Raisport 1 e 2: La Peggiore Qualita' Video In Eu

...rimane il fatto che la rai in questo momento è la meno tecnologica in Europa, potete girarla come vi pare, ma neppure in Africa possiedono tv di così scarsa qualità a livello tecnologico. In ogni paese Europeo abbiamo eventi sportivi trasmessi in HD dalle tv nazionali (i più svariati, basti citare CT4, Tvp Sport ecc. ecc.) e la programmazione mi dispiace dirlo ma è sensazionale, sotto natale stanno trasmettendo dei films che la rai se li sogna. Però ogni anno ci chiedono l'euro in più! Per fare cosa? Per mantenere -cut- , dei figli dei politici ecc. ecc.? Ma in italia funziona così, svenano la gente a fronte del nulla! Quindi vanno in giro troppi ladri!

Ultima modifica di un moderatore:
lo possiamo dire che abbiamo trovato un network peggiore di RS1 e RS2: Sky Italia quando upscala l'NBA. Peggio di Sportitalia ieri sera, peggio di qualunque cosa :D
quindi smentisco parzialmente il titolo del thread, c'è chi fa di peggio.

stefano980 ha scritto:
Quoto, sportitalia forse è la peggio!
No.. come detto nell'altra sezione, la partita di ieri sera su Sportitalia 2 aveva una qualità sufficiente-buona (almeno via sat), solo di poco inferiore a Sky Sport 2 HD....

Stefano91 ha scritto:
No.. come detto nell'altra sezione, la partita di ieri sera su Sportitalia 2 aveva una qualità sufficiente-buona (almeno via sat), solo di poco inferiore a Sky Sport 2 HD....
Non mi sono spiegato bene, il mio discorso era in generale non riferito a ieri sera. ;)

.. il problema è che SI non mi chiede il canone... e quindi, per quanto mi riguarda, può pure comprimere in MPEG1 a 320*240e 800 KB/s @zzomene... se i pubblicitari compreno è OK, no?

La RAI, invece mi chiede uno dei pi alti canoni d'Europa per poi darmi questo? Due canali di Sport, quasi sempre in simulcasting tra l'altro, in cui trasmettono tornei di bocce in qualità penosa?

Che schiffo :icon_rolleyes:

Ma scusate mica potete confrontare i prezzi dei canoni Europei senza tener conto dei redditi dei suddetti Paesi! state scherzando? Svizzera, Austria, Germania....quelle tv sono pari ad una ppv. Noi paghiamo 112 euro per nani e ballerine, punto! qualche cosa di meno della gran Bretagna! Ma non mi pare che metà di ciò che offre la gran Bretagna sia equiparabile al prodotto televisivo italiano!

Hanno tolto il televideo da raisport 1 e 2 e non mi pare che la qualità sia aumentata...:eusa_wall: almeno il televideo era comodo...

Anakin83 ha scritto:
lo possiamo dire che abbiamo trovato un network peggiore di RS1 e RS2: Sky Italia quando upscala l'NBA. Peggio di Sportitalia ieri sera, peggio di qualunque cosa :D
quindi smentisco parzialmente il titolo del thread, c'è chi fa di peggio.
ce ne sono tantissimi che fanno peggio...il titolo fa un po' ridere...
dado88 ha scritto:
Ad essere precisi è uno dei più bassi d'Europa :D
da quotare. E sicuramente è quella che ha anche l'offerta digitale più ricca e completa...viaggiate un po' e ve ne renderete conto....
MA NON STIAMO ESAGERANDO CON QUESTE INUTILI POLEMICHE sulla RAI???

BillyClay ha scritto:
ce ne sono tantissimi che fanno peggio...il titolo fa un po' ridere... da quotare. E sicuramente è quella che ha anche l'offerta digitale più ricca e completa...viaggiate un po' e ve ne renderete conto....
MA NON STIAMO ESAGERANDO CON QUESTE INUTILI POLEMICHE sulla RAI???

....questa è una grande baggianata! Ma almeno parlate con cognizione di fatto? Potresti rileggerti il mio precedente post che ti è sfuggito probabilmente se affermi una cosa del genere! Ricca e completa? Allora quelle della repubblica ceca e della Slovacchia cosa sarebbero? ...Ti consiglio vivamente di andarti a rileggere il mio precedente post! Guarda io di Ferrara, nani e ballerine nei vari abbonamenti alle tv nazionali Europee non ne ho ancora visti. Ribadisco che la Rai è la peggiore in Europa quanto a qualità tecnologica e offerta.

Come offerta non mi sembra proprio la peggiore d'Europa... "solo" dal punto di vista tecnologico (al momento) lo è.

Pronti domani per un'altra indimenticabile qualità firmata Rai???
Discesa libera da Bormio prodotta dalla Rai in HD e trasmessa solo in HD da voi sapete chi...

culino84 ha scritto:
Hanno tolto il televideo da raisport 1 e 2 e non mi pare che la qualità sia aumentata...:eusa_wall: almeno il televideo era comodo...
Sono completamente d'accordo con te!! :icon_cool:

Infatti ora per vedere il televideo dei canali RaiSport, devo andare su un altro qualsiasi canale Rai, tranne Rai News e Rai Scuola che non l'hanno mai avuto!! :icon_rolleyes:

Non capisco se la mancanza del televideo sia una cosa momentanea dovuta ai giorni di festa e se ritornerà ad essere presente prossimamente, ma io spero vivamente che ritorni il televideo sui canali RaiSport. :eusa_think:

Rai scuola ce l'aveva... ;) Ma poi gliel'hanno tolto insieme ai 2 canali Rai Sport... :(

Comunque riguardo alla qualità video dei canali ieri ho guardato lo sci e si vedeva bene :) E stavano trasmettendo con soli 4mbps... fa ridere che quando si vede male trasmettono a 6/8 mbps :lol:

ho il sospetto che in rai utilizzano passaggi in analogico...

fra l'altro mi devono dire come fanno a ritrasmettere partite di campionato di Serie A in modo così orrendo, manco le avessero registrate su VHS (non mi dite che lo fanno per davvero...)

Indietro
Alto Basso