SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, a me mi sta capitando che a volte sul mio abbonamento easy pay su sette canali ne vedo due.., premetto che durante il giorno si vedono tutti la sera spariscono e riappaiono con squadrattementi.., possego una cam hd mediaset premiun è tv led 46c8000,aggiornati all'ultimo firmware, cosa potrebbe essere..?? grazie.

Ti consiglio di aprire eventualmente una discussione in sezione copertura ,scrivendo di dove sei e quali sono i canali con problemi

Sicuramente dipende dal segnale ,quindi da verificare bene l'impianto antenna

La Cam non centra

premium cam sostituita stamattina

Salve a tutti, come da titolo ho sostituito la premium cam stamattina in garanzia, l'ho provata ma mi da lo stesso problema non vedo i canali rai in digitale. E' possibile che sia il televisore ad avere il problema, o devo aspettere lo swich off in puglia? Accetto qualsiais suggerimento.

La Cam non centra nulla con i canali Rai.

La cam serve solo ed esclusivamente per poter decriptare i canali Premium

Biscuo ha scritto:
Ercolino, sai qualcosa di queste nuove Cam? (Ti è giunta qualche voce anche a te?) :eusa_think:
Dettagli
Ho sentito telefonicamente Ercolino e riporto quanto mi ha detto:

Riguardo questa cam è tutta una cosa ancora in progetto e non è sicuro che ci sarà.

Parlarne ora è prematuro ed è una cosa che bisogna capire se si farà.

Biscuo ha scritto:
Ercolino, sai qualcosa di queste nuove Cam? (Ti è giunta qualche voce anche a te?) :eusa_think:
Dettagli

Come ho fatto anticipare a Vianello_85 ,di questa cosa ne ero a conoscenza a Settembre ,ma per ovvi motivi,visto che ancora attualmente la cosa non è ben definita (non esiste nessuna CAM con la grafica Premium Play che si vede nell'articolo),c'è solo un prototipo ,non avevo detto nulla ,per evitare inutile confusione ed anche perchè non era ancora il momento ;)

Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, io sto per comprare un nuovo TV e precisamente questo PHILIPS - 22PFL3206H/12 . Ora vorrei un consiglio su dove trovare una Cam Premium HD senza spendere grosse cifre o una cam HD di altra marca senza spendere una grossa cifra perchè ho visto che sul sito di Medisetpremium la cam Ha costa 99 euro e vorrei risparmiare. Mi sapere aiutare?

Ultima modifica di un moderatore:
Al momento non c'è spazio sui Mux Mediaset per mettere l'OTA

In ogni caso con l'anno nuovo ,arriverà una nuova versione sw per la Premium Cam HD ,in quel caso verrà messo OTA ;)

Vi ho già anticipato della cosa ;)

Ciao a tutti, scusate il disturbo volevo se potete, avere un info:
ho acquistato una cam c+ mediaset hd convinto che andasse bene sulla mia tv, in quanto è led samsung con slot c+, la tv è stata presa di importazione dalla germania (da il sito Redcoon) avete idea se facendo qualche aggiornamento software è possibile vederla?
grazie per la cortese risposta

Benvenuto

Il funzionamento della Cam è garantito solo sulle tv certificate.

Che modello di tv hai esattamente e che versione sw ha?

La versione se ,la vedi nel menù alla voce Contatta Samsung

Ho letto che presto ci sarà la nuova versione OTA sw della Premium CAM HD che di solito avviene nel mux Dfree. Io che non ricevo il mux Dfree e mettiamo il caso che l'aggiornamento andrà su questo mux come farò ad aggiornare la mia Premium CAM HD?

Attualmente ho l'ultima versione sw in atto dal 2010 ovvero la 07.00.01.08.02.

Quando ci sarà il nuovo sw ,lo saprete qui ,poi magari come l'altra volta lo faccio mettere anche sul Mux Mediaset 1 :D

CAM Premium HD non funziona più dopo agg. firmware TV

Salve a tutti, come da titolo, dopo l'aggiornamento del firmware del mio Samsung UE46D7000LQ dalla versione T-GAPDEUC-1015.0 alla versione T-GAPDEUC-1020.0, la cam Premium HD non funziona (quasi) più.
All'accensione della tv appare la scritta "inizializzazione modulo cam HD" che prima spariva in pochi secondi, mentre ora rimane a video per molto tempo, inoltre la tv si spegne e riaccende due/tre volte senza però risolvere la faccenda. E' capitato che dopo una delle varie riaccensioni i canali Premium sono risultati visibili, ma la cosa non si verifica con continuità.
La carta Premium funziona e la tv anche, perché ho inserito la scheda nella vecchia cam Samsung SD e si vede tutto.
Ho contattato la Samsung, l'operatore mi ha risposto che non è possibile fare in downgrade del firmware della tv e che, essendo la cam Premium e non Samsung, non ci possono fare niente! :mad:
Ma chi fa assistenza alle cam Premium??? Insomma, Samsung se ne lava le mani ed io mi ritrovo con una cam HD al momento inutilizzabile.
Il nuovo firmware di cui parlate risolverà il problema secondo voi?

è mediaset stessa che fa assistenza alle cam.

Visto che il problema è solo con l'ultimo aggiornamento, prima la cam era ok nessun problema e nemmeno la cam ha problemi (visto che prima funzionava bene ed è tutt'ora inserita in modo corretto), proverei a far così.

Premendo per 10-15 sec. il tasto exit dovrebbe uscire l'avviso di reset della tv, che dovrebbe portare tutto alle impostazioni di fabbrica, il sw lo mantiene, proverei a vedere così intanto se il problema si risolve.

VIANELLO_85 ha scritto:
è mediaset stessa che fa assistenza alle cam.

Visto che il problema è solo con l'ultimo aggiornamento, prima la cam era ok nessun problema e nemmeno la cam ha problemi (visto che prima funzionava bene ed è tutt'ora inserita in modo corretto), proverei a far così.

Premendo per 10-15 sec. il tasto exit dovrebbe uscire l'avviso di reset della tv, che dovrebbe portare tutto alle impostazioni di fabbrica, il sw lo mantiene, proverei a vedere così intanto se il problema si risolve.

Grazie Vianello, ma come si fa ad usufruire dell'assistenza Mediaset? Tramite il negozio dove l'ho comprata qualche mese fa? O esiste un'altra procedura?

Ora provo con il reset di fabbrica, vediamo se cambia qualcosa... ma ne dubito :crybaby2:

Mi ero scordato di dire che, navigando in rete, ho trovato altri "sfortunati" con il mio stesso tv che aggiornando all'ultimo firmware hanno problemi con la cam HD, sia Premium che Samsung (quest'ultima non era ancora uscita quando ho acquistato la Premium HD), solo che per la cam Samsung questa ne risponde in garanzia.

Comunque ho fatto il reset di fabbrica e... :5eek:

FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci avevo pensato anche io, ma non l'ho fatto prima perché ritenevo non sevisse a niente nel mio caso, invece...

GRAZIE Vianello! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Si vede la differenza tra uno :eusa_wall: ed uno :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso