Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Agg. situazione Mux TIMB ore 22:42 qui a Novi Ligure (AL)

Adesso risultano:
47 assenza di segnale;
48 segnale perfetto, visione canali perfetta;
60 segnale quasi perfetto con visione perfetta dei canali.
Ciao! ;)

Stamattina aggancio il Mux TIMB3 con un segnale debolissimo ma troppo debole per agganciare i canali... chissà da dove arriva... Bricco dell'olio? Torino Eremo? :)

ale89 ha scritto:
Stamattina aggancio il Mux TIMB3 con un segnale debolissimo ma troppo debole per agganciare i canali... chissà da dove arriva... Bricco dell'olio? Torino Eremo? :)
Questo week end è stata un'ecatombe per TIMB. Tante postazioni in tilt in tutta Italia...

Giarolo si è completamente spenta (così come Impalata in Puglia, Oggioli in Toscana, Poggio Nibbio in Umbria ....). E' stata fatta ripartire ma è fuori SFN. I tecnici sono sul posto e ci stanno lavorando. ;)

3750... ha scritto:
Questo week end è stata un'ecatombe per TIMB. Tante postazioni in tilt in tutta Italia...

Giarolo si è completamente spenta (così come Impalata in Puglia, Oggioli in Toscana, Poggio Nibbio in Umbria ....). E' stata fatta ripartire ma è fuori SFN. I tecnici sono sul posto e ci stanno lavorando. ;)

Confermo da ieri sera tutti i segnali analogici e digitali di TIMB sono completamente assenti come il mux Rai A.

3750... ha scritto:

E che sfortuna però!!
Quindi attualmente Giarolo è acceso ma non in SFN giusto? :)

3750... ha scritto:

anche problemi di ricezione a Piasco(CN) dove ho un quadripannello in orizzontale puntato su lamorra e di conseguenza sul giarolo, che è in linea con la morra dalla mia abitazione quasi su una linea retta.

IO-----LA MORRA-----------------------------------GIAROLO

Stamattina mi sono accorto che c'erano errori a manetta su la 7 e nessun segnale sul 507...

3750... ha scritto:

Ciao 3750... :D ,
possiamo parlare di attentato? :D :lol: :eusa_think:

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Ciao 3750... :D ,
possiamo parlare di attentato? :D :lol: :eusa_think:

Saluti da Alessandro.
Sicuramente no. Ma di tantissima sfiga sì. :doubt:

In molti casi è stato il cattivo tempo (l'antenna di Oggioli, ad es., è stata letteralmente sdradicata!!! Qualcosa di analogo è successo su Paganella in Trentino), in altri casi l'Enel ha lasciato a piedi non solo TIMB (vedi Impalata in Puglia) e sicuramente fioccheranno penali salate. Anche Serramazzoni ha avuto qualche problemino temporaneo con l'Enel. Per Giarolo pare che la casa sia stata una sovratensione anomala che ha causato lo spegnimento di tutti gli apparati (in protezione) e il danneggiamento dei ricevitori GPS. Tante cause ... stesso risultato ... per un WE da paura ! ;)

Sfn in bacino Lombardo

Concordo con Franco 59, le sfn comunque le tari sono destinate a lasciare sempre qualcuno scontento. Molto meglio una sfoltita dell'etere e ripetitori in Mfn: sarebbe la fine dei casini e dei vedo / non vedo, squadrettaggi, errori e altre amenità, che all'inizio erano anche divertenti, ma che adesso ormai personalmente mi hanno stufito.

Anche a Cuorgnè, i 3 mux TIMB tornati fruibili (ricezione da Giarolo).
Domanda per 3750:
Giarolo era completamente spento? 47 48 60 off? Perchè agganciavo (anche abbastanza bene) il 47 e il 60... li ho guardati senza interruzioni ieri sera (DMAX).
Da dove provenivano?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso