flown23go
Digital-Forum Gold Master
bella la telecronaca del calcetto ahahahahahah mamma mia che robe tristi mi tocca vedere cose che s eerano su raisport a sta ora c'erano almeno dieci pagine di polemiche aahahhahahahahhaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Inoltre ho notato che la Coppa d'Africa sarà addirittura in HD Nativo O_O
BeneVillans'88 ha scritto:Anche 2 anni fa se non sbaglio fu in HD Nativo
P.S: Confermo che l'edizione di 2 anni ebbe un eccellente qualità video come testimonia il topic dell'epoca
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92780
buon lavoro marcomarcobremb ha scritto:Che PROGRAMMAZIONE GALATTICA
E CHE FATICACCIA![]()
Infatti, grazie!marcobremb ha scritto:Che PROGRAMMAZIONE GALATTICA
E CHE FATICACCIA![]()
marcobremb ha scritto:Che PROGRAMMAZIONE GALATTICA
E CHE FATICACCIA![]()
phelps ha scritto:comunque, se il tempo continua così, lo sci di fondo qui a Milano ho paura che dovranno riconvertirlo in una gara di ski-roll...![]()
![]()
![]()
Concordo sul fatto che oggi la discesa è stata castrata a livello televisivo visto che la parte della stradina si è vista per pochi atleti.massimomarcello ha scritto:Dite quello che volete di kitzbühel ma wengen è più bella, meno difficile tecnicamente, ma più bella, anche se da qualche anno hanno totalmente segato l'ultimo salto a pochi metri dal traguardo facendo una cosa più sicura ma ridicola; non vedo l'ora della Discesa di domani e non della ciofeca di oggidove facevano vedere 50 secondi di gara.
Domani andrà meglio, anche se di poco; ovviamente le migliori discese saranno quella del primo, del 16.mo, del 23.mo e di tutti quelli che scendono dopo che uno è andato fuori (ma senza farsi male), allora si vedrà tutta la spettacolrità di questa pista, grazie alle grandiose riprese dall'elicottero.
Infattiyellowbluesupporters ha scritto:complimenti a Pittin per la prima vittoria italiana in combinata nordica...peccato che a commentare non c'era Ambesi![]()
marcobremb ha scritto:Combinata nordica di oggi segnalata in HD ma upscalata...
Aiaiai Eurosport