Tele Sol Regina - Lombardia tv Canale uhf 28

cla91 ha scritto:
Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...
Io la ricevo sui tre tv dove a monte c'è un amplificatore di segnale che mi ha montato l'antennista mesi fa per portare il segnale tv in tutta la casa (prima avevo delle antenne da interni). Sul tv principale, dove non c'è amplificatore, alcune volte è ricevibile, ma per la maggior parte no. Questa differenza NON si verifica con gli altri mux che ricevo.

lucpip ha scritto:
Arriva anche bene nel nord gallaratese. Ho verificato ieri ad Albizzate (VA)

Si vedrebbe bene anche a Milano, ma non ho le antenne a sud. La ricevo però con il solo cavo collegato ..

Volesse farsi ricevere a Milano dovrebbe fare come Videostar o Telelibertà, la prima ha un mux a valcava e la seconda a Milano.

Aggiunta nuova tv italo-romena ROMIT TV edita da Katodica Television di Crema..La programmazione vera e propria inizierà il primo Ottobre..
Per info: www.romit.tv

Dopo un paio di giorni di off del calenzone
Da sabato sera segnale ritornato ok e meglio di prima
L'avarissimo telesystem mi da ora un 40 di qualità contro un 11 prima dell'off

Da un paio di giorni il segnale e' perfetto in linea con tutti gli altri provenienti da
Calenzone

Io invece segnalo, che e' da qualche giorno, che il ch28 di SolRegina e' molto fiacco in zona!
E' sempre stato ottimo, ma ora la qualita' e' prossima allo zero!

da ieri registro un crollo sul can. 28 di tele sol regina da pigazzano..
aggancio il mux a fatica e non è fruibile...
succede anche a voi?
(mia zona: botticino bs)

EteriX ha scritto:
da ieri registro un crollo sul can. 28 di tele sol regina da pigazzano..
aggancio il mux a fatica e non è fruibile...
succede anche a voi?
(mia zona: botticino bs)

A Magenta 28 da Calenzone perfetto come sempre potrebbe essere spento pigazzano e ricevi male il calenzone oppure saltata l'sfn

Indietro
Alto Basso