Skorpion24
Digital-Forum Junior
Sarebbe un sogno avere Speed, magari in HD 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Se sky ha fatto arrivare in Italia espn america (ex NASN) per garantire una buona (molto...) copertura degli sport americani, senza spendere troppo per acquistare i singoli diritti, PERCHE' NON PRENDONO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI PORTARCI ANCHE SPEED??? L'avete visto il palinsesto?
Certo, però per quanto riguarda le pubblicità, mi ricordo che anni addietro c'era la stessa faccenda con Eurosport, e quando il canale mandava in onda la sua pubblicità, sky gli piazzava sopra la loro (spiegato orrendamente ma credo si capisca), era tanto indecente ma credo che ci sia una soluzione a tutto, non dimenticare quanto risparmierebbe sky in termini di soldi a pagare speed per il servizio, piuttosto che prendere tutti i singoli diritti.nascar1993 ha scritto:Sai che sono un tifoso NASCAR sfegatato!! SPEED sarebbe più che un sogno!!! ma penso che l'idea sia irrealizzabile visto che la stessa pubblicità non è di stampo internazionale ma solo americana putroppo...
massimomarcello ha scritto:Certo, però per quanto riguarda le pubblicità, mi ricordo che anni addietro c'era la stessa faccenda con Eurosport, e quando il canale mandava in onda la sua pubblicità, sky gli piazzava sopra la loro (spiegato orrendamente ma credo si capisca), era tanto indecente ma credo che ci sia una soluzione a tutto, non dimenticare quanto risparmierebbe sky in termini di soldi a pagare speed per il servizio, piuttosto che prendere tutti i singoli diritti.
Credo che 3 o 4 anni fa si vociferasse di un canale chiamato "sky motori", mai realizzato; beh qui ci sarebbe una soluzione, scomoda a molti per la lingua, ma buona.
Malinconico, ma vero...JackFoley ha scritto:Sai che ESPN America non è un canale americano, vero? Ecco, Speed per arrivare da noi deve fare una versione europea e comprare i diritti per noi. Completamente irrealizzabile. Senza contare che metà dei campionati che trasmette Speed è roba che non interessa manco ai più hardcore degli hardcore.
marcobremb ha scritto:Poi la Rai la tratta pure decentemente la F1 con l'HD...
massimomarcello ha scritto:Resta il fatto che mi sa che anche quest'anno rischiamo di rimanere all'asciutto, specie con la NASCAR; perchè se deve fare la fine della stagione scorsa su quel canale che non voglio nemmeno nominare, tanto vale guardarsela per "vie traverse".
Per il commento stendiamo un velo pietoso..._dan_ ha scritto:![]()
![]()
si si benissimo con la gara che cambia canale in diretta.. poi dei commenti fantastici
![]()
massimomarcello ha scritto:Resta il fatto che mi sa che anche quest'anno rischiamo di rimanere all'asciutto, specie con la NASCAR; perchè se deve fare la fine della stagione scorsa su quel canale che non voglio nemmeno nominare, tanto vale guardarsela per "vie traverse".
Per Speed fosse solo la pubblicità il problema. Ha dei diritti che in Italia sono ben più che blindati.nascar1993 ha scritto:Sai che sono un tifoso NASCAR sfegatato!! SPEED sarebbe più che un sogno!!! ma penso che l'idea sia irrealizzabile visto che la stessa pubblicità non è di stampo internazionale ma solo americana putroppo...
marcobremb ha scritto:Poi la Rai la tratta pure decentemente la F1 con l'HD...
Villans'88 ha scritto:Non è che basta l'HD per definire il prodotto decente![]()
E purtroppo a differenza di Eurosport qui manca la traccia audio inglese...
Ricordo un altro canale, francese, che garantiva la copertura in diretta di tutta la stagione nascar e indycar: abmoteurs.Ange 86 ha scritto:Di canali di questo genere l'unico che si integrerebbe bene con Sky italia è Motors tv di cui non c'è la versione Hd ma che è in buona parte delle pay-tv europee.
marcobremb ha scritto:Per il commento stendiamo un velo pietoso...
Ma su Rai HD il canale non si cambia... continua sempre!!!
GammaOmega ha scritto:Il commento del duo della Rai non si può proprio sentire si perdono i momenti migliori della gara no danno quella adrenalina giusta a questo sport , poi anche il fatto che non trasmettano le prove libere è una grave pecca e non penso visto i tagli che sta facendo la Rai che abbiamo tanta voglia di comprare i diritti delle prove libere , ecco vedrei bene una soluzione dove sky abbia l'esclusiva della prima trasmissione e poi la rai la dia in replica due ore più tardi in chairo !!!
JackFoley ha scritto:La soluzione ideale sarebbe, a switch off completato, tutto il weekend su Sky e qualifiche e gara su Cielo. Ma è troppo geniale quindi non la faranno mai.