Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ispanico321 ha scritto:
Cartoni animati..... noooooooo

47 sta tra 46 (cartoonito) e 48 (Rai News). Perchè dovrebbe quindi trasmettere cartoni animati per forza? :icon_rolleyes:

Alcor ha scritto:
47 sta tra 46 (cartoonito) e 48 (Rai News). Perchè dovrebbe quindi trasmettere cartoni animati per forza? :icon_rolleyes:

Ho fatto anch'io la stessa riflessione.
Ispanico se sai qualcosa in più postalo. Tanto 3750 è presente e potrà confermare o smentire. ;)

prana3139 ha scritto:
Che tradotto significa cartoon al 100%? :eusa_think:
Beh se non è news e vista la lcn farebbe presumere di si. Comunque sia la lcn 47 è data come "Bambini e ragazzi 30%" quindi basta che ci sia un minimo di programmazione per ragazzi e il resto altro... vedi Qvc o Hse24 o For you :eusa_whistle:

Fine OT ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Beh se non è news e vista la lcn farebbe presumere di si. Comunque sia la lcn 47 è data come "Bambini e ragazzi 30%" quindi basta che ci sia un minimo di programmazione per ragazzi e il resto altro... vedi Qvc o Hse24 o For you :eusa_whistle:

Fine OT ;)

speriamo.

marcobremb ha scritto:
Era così necessario???
Sì. Aspetta e vedrai. Si tratta di editore non presente sul DTT... ;)

Cmq non parliamone più in questo thread di Doc-U. ;)

Ormai ha più contenuti per bambini il dtt free che mediaset premium... questi avranno da preoccuparsi :icon_cool:

stamattina mentre facevo colazione ho visto il documentario sulla mia bella Verona!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
devo vedere quando lo rifanno perchè lo vorrei registrare.. mia moglie è maestra e credo le verrebbe utilissimo...

ma questi documentari chi li ha prodotti??? da chi li hanno presi..non credo che li abbiano appena girati tutti

Possibile che nessuno sappia chi è che ha fatto sto canale??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso