Discussioni su Eurosport 2 HD

noel77 ha scritto:
Si, infatti non dimentichiamoci che i cronisti di eurosport commentano gli eventi dagli studi con le immagini di eurosport sd che poi vengono spedite a sky che le manda nelle nostre padelle. I cronisti non vedono mai immagini in hd ;)
poverini :D

dado88 ha scritto:
Ti sbagli...loro commentano davanti a dei schermi in HD quando commentano dai studi di Milano ;)
Ho sentito in passato con le mie orecchie cronisti di eurosport parlare di schermi piccoli e immagini prese da eurosport sd. Poi se nel corso dei mesi la situazione è mutata buon per loro ;)

Io riesco a vederlo solo la sera, durante la giornata mi dice sempre assensa di segnale, normale?

dado88 ha scritto:
Ti sbagli...loro commentano davanti a dei schermi in HD quando commentano dai studi di Milano ;)
Ah infatti, mi sembrava strano che commentassero ancora con immagini in sd.

nickdc ha scritto:
Io riesco a vederlo solo la sera, durante la giornata mi dice sempre assensa di segnale, normale?

Guarda a me con un lnb scr mi andava malissimo, squadrettava alla grande. Ora c'ho messo un lnb normale calando un extra cavo al mysky e va una bellezza

Eurosport 2 HD in Italiano?

salve a tutti,
qualcuno mi può dire come mai, pur avendo i giusti pid, euros....2hd non si riceve in italiano?
grazie,

codro

massimomarcello ha scritto:
@ marcobremb che scriveva nel 3d degli sport USA: Cotton Bowl su Eurosport 2 HD è up scalato, ma che up scalato...!
Appunto... era per sottolineare la differenza con skysport

nickdc ha scritto:

io non riesco a vederlo mai.....sempre segnale assente.... ma solo per questo canale

InfinityAbsolutly ha scritto:
io non riesco a vederlo mai.....sempre segnale assente.... ma solo per questo canale
Aspetta 10 secondi e vedrai che parte...
Aspetta...
Il problema lo hanno in molti

Ecco quì:
http://tv.eurosport.pl/tvschedule.shtml

Sabato 21 : due partite di Bundes una alle 15,30 e una alle 18
Con prepartita alle 14,30 (sintesi e repliche)
Non perdiamo NIENTE tranne lo snooker in diretta (che andrà solo su ESP2 SD)...

Direi che è ottimo!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso