Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma non mi sono chiarissimi gli ultimi post...in che senso si diradano? Quando dovrebbe essere in Puglia? Conferme per maggio o slittamento a settembre? Grazie milleTELEFAN ha scritto:Un grazie a Claudiuzzo.... almeno le nebbie sullo s.o. si diradano finalmente!
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:scusate ma non mi sono chiarissimi gli ultimi post...in che senso si diradano? Quando dovrebbe essere in Puglia? Conferme per maggio o slittamento a settembre? Grazie mille![]()
ok grazie...già, speriamo beneM. Daniele ha scritto:Conferme ora come ora non ce ne sono si spera che switchiamo prima dell'estate. Speriamo che questo benedetto calendario esca dopo le festività natalizie.
miki90 ha scritto:dovrebbe essere oggi l'ultimo giorno switch off sulle marche.![]()
Io direi che sarebbe meglio aspettare che passino le feste e poi se ne riparlamoaves75 ha scritto:Si è oggi. Adesso inizia il toto calendario Switch off 2012![]()
E domani uscirà un altro articolo di rinvio?miki90 ha scritto:dovrebbe essere oggi l'ultimo giorno switch off sulle marche.![]()
babene ha scritto:
benissimo.yellowbluesupporters ha scritto:
Il passaggio al digitale, cioè l'atto di spegnere l'analogico e riaccendere il segnale in digitale per la RAI è sempre avvenuto, per TUTTI i propri impianti, durante la notte o al più di primissima mattina.dado88 ha scritto:E' uscito il calendario dove dice che in Sicilia lo SO averà tra 1 e il 30 giugno...adesso ho una domanda stupida: Ma visto che quello è il periodo dell'Europeo di Calcio ci potrebbero essere dei problemi (tipo che per qualche giorno i canali non si vedono) oppure sto dicendo delle stronzate?![]()
![]()