Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost88 ha scritto:A chi ne sa più di me: possibile che ci siano problemi di SFN tra la Rai del Nerone e altri trasmettitori in provincia? Visto chq qualcuno ha problemi di ricezione del mux 1 rai...
jessica ha scritto:salve a tutti,abito vicino a fossombrone precisamente a monte felcino.
stamattina verso le 10 ho eseguito la risintonizzazione dei canali digitali e analogici,ma il problema è che mi ha trovato soltanto 60 canali (ieri ne prendevo 39),comq tra tutti questi canali mi mancano quelli principali ra1.2 3 e tutti i canali mediaset....comè possibile??
il mio impianto credo abbia una 15-20 anni,mi devo preoccupare o devo aspettare domani quando completeranno lo swich off?????
grazie a tutti
jessica ha scritto:grazie Nosky69!
ma non ne ho idea![]()
come si fa per capire dove è puntata???
Il tecnico di Elettronica Industriale, di Ascoli Piceno, mi ha telefonato per aggiornarmi sull'esito dei controlli effettuati circa la cattiva ricezione dei Mux 2 e 4 di Mediaset a Fano: è stato veramente gentile e lo voglio ringraziare pubblicamente.ivangas85 ha scritto:Ciao, se riferito a me, semplicemente non lo ricevo.. quello entra solo quando c'è tropo.. per riceverlo anche adesso bisognerebbe installare un'antenna apposita..
Stante la situazione odierna ho comunque notato che continuo a ricevere sia il 28 (con l'impianto tradizionale) che il 53 (anche con Canale Italia acceso) con la più classica delle antennine portatili (specifico che abito sulle prime colline in zona aperta verso nord)..
Secondo quanto riferito dall'utente losco (di Fano anch'egli) pochi post indietro proprio domani dovrebbero esserci rilievi di Elettronica Industriale su Fano visto che sembra ci siano diverse criticità da quello che scrivete qui sul forum..
Ciao e benvenuto/a,
la tua zona ha già praticamente terminato lo switch-off, se si esclude la presenza dei soli canali analogici Rai dal Nerone che come dicevi giustamente si spegneranno entro il prossimo 21/12 (più precisamente il Nerone verrà convertito il 20/12)..
Al momento non è dato sapere se e quando verrà installato il mux D-Free presso il ripetitore di Fossombrone, da dove ricevi già tutto il resto..
In teoria, se non abiti troppo "sotto" Monte Giove, potresti tentare di recuperarlo da Novilara, ma significherebbe metter mano all'impianto d'antenna esistente.. con il rischio di dover poi smontare di nuovo il tutto il giorno che verrà (SE verrà) attivato da Fossombrone..![]()
Immagino grandi manovre sul Nerone quindi, spero stiano aggiustando i problemi di SFNNosky69 ha scritto:mi entra il 27 dalla Toscana
jessica ha scritto:adesso provo.
comq dopo provo a scattare una foto alle antenne![]()
Ancora qui siamo gialli fino a domani...Nosky69 ha scritto:Dai che la Toscana, Umbria e Marche sono quasi tutte verdi.![]()