Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la formula 1 , spero che si possa trovare una soluzione simile a quella inglese , anche qui in italia !!!!

massimomarcello ha scritto:
Se sky ha fatto arrivare in Italia espn america (ex NASN) per garantire una buona (molto...) copertura degli sport americani, senza spendere troppo per acquistare i singoli diritti, PERCHE' NON PRENDONO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI PORTARCI ANCHE SPEED??? L'avete visto il palinsesto?

Sai che sono un tifoso NASCAR sfegatato!! SPEED sarebbe più che un sogno!!! ma penso che l'idea sia irrealizzabile visto che la stessa pubblicità non è di stampo internazionale ma solo americana putroppo...

Ma perchè non la volete free???
Cioè pensate anche alle persone che non hanno sky
Poi la Rai la tratta pure decentemente la F1 con l'HD...

nascar1993 ha scritto:
Sai che sono un tifoso NASCAR sfegatato!! SPEED sarebbe più che un sogno!!! ma penso che l'idea sia irrealizzabile visto che la stessa pubblicità non è di stampo internazionale ma solo americana putroppo...
Certo, però per quanto riguarda le pubblicità, mi ricordo che anni addietro c'era la stessa faccenda con Eurosport, e quando il canale mandava in onda la sua pubblicità, sky gli piazzava sopra la loro (spiegato orrendamente ma credo si capisca), era tanto indecente ma credo che ci sia una soluzione a tutto, non dimenticare quanto risparmierebbe sky in termini di soldi a pagare speed per il servizio, piuttosto che prendere tutti i singoli diritti.
Credo che 3 o 4 anni fa si vociferasse di un canale chiamato "sky motori", mai realizzato; beh qui ci sarebbe una soluzione, scomoda a molti per la lingua, ma buona.

Certo, però per quanto riguarda le pubblicità, mi ricordo che anni addietro c'era la stessa faccenda con Eurosport, e quando il canale mandava in onda la sua pubblicità, sky gli piazzava sopra la loro (spiegato orrendamente ma credo si capisca), era tanto indecente ma credo che ci sia una soluzione a tutto, non dimenticare quanto risparmierebbe sky in termini di soldi a pagare speed per il servizio, piuttosto che prendere tutti i singoli diritti.
Credo che 3 o 4 anni fa si vociferasse di un canale chiamato "sky motori", mai realizzato; beh qui ci sarebbe una soluzione, scomoda a molti per la lingua, ma buona.

Sai che ESPN America non è un canale americano, vero? Ecco, Speed per arrivare da noi deve fare una versione europea e comprare i diritti per noi. Completamente irrealizzabile. Senza contare che metà dei campionati che trasmette Speed è roba che non interessa manco ai più hardcore degli hardcore.

JackFoley ha scritto:
Sai che ESPN America non è un canale americano, vero? Ecco, Speed per arrivare da noi deve fare una versione europea e comprare i diritti per noi. Completamente irrealizzabile. Senza contare che metà dei campionati che trasmette Speed è roba che non interessa manco ai più hardcore degli hardcore.
Malinconico, ma vero... ;)

Azzeccatissima la scelta dell'aggettivo "hardcore"...

Resta il fatto che mi sa che anche quest'anno rischiamo di rimanere all'asciutto, specie con la NASCAR; perchè se deve fare la fine della stagione scorsa su quel canale che non voglio nemmeno nominare, tanto vale guardarsela per "vie traverse".

marcobremb ha scritto:

:lol: :lol: :lol: si si benissimo con la gara che cambia canale in diretta.. poi dei commenti fantastici :doubt:

Resta il fatto che mi sa che anche quest'anno rischiamo di rimanere all'asciutto, specie con la NASCAR; perchè se deve fare la fine della stagione scorsa su quel canale che non voglio nemmeno nominare, tanto vale guardarsela per "vie traverse".

Per fortuna mi son premunito già da un po' con Premier Sports e Sky UK, però effettivamente è un peccato. Purtroppo, e mi sa che l'ho detto anche l'anno scorso, non siamo in grado di apprezzare quel campionato. Le gare son troppo lunghe per l'italiano medio, i canali 4-5 ore per una diretta Nascar non te li danno e il risultato è l'oscurantismo. Peccato, ma è comprensibile pensando alle logiche di mercato.

_dan_ ha scritto:
:lol: :lol: :lol: si si benissimo con la gara che cambia canale in diretta.. poi dei commenti fantastici :doubt:
Per il commento stendiamo un velo pietoso...
Ma su Rai HD il canale non si cambia... continua sempre!!!

Io ancora spero in SKY :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

nascar1993 ha scritto:
Per Speed fosse solo la pubblicità il problema. Ha dei diritti che in Italia sono ben più che blindati.
Di canali di questo genere l'unico che si integrerebbe bene con Sky italia è Motors tv di cui non c'è la versione Hd ma che è in buona parte delle pay-tv europee.

marcobremb ha scritto:

Non è che basta l'HD per definire il prodotto decente;)
E purtroppo a differenza di Eurosport qui manca la traccia audio inglese...

Villans'88 ha scritto:
Non è che basta l'HD per definire il prodotto decente;)
E purtroppo a differenza di Eurosport qui manca la traccia audio inglese...

esattamente l'hd sicuramente fa piacere ma le cose importanti sono ben altre... (su skysport era di tutt'altro livello.. per non parlare dei 6 canali ai tempi di tele+ :icon_twisted: ) :eusa_wall:

Concordo sul fatto che non sia solo l'hd a fare la differenza, ma la produzione complessiva dell'evento: trasmissione dell'intero weekend (prove libere, gp2 e gp3), canali interattivi, commento.

Ange 86 ha scritto:
Di canali di questo genere l'unico che si integrerebbe bene con Sky italia è Motors tv di cui non c'è la versione Hd ma che è in buona parte delle pay-tv europee.
Ricordo un altro canale, francese, che garantiva la copertura in diretta di tutta la stagione nascar e indycar: abmoteurs.

marcobremb ha scritto:
Per il commento stendiamo un velo pietoso...
Ma su Rai HD il canale non si cambia... continua sempre!!!

Il commento del duo della Rai non si può proprio sentire si perdono i momenti migliori della gara no danno quella adrenalina giusta a questo sport , poi anche il fatto che non trasmettano le prove libere è una grave pecca e non penso visto i tagli che sta facendo la Rai che abbiamo tanta voglia di comprare i diritti delle prove libere , ecco vedrei bene una soluzione dove sky abbia l'esclusiva della prima trasmissione e poi la rai la dia in replica due ore più tardi in chairo !!!

GammaOmega ha scritto:
Il commento del duo della Rai non si può proprio sentire si perdono i momenti migliori della gara no danno quella adrenalina giusta a questo sport , poi anche il fatto che non trasmettano le prove libere è una grave pecca e non penso visto i tagli che sta facendo la Rai che abbiamo tanta voglia di comprare i diritti delle prove libere , ecco vedrei bene una soluzione dove sky abbia l'esclusiva della prima trasmissione e poi la rai la dia in replica due ore più tardi in chairo !!!

La soluzione ideale sarebbe, a switch off completato, tutto il weekend su Sky e qualifiche e gara su Cielo. Ma è troppo geniale quindi non la faranno mai.

JackFoley ha scritto:
La soluzione ideale sarebbe, a switch off completato, tutto il weekend su Sky e qualifiche e gara su Cielo. Ma è troppo geniale quindi non la faranno mai.

Il principale business di Murdoch in Italia resta e resterà il pay.
Se fanno un tentativo lo fanno per emulare il modello inglese IMHO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso