Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scorpion73 ha scritto:
Per me l'offerta sarebbe davvero completa nel momento in cui, in un prossimo futuro, arrivassero i seguenti 6 canali in HD:
- Cult
- MGM
- AXN Sci-Fi
- Animal Planet
- Sky TG24
- Cinemagic HD (so che è un mio sogno, ma chissà....)

Cult: Molte pellicole di cult non si trovano in hd
MGM idem con patate
AXN Sci-fi Dovrebbero cambiare il palinsesto
Animal planet: hai mai visto cosa passano su quel canale?

Ogni volta che si parla dei canali in HD torna fuori il discorso dei canali +1 e +2...il mio pensiero ormai è fisso nella firma :D

Dei canali che stanno arrivando gli unici che guardo solo: Espn America, FoxLife & Discovery Science..curioso per Extreme Sport e Mtv

surplusjlo ha scritto:
Cult: Molte pellicole di cult non si trovano in hd
MGM idem con patate

eccone un'altro :doubt:

ma almeno hai visto la programmazione attuale di Cult, ma almeno l' hai capito che ora l' editore di questo canale è Sky e ci sta spostando tutte le prime visioni e i film di genere ???

dado88 ha scritto:
Ogni volta che si parla dei canali in HD torna fuori il discorso dei canali +1 e +2...il mio pensiero ormai è fisso nella firma :D

Dei canali che stanno arrivando gli unici che guardo solo: Espn America, FoxLife & Discovery Science..curioso per Extreme Sport e Mtv
Solo??? :lol:
Io solo 7-8 circa

Stefano91 ha scritto:
I film vecchi hanno il master in HD... Se non ti piacciono è un altro conto..
Qualcuno può postare il cartello?? Sono in un hotel con SkyVision, quello senza decoder :(

Scusate per la qualità.

Comunque MGM HD sarebbe una figata, tanto per dirne uno....12 angry men :icon_cool:

ati ha scritto:
Intendo pubblicità obbligatoria e non skippabile prima dell'inizio del contenuto.

se solo si azzardassero, disdetta immediata...:evil5: :eusa_wall:

ati ha scritto:
Sky continua a guadagnare e l'abbonato non penso gli rompa attendere 1 minuto :D

a me rompe, eccome se rompe (più il principio del tempo in sè, ma anche quello)...pensa che non guardo mai (proprio mai, non così per dire...) un documentario o un telefilm "in diretta"...sempre e solo registrati per eliminare la pubblicità (i telefilm addirittura li registro con dec "alternativo" per fare proprio editing completo degli spot)...:evil5: ;)

Guardate che quasi tutti i film hanno master HD, perché girati in pellicola.. quindi posson lanciarli senza problema.. comunque era piuttosto ora d'amplificare l'offerta di Mondo..

David87 ha scritto:
Guardate che quasi tutti i film hanno master HD, perché girati in pellicola.. quindi posson lanciarli senza problema.. comunque era piuttosto ora d'amplificare l'offerta di Mondo..
Eccome se era ora...

alex89 ha scritto:
le prime visioni di cult saranno da ora in poi trasmesse sollo su questo canale, in HD sull' On Demand (se sarà disponibile il master nativo) e su Hits quando staranno per scadere i diritti annuali.
ah buono a sapersi, non sapevo questa cosa di cinema hits... ;)

Secondo me i prossimi a passare in hd saranno cult e mgm per avere tutti i pack premium in hd, hanno sempre detto che avrebbero dato precedenza a quelli. Poi penso che toccherà, purtroppo, a skytg24 ;)

Io sinceramente continuo a non capire la gente che valuta il cinema solo per le prime tv... ci sono un sacco di bei film di library che io riguardo molto volentieri (o magari non passano da anni o anche non ho mai visto), ovvio anche le prime non devono mancare ma non sono tutto :D

la variegatura dei canali è buona, molti ne aspettavo da un pezzo. Per i miei gusti l'unico da cambiare era Gambero Rosso con Alice ma pazienza, tanto in canali del genere l'HD non serve un granchè.
Speriamo si mantengano tutti in qualità accettabile, anche quelli già in HD, di più non mi aspetto per ora.

dite quello che volete,vorrei poi vedere quanti film guardate su mgm e cult :icon_rolleyes: :doubt:
comunque io posso dire quello che voglio e imparate a non aggredire la gente
a me vanno bene i +1 in hd

poi i +1 in hd gia' ci sono,non credo proprio li tolgano per mettere mgm e cult :icon_cool: quindi :badgrin: :badgrin: :badgrin: sbraitate quanto volete :evil5: :badgrin:

_dan_ ha scritto:
Secondo me i prossimi a passare in hd saranno cult e mgm per avere tutti i pack premium in hd, hanno sempre detto che avrebbero dato precedenza a quelli. Poi penso che toccherà, purtroppo, a skytg24 ;)

Io sinceramente continuo a non capire la gente che valuta il cinema solo per le prime tv... ci sono un sacco di bei film di library che io riguardo molto volentieri (o magari non passano da anni o anche non ho mai visto), ovvio anche le prime non devono mancare ma non sono tutto :D
perchè ci hanno inculcato quest'idea malsana delle prime tv in ogni salsa!

Comunque ora vorrei parlare di un altra cosa:
cosa ne pensate del fatto che sky abbia deciso di chiudere la versione SD di NatGeoAdventure???
Secondo me è una mossa azzeccata...

marcobremb ha scritto:
Comunque ora vorrei parlare di un altra cosa:
cosa ne pensate del fatto che sky abbia deciso di chiudere la versione SD di NatGeoAdventure???

a me non fa ne caldo ne freddo

marcobremb ha scritto:
no secondo me no.