antennapazza
Digital-Forum Senior
ti ringrazio per la risposta cla, aggiungo anche che il fenomeno è frequente di sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la ricevo sui tre tv dove a monte c'è un amplificatore di segnale che mi ha montato l'antennista mesi fa per portare il segnale tv in tutta la casa (prima avevo delle antenne da interni). Sul tv principale, dove non c'è amplificatore, alcune volte è ricevibile, ma per la maggior parte no. Questa differenza NON si verifica con gli altri mux che ricevo.cla91 ha scritto:Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...
lucpip ha scritto:Arriva anche bene nel nord gallaratese. Ho verificato ieri ad Albizzate (VA)
Sei forse uno dei volontari?stascar ha scritto:fantastica Radio Alfa. io la ascolto sempre e pur essendo una piccolissima radio gestita da volontari, suona veramente alla grande..
e ora non sei più volontario perchè sei pagato?stascar ha scritto:si in passato lo ero...
EteriX ha scritto:da ieri registro un crollo sul can. 28 di tele sol regina da pigazzano..
aggancio il mux a fatica e non è fruibile...
succede anche a voi?
(mia zona: botticino bs)
Ciao otg auguri di buone feste.Otg Tv ha scritto:Credo sia stato attivato un canale 28 da parte di altra emittente