Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se in campo cinematografico o meno, ma sono molto fiducioso sul fatto che qualche bella novità arriverà!!car1981 ha scritto:Dopo un fine 2011 all'insegna della delusione totale, speriamo che quest'anno ci porti qualche bella novità soprattutto per giustificare gli aumenti di febbraio!!!
Speriamo bene!!!!W LECCE & INTER ha scritto:non so se in campo cinematografico o meno, ma sono molto fiducioso sul fatto che qualche bella novità arriverà!!![]()
![]()
Non è in esclusiva ma Mediaset ci perde ancora con la concorrenza che si espande...xarabas ha scritto:Parla di esclusiva per il satellite...
NO, avremo Box Office 3Dmrnmrk ha scritto:
Sì...dangerfamily ha scritto:NO, avremo Box Office 3D![]()
dangerfamily ha scritto:NO, avremo Box Office 3D![]()
mrnmrk ha scritto:Moviemax ha un accordo con Premium?
W LECCE & INTER ha scritto:non so se in campo cinematografico o meno, ma sono molto fiducioso sul fatto che qualche bella novità arriverà!!![]()
![]()
non credo proprio...alcune parole di Ercolino mi lasciano ben sperare...e per me quello che dice lui è la Bibbia...ripeto, non so in che ambito, se sportivo o cinematografico o magari tecnologico, ma qualche bella novità arriveràgoldenboy1891 ha scritto:Rimarrai deluso... non poco
non è assolutamente detto che le novità saranno solo tecnologiche, anzi, penso (ma è solo una mia opinione) che saranno più di altro genere, tipo nuovi diritti...non voglio fare polemica, ma tu sei sempre troppo critico nei confronti di Premium, io anche quando sbaglia qualcosa lo dico, ma tu sei sempre e comunque pronto a condannare ogni sua mossa...Play non servirà a nulla alle persone più o meno anziane o non esperte di tecnologia, ma è un gran bel servizio. E comunque, ripeto, abbi fiducia che qualcosa di nuovo arriverà, sarei pronto a scommetterciturn ha scritto:Io penso che al 99% degli abbonati le novità tecnologiche con poi le repliche delle repliche facciano di un piacere immenso.... Mio padre rivuole la 01 mica premium play ha 70 anni della play se ne frega, lui vuole sedersi sul divano e vedersi un film, tirera' fino a giugno se poi non cambiano le cose bye bye Premium rimarra' free finch'egli scampa...
da fonti autorevoli del forum (ercolino) ha fatto trapelare che qualcosina ci sarà sicuramente forse non saranno nuovi diritti (io spero di si) ma qualche novità arriverà!!!Stefano91 ha scritto:Cosa vuoi sapere, è in crisi nera e voi volete nuovi diritti??
lo ricordo anche io..disse qualche novità ci sarebbe statacar1981 ha scritto:da fonti autorevoli del forum (ercolino) ha fatto trapelare che qualcosina ci sarà sicuramente forse non saranno nuovi diritti (io spero di si) ma qualche novità arriverà!!!![]()