Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Privatizzare non vuol dire comprarsi l'intero capitale ma anche piccole quote, quindi non è detto che si debbano sborsare per forza un sacco di soldi.liebherr ha scritto:privatizzare non vuole dire nulla...chi è che se la compera???
Ci vorrebbero un sacco di soldi..e non è indifferente chi sia l'acquirente
Ergo..la RAI ad ora NON E' privatizzabile..inutile farsi illusioni
Giusto è vero, però hai preso l'esempio peggiore.... ci sono anche privatizzazioni riuscite meglio388 ha scritto:Se dev'essere una privatizzazione à la Telecom Italia, allora dico: ma anche no.
388 ha scritto:Se dev'essere una privatizzazione à la Telecom Italia, allora dico: ma anche no.
Il che sarebbe anche la cosa più corretta. probabilmente è raiway l'"asset" più di valore che la Rai possiede (se non l'unico).gescort ha scritto:voci di corridoio, indicano l'intenzione futura di cedere, a privati ,da parte rai ,un ramo d'azienda, come raiway.
liebherr ha scritto:ma non scherziamo...la RAI è ancora la tv + vista in italia è una miniera di soldi..basta solo una governance "decente"
La RAI di conseguenza VALE un pacco di soldi..
per non essere inferiori alla BBC, la rai necessiterebbe anche di una concessionaria migliore, visto che è riuscita ad andare in perdita anche con lo show di fiorello....pietro_d ha scritto:ma basta con le privatizzazioni!!!
la rai necessita solo di una dirigenza staccata dalla politica e che sia "competente"...
noi italiani non siamo inferiori a nessuno nemmeno alla BBC se ci mettiamo a fare le cose per bene
Quoto, finché il cda risponderà alle logiche di partito...liebherr ha scritto:ma non scherziamo...la RAI è ancora la tv + vista in italia è una miniera di soldi..basta solo una governance "decente"
La RAI di conseguenza VALE un pacco di soldi..