Discussioni su Eurosport 2 HD

massimomarcello ha scritto:
Per favore mettete il link della notizia confermata dell'arrivo di espnA in HD dal primo febbraio che sto facendo un'infarto, grazie.:5eek:
Scusate ho sbagliato la sezione nella fretta, ma se mi date il link continuo là, sono fuori come un balcone per quello che sto leggendo...
Se ne parla qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=136150

Segnalo che nella frequenza 11240 V di Hot Bird (dove è già presente Eurosport sd) sono stati spenti i canali del bouquet belga La Une, La Deux, RTL TVI, Club RTL, Plug RTL. Vuoi vedere che lo spazio libero sarà presto occupato proprio da Eurosport 2 HD international?

Freak71 ha scritto:
Segnalo che nella frequenza 11240 V di Hot Bird (dove è già presente Eurosport sd) sono stati spenti i canali del bouquet belga La Une, La Deux, RTL TVI, Club RTL, Plug RTL. Vuoi vedere che lo spazio libero sarà presto occupato proprio da Eurosport 2 HD international?
Sarebbe ottimo!!!

E' anche vero che sulla frequenza 11258 H dove è presente Eurosport 2 HD per i providers polacchi, troviamo la traccia audio in Italiano con pid 5931 (fonte Kingofsat) ....

il canale verrà irradiato dal transponder Eurosport 11.258 V.

caspio ha scritto:
il canale verrà irradiato dal transponder Eurosport 11.258 V.
Perfetto...
Stop stappando lo champagne!!! :D
Sarà international???
Perchè in quella frequenza esiste solo la versione con diritti particolari... (secondo alcuni utenti...)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Perfetto...
Stop stappando lo champagne!!! :D
Sarà international???
Perchè in quella frequenza esiste solo la versione con diritti particolari...

guarda, non saprei. ho solo letto un documento sul canale dove c'era la frequenza da cui verrà irradiato.
tra l'altro è indicato solo 11.258. nel mio post ho scritto V, ma da verifiche che ho fatto ora è orizzontale. ;)

Boh mi sembra strano anche perché così addio alle localizzazioni tipo durante i tornei dello slam

Cowsland ha scritto:
Boh mi sembra strano anche perché così addio alle localizzazioni tipo durante i tornei dello slam
Pure a me sembra strano...
Ma non è che in quella frequenza c'è la versione international di ESP2HD???
Mah... vedremo domani
Se no che... quando non si può trasmettere degli eventi di quella versione... manderanno la programmazione di ESP2 da S.Giulia (in HD Nativo quando disponibile e upscalato quando non disponibile)

Ultima modifica:
non ci posso credere...su quella frequenza (attualmente affittata all'operatore Polacco "N") ci sono 2 canali SD e 7 (dicesi 7 :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) canali HD...e la versione già presente di Eurosport 2 è quella "North-East"...quindi, comunque vada, sarà un disastro...qualità media piuttosto bassa e, se aggiungono un altro canale (una versione di Eusp2 "adatta" all'Italia), destinata a diventare oscena...se invece si prenderà per buona la versione "N-E" anche da noi, avremo un canale che di fatto nel week-end (quando ci sono la maggior parte degli eventi interessanti) sarà solo Tele-Bundesliga, cioè un'inutile presa per i fondelli per chi ama gli "altri" sport e ha tanto atteso una versione decente di Eusp2...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso