, ma non riesco ad aprirla...:eusa_think: mi compare un messaggio di errore, e mi invitano a riprovare più tardi...:eusa_think: l'importo ovviamente per ora è lo stesso delle altre volte (addizionato dei film premiere che ho acquistato), ma un'altra cosa che non mi va bene è che mi hanno addebitato ancora una volta i costi di spedizione, pur avendo fatto esplicita richiesta di ricevere soltanto la fattura elettronica...:doubt: :mad: cmq, per quanto riguarda gli aumenti, penso di essere nella stessa situazione di alex94, essendo anche io abbonato da giugno 2009 e pagando 24, mi aspetto che mi portino a 28...:doubt: pur scontento, credo che accetterò, Premium mi interessa, e non vorrei che minacciando disdetta non mi offrano nessuna disdetta, e finisca per pagare ancora di più...:doubt: certo che, se da gennaio 2013 dovessero aggiungere altri 4 euro per Premium Play e passare addirittura a 32 diventerebbe davvero troppo...:doubt: :mad:

a) Clienti CON aumento

Cinema Serie & Doc
- Listino 13 €/mese passano a 15 €/mese
- Listino 14 €/mese passano a 15 €/mese

Calcio
- Listino 18 €/mese passano a 21 €/mese
- Listino 19 € [esclusi abbonati o modifiche con passaggi al pacchetto Calcio post 1/7/2011] passano a 21 €/mese

Cinema Serie & Doc+Calcio
Listino 22 €/mese passano a 26 €/mese
Listino 24 €/mese passano a 28 €/mese
Listino 26 €/mese passano a 28 €/mese
Listino 29 €/mese passano a 30 €/mese

b) Clienti SENZA aumento

Smart

Family

Cinema Serie & Doc
Listino 15 €/mese

Calcio
- Listino 19 €/mese [abbonati o cambi pacchetto con passaggio a Calcio effettuati dopo il 1/7/2011]

Serie & Doc+Calcio

Cinema Serie & Doc+Calcio
- Listino 30 €/mese

Cosa importante

La scadenza contrattuale viene allineata alla fine del mese come per i nuovi clienti (ad es. se la scadenza contrattuale oggi è al 18 di settembre verrà spostata al 30 settembre).

Ragazzi... ma il calcio ha un aumento impressionante... senza CL... sono shockato
Forse perchè sono in crisi e perchè la A gli è costata di più di diritti???

quindi Ercolino, puoi confermarci che noi che ora andremo a pagare 28, da gennaio '13 (anche se manca ancora tanto...) andremo a pagare addirittura 32??? :5eek:

W LECCE & INTER ha scritto:
quindi Ercolino, puoi confermarci che noi che ora andremo a pagare 28, da gennaio '13 (anche se manca ancora tanto...) andremo a pagare addirittura 32??? :5eek:
Eh sì... anch'io avrei pagato lo stesso... una cifra astronomica come rapporto qualità/prezzo

ERCOLINO ha scritto:
Cosa importante

La scadenza contrattuale viene allineata alla fine del mese come per i nuovi clienti (ad es. se la scadenza contrattuale oggi è al 18 di settembre verrà spostata al 30 settembre).

Questo per tutti quindi? Perchè da quel che ho capito io questa cosa al momento è valida solo per i clienti che si sono abbonati a partire da settembre 2011 in poi...:eusa_think:

beh da qui al 2013 ne cambiano di cose...2€ di aumento non mi sembra così impressionante! sky negli anni l ha fatto più volte...x fortuna a me nn dovrebbe aumentare!

tonypremiumcalcio ha scritto:
beh da qui al 2013 ne cambiano di cose...2€ di aumento non mi sembra così impressionante! sky negli anni l ha fatto più volte...x fortuna a me nn dovrebbe aumentare!
Senza champions l'aumento è incredibile...
Ma anche il cinema che non offre una programmazione decente

per quest'anno la champions c'è... per l'anno prossimo si vedrà...sicuramente riadegueranno i prezzi all'offerta non penso siano scemi da far pagare di più offrendo di meno..cioè mi pare un po' presto per ipotizzare le strategie del prossimo inverno dai :)

tonypremiumcalcio ha scritto:
per quest'anno la champions c'è... per l'anno prossimo si vedrà...sicuramente riadegueranno i prezzi all'offerta non penso siano scemi da far pagare di più offrendo di meno..cioè mi pare un po' presto per ipotizzare le strategie del prossimo inverno dai :)
Sei così sicuro???
Io non credo che diminuiscono i prezzi... anzi mediaset è in crisi

Per il cinema: la situazione è attuale e nonostante i diritti in continua diminuzione il listino è aumentato

non lo so non lavoro a mediaset e anzi me ne intendo poco di questi aspetti! però per logica almeno per noi vecchi abbonati non possono farci pagare di più e offrirci di meno!!passeremmo noi per scemi...

Allora io da 24 euro passerò a 28 euro che vergogna un'aumento di 4 euro!!!:mad:
Vorrei capire una cosa sono aumentati i contenuti cinematografici???? il calcio rimarrà invariato con il campionato la champions e l'europa league!!! Sulla scia degli aumenti di monti mediaset si è allineata subito......:mad:

car1981 ha scritto:
Allora io da 24 euro passerò a 28 euro che vergogna un'aumento di 4 euro!!!:mad:
Vorrei capire una cosa sono aumentati i contenuti cinematografici???? il calcio rimarrà invariato con il campionato la champions e l'europa league!!! Sulla scia degli aumenti di monti mediaset si è allineata subito......:mad:
No il calcio sarà senza CL

Indietro
Alto Basso